Terremoto a Fukushima, si teme per la centrale nucleare!

Torna a tremare la terra in Giappone e lo fa proprio a Fukushima, proprio dove nel 2011 un fortissimi sisma provocò uno tsunami che uccise 18.500
persone e provocò un disastro nucleare (nella foto le immagini di allora). Il terremoto di magnitudo 5.6, secondo l’Agenzia meteorologica del Giappone e l’US Geological USGS, è avvenuta nella mattinata italiana nel nord-est del Giappone, nei pressi della centrale di Fukushima.

La scossa è stata avvertita anche a Tokyo, ma a differenza di sei anni fa non è stata emessa alcun allerta tsunami. Il sisma è durato più di 30 secondi, secondo i residenti della zona in cui è stato più fortemente sentito. Nella capitale gli edifici hanno oscillato, così come tutta la parte nord-orientale dell’isola principale del Giappone, Honshu.

Quello di oggi, però, non è il primo sisma che ha colpito la zona in queste settimane. Già lo scorso 12 febbraio, infatti, un’altra scossa di ben 7,3 gradi di magnitudo ha colpito l’isola di Honshu, a largo proprio di Fukushima. Quel giorno si sono scatenati dei piccoli tsunami che, però, non hanno provocato danni.

Secondo gli esperti, anche se sono passati già sei anni, quelle di queste settimane sono scosse di assestamento dopo il devastante terremoto di magnitudo 9 che nel 2011 ha distrutto le coste giapponesi e provocato migliaia di vittime.

https://it.notizie.yahoo.com/terremoto-fukushima-paura-in-giappone-113057865.html

11 commenti:

Anonimo ha detto...

mmm... Scosse di assestamento? ...penso che siano più eventi mirati e artificiali forse per creare un'altra tragedia. Anche le radiazioni anomale rivelate un po in tutta europa sembrano provenire da una perdita avvenuta in antartide, dicono che hanno scongiurato un evento nucleare causato dalla cabala. Sta di fatto che da quella zona ora molti sembrano scappare in fretta, mentre navi di Putin sembrano invece dirigersi per una battaglia. Siamo di fronte a qualcosa stile film pacific rim? Alcuni dicono che una razza aliena ha dato un uktimatum di resa alla cabala che non ha obbedito e presto ci sarà forse qualcosa alla luce del sole e visibile per tutti. Persino nell'anno mille, c'è stata una battagkia grossa nei cieli e ricordata attraverso alcuni dipinti che sono riusciti a sopravvivere nel tempo. Cmq, una o piu fazioni aliene con i suoi servi ibridi sono in lotta tra loro e noi nel mezzo di tutto queato. Ci vogliono tutti morti o schiavi, e chi domina da dietro le quinte sta adempiendo all'agenda finale, accelerando i tempi visto vi e stata una presa di coscienza più veloce da quella che hanno auspicato o tentato di fermare. Comunque, il terremoto con relativo tsunami è stato creato mediante il tradimento di shinzo abe e i suoi padroni sionisti. Siamo alla fine dei tempi....

Anonimo ha detto...

Ecco un altro che vede trame di film in ogni cosa, inventi tutto, centrali in antartide, razze di alieni, guerre volanti negli anni mille, la cavala...manda un copione a spilberg.
A voi hollywood vi ha frtitto la testa...esattamente come vuole in realtà hollywood!
quando capirete che siete chiusi come ostriche ragionando così?
saluti!

Anonimo ha detto...

L'ammiraglio Richard Byrd fu fatto prigioniero dagli alieni dopo una battaglia in Antartide che distrusse la sua flotta,fu poi rimandato indietro con l'ammonimento che dovevano starsene alla larga dal continente bianco. Erano veramente alieni o un 4 reich nazista incredibilmente avanzato tecnologicamente che ha le proprie basi ben nascoste sotto i ghiacci dell'Antartide? Questo nessuno può dirlo! Però la cosa curiosa se leggete il suo diario è che descrive gli alieni come esseri umanoidi biondi,alti e con gli occhi azzurri,questo fa pensare anche agli esperimenti di eugenetica fatti dai nazisti Rimane il fatto che i nazisti stavano sperimentando dei veicoli a forma di disco volante durante la 2 guerra mondiale come risulta da documenti e foto dell'epoca e questo molto prima del primo avvistamento ufficiale riconosciuto di un disco volante fatto dal pilota americano Kenneth Arnold nel 1947. Poi cosa ancora più importante stavano facendo studi su un sistema di propulsione antigravitazionale,un tale sistema di propulsione potrebbe permettere di distorcere lo spazio-tempo rendendo possibili anche voli da una galassia all'altra in un periodo relativamente breve di tempo. Un ultima annotazione: Richard Byrd è stato un ufficiale pluridecorato della marina militare Usa molto conosciuto a livello internazionale e non un pazzo visionario o un ufologo da strapazzo (senza voler offendere però quelli ufologi che studiano seriamente la questione)quindi penso che le cose da lui raccontate al ritorno dalla sua disastrosa missione militare segreta in Antartide e poi trascritte nel suo famoso diario (mai smentite fino al giorno della sua morte) andrebbero ponderate con attenzione.

Anonimo ha detto...

-articolo sul giapppone e parli di antartide? non vedo il nesso
-alieni(buoni da quello che si capisce dalle tue parole) hanno dato un ultimatum alla cabala (cattivi) come mai siamo tutti morti se abbiamo due fazioni contrapposte?? allora sono male vs male
-terremoto artificiale in giappone? zona storicamente sismica
- tradimento? il giappone dalle due bombe è servo dei rothschild e co. non vedo nessun tradimento a tal proposito
bo sembrano più cose scritte a casaccio che tutto il resto

Anonimo ha detto...

11:21 quello che hai scritto è un racconto uguale a 20000 leghe sotto i mari!
Ma come si può far passare una storia fantasiosa per realtà, che poi nella storia Byrd era andato ad esplorare a bordo di un aereo e non andò in guerra con i militari in antartide, neanche sapete leggerle le storie?
E basta con tutte ste prese per culo!

Anonimo ha detto...

Operazione Highjump fu la disastrosa campagna militare top secret condotta dalla marina militare americana al comando dell'Ammiraglio Byrd e spacciata per un operazione di ricerca e addestramento in Antartide. Dovresti leggere le sconcertanti dichiarazioni dell'Ammiraglio Byrd prima di fare il negazionista a priori caro amico 14:59 (anche se non ci conosciamo personalmente io tratto amichevolmente tutti i commentatori con cui interloquisco,non importa qualsiasi idea abbiano). Ti dirò che anche io faccio fatica a credere a una storia simile e difatti da nessuna parte ho scritto di crederci ma ho scritto e ribadisco ancora: Richard Byrd è stato un ufficiale pluridecorato della marina militare Usa molto conosciuto a livello internazionale e non un pazzo visionario o un ufologo da strapazzo (senza voler offendere però quelli ufologi che studiano seriamente la questione)quindi penso che le cose da lui raccontate al ritorno dalla sua disastrosa missione militare segreta in Antartide e poi trascritte nel suo famoso diario (mai smentite fino al giorno della sua morte) andrebbero ponderate con attenzione. Un saluto a te caro amico e a tutti quanti!

Anonimo ha detto...

Io non so! Pero una cosa e strana....c sono troppi terremoti e sopratutto in italia e in tutto il mediterraneo,forse la crosta terrestre sta cambiando e nessuno riesce a unire le informazioni? Intanto e certo che l appennino si sta aprendo e le fratture e i continui terremoti nella stessa area ne sono la certezza! In più i numerosi vulcani che si sono svegliata danno un infornazione molto preoccupante, forse la terra si sta scaldando e il calore del mantello rende la crosta più instabile??
Per ora possiamo solo guardare, per le altre balle futuristiche non dico niente.....purtroppo il mondo e brutto perche e vario

Anonimo ha detto...

comunicazione estremanente importante,andate tutti a leggere comunicazione da wwwgeoengineerigwatch.org/category/breaking-news,dobbiamo agire tutti facciamolo sapere,diffondere in ogni modo questa notizia.

Anonimo ha detto...

correggo..wwwgeoengineering.orgwatch.org/category/breaking-news.anche per il getore del sito

Anonimo ha detto...

porca miseria ho sbaglito di nuovo scusate ,wwwgeoengineeringwatch.org/category/breaking.news

Anonimo ha detto...

lascia perdere hai sbagliato n'altra volta.
Per rispondere a 17:39 dico che esiste il diario di byrd e difatti esistono molti documentari sulla sua ricerca in antartide, compreso di video dove da da mangiare ai pinguini, preleva un varano da un isola, custodisce una mucca nata a bordo della nave e che non ha mai visto un prato verde, ecc.
Poi esistono anche altri documentari e siti dove parlano di un'altra storia caricata a partire da alcuni racconti sul diario di byrd, ma stravolta e indirizzata a quello che il documentarista voleva e cioè a qualcosa di sensazionale, negli anni quella storiella è stata sempre modificata e poi travisata e siamo arrivati oggi al racconto di byrd e della terra cava con gli alieni!
Invece, dal diario di byrd, non è avvenuto tutto ciò. Sarebbe meglio controllare le fonti quando si crede a qualcosa, sopratutto se è una storia che negli anni è cambiata tantissimo e ogni anno aggiungono qualcosa di nuovo.
Ad esempio da un paio di anni si crede che l'antartide sia presidiato da militari perchè ce un punto in cui nessuno puo andare o guardare, cosa inventata completamente, però si è adattata alla storia di byrd che la hanno legata, scrivendo che quando byrd scopri qualcosa di strano, i militari hanno chiuso tutta la zona...cosa assurdissima.
Ripeto, controllate le fonti è invece di credere a spada tratta ad una fonte...leggete anche le altre, sopratutto quelle più reali e consone!

 


Post più popolari

 SEGUICI SENZA CENSURA SU TELEGRAM

AddToAny