COLOMBIA - GENTE IN DELIRIO PER UN RAGGIO DI LUCE CHE SQUARCIA IL CIELO!

COLOMBIA - Una raggio di luce squarcia il cielo e tocca terra,un gruppo di persone subito pensano ad un miracolo, ad un segno dal cielo, e cominciano a pregare...

5 commenti:

Anonimo ha detto...

Ecco, subito i pecoroni frustrati e rincoglioniti che si mettono a pregare. Certo che i credenti sono tutti degli imbecilli, su questo penso non ci siano dubbi. Allora pregate gente, e andatevene a fare in culo.

Anonimo ha detto...

Da notare la forma quasi rettangolare dello squarcio nelle nuvole..saranno mica arrivati gli alieni?

Anonimo ha detto...

Non so se lo avete notato ma i paesi a più alto tasso di criminalità nel mondo sono proprio quelli dove le persone sono fervidamente religiose,mentre invece i paesi più tranquilli e pacifici sono quelli dove la religione non conta praticamente nulla.

2311 ha detto...

Ahhahahahhahaha

Anonimo ha detto...

Sottoscrivo!!! La religione è peggio dell'eroina, e questi sono come i tossici. 2000 e passa anni di menzogne , roghi, assassini e prese per il culo e questi ancora a genuflettersi... Mai similitudine fu più azzeccata di quella che loro stessi usano: il gregge e il pastore... Non sono ancora stanchi di essere pecore? Bestie da armento che delegano la propria coscienza a quella del prete o del papa. Buttate giù i recinti pecoroni! E fate a pezzi il pastore!

 


Post più popolari

 SEGUICI SENZA CENSURA SU TELEGRAM

AddToAny