23/03/2017 Una enorme area dell'Antartide dall'aspetto verde luminoso copre già circa 650 miglia quadrate (circa 1000 chilometri quadrati) - e sta crescendo di giorno in giorno. Gli scienziati della NASA
che hanno individuato il ghiaccio verde tra le migliaia di immagini prelevate dal satellite Landsat sono rimasti sconcertati.Cosa ha originato questa macchia verde? Secondo alcune teorie il ghiaccio verde sarebbe dovuto ad una particolare alga che pero' solitamente cresce in un'altra stagione dell'anno.
http://www.filosofiaelogos.it/News/Antartide-Il-ghiaccio-verde.html
2 commenti:
Shock anche su Marte,oggi la NASA,ultimamente molto prodiga di informazioni "strane", o io direi anche "strambe" sul pianeta rosso,ha rilasciato un video dalle immagini non nitide (come al solito) dove si vedrebbe un serpente gigantesco strisciare sul terreno marziano. E così dopo la lucertola di qualche mese fa ora abbiamo anche il serpente marziano... che dire... No Comment!!!
Non è la nasa che diffonde quelle stranezze, sono i blog di stupidi che esaltano cose fantasiose di video della nasa.
Non son lucertole e non son serpenti...l'occhio vede ciò che vuole...immagino abbiate giocato alle figure delle nuvole da bambini(anche da adulti a dirla tutta).
Stessa cosa per i video in questione.
Posta un commento