PAURA IN PALESTINA E GIORDANIA: CADE UN MISTERIOSO TUBO CILINDRICO DAL CIELO!

Tanto spavento in Giordania e nella provincia di Irbid per la caduta di un oggetto cilindrico dal cielo.Un gran fragore accompagnato da un lampo di luce e' stato osservato nei cieli della Palestina.
Secondo i media locali l'oggetto e' stato rinvenuto su territorio giordano nella provincia di Irbid.E' il secondo ritrovamento questa settimana di spazzatura spaziale infatti in Colombia pochi giorni fa precipitava un satellite per telecomunicazioni di Google.








8 commenti:

Anonimo ha detto...

E' un missile arrow 3 israeliano di un aereo abbattuto in siria

Anonimo ha detto...

scusate non era sull'aereo ma doveva proteggerlo

Farouq ha detto...

I missili arrow sono terra aria, il missile è espolosa in vicinanza al missile siriano che doveva colpire gli aerei israeliani, esplosa la testa, cade a terra la parte che conteneva il motore del missile

Anonimo ha detto...

Evento nello spazio in Pakistan il 17 Mar 2017 04:07 (UTC).
Una meteora sospetta illuminato il cielo di Gilgit-Baltistan in ritardo il Mercoledì, lasciando i residenti perplessi e terrorizzato. sentieri di luce intensa potrebbe essere visto sopra i cieli di GB solo per pochi secondi, ma il boom sonico che ha seguito circa cinque secondi dopo è stato più ampiamente sentito. Le "esplosioni" potrebbe essere sentito in settori quali Gilgit, Ghizer, Diamer e Skardu a circa 09:15. "Sono stato vicino alla mia casa quando all'improvviso ho visto una luce brillante nel cielo", ha detto Jehangir Naji, un giornalista Gilgit-based. "La luce è stata seguita da enormi esplosioni", ha aggiunto Naji. Shabuddin Ghori, un altro giornalista in Chilas città di quartiere Diamer pubblicato on-line che la valle sentito esplosioni misteriose dopo che è stato apparentemente illuminata da una stella. Jabir Ali, un altro residente, ha detto di aver visto una luce in direzione Gilgit. Il Dipartimento Informazioni Gilgit rilasciato una dichiarazione dicendo che una grande meteorite è passata sopra Gilgit e Ghizer. Inoltre, dice la nota, l'oggetto viaggiava molto basso e illuminato le zone circostanti nel processo. "Si è rotto la barriera del suono, provocando le" esplosioni "sentito in tutti i villaggi da Gilgit a Shandur Top," la dichiarazione letta. Meteore sono frammenti di cometa o un asteroide dallo spazio esterno che creano una palla di fuoco come hanno colpito l'atmosfera terrestre. Quelli che sopravvivono al calore intenso e l'attrito e raggiungere la superficie senza rottura sono conosciuti come meteoriti, e sono ricercati dagli scienziati per le informazioni che possono dare sul sistema solare primordiale. Non è chiaro se la meteora è caduto o si sciolse nel cielo. Il terreno tra la città di Gilgit ed il Wakhan Corridor è estremamente remota e sede di alcune delle più alte montagne del mondo. Non ci sono al momento notizie di qualsiasi meteorite in Afghanistan. I militari rilasciato nessuna dichiarazione ufficiale sull'incidente, e le autorità di agenzia spaziale del Pakistan, lo spazio e Alta Atmosfera Commissione Ricerca, di non poter commentare immediatamente.

Anonimo ha detto...

Non ho idea di cosa sia questo cilindro, ma vedo che sì insiste con la bufala del satellite Google...

http://www.hdblog.it/google-loon/

Bisogna essere in malafede per continuare a proporre le stesse cavolate dopo che sono state fatte notare...
Errare è umano, perseverare è diabolico!

Anonimo ha detto...

07:55 quello che dici tu è l'altro articolo dove si parlava del satellite qoogle in paraguay!!!
Questo è un missile, certo che pure stupidi nel saper leggere gli articolo, ma che razza di dementi siete, probabilmente sei lo stesso delle scie chimiche che non capisce i commenti altrui!!
Lascia perdere, datti all'orto che è meglio!

Anonimo ha detto...

11 04 sei analfabeta? In questo articolo, peraltro di due righe e teoricamente di facile lettura, si fa riferimento al satellite Google dell articolo bufala di qualche giorno fa...
Bella figura, meno male che sei anonimo!

Anonimo ha detto...

Cito dall' "articolo":
"E' il secondo ritrovamento questa settimana di spazzatura spaziale infatti in Colombia pochi giorni fa precipitava un satellite per telecomunicazioni di Google."

Leggi meglio 11 04...
Riferimenti a fantomatici rifiuti spaziali per dare fiato ai soliti commentatori svalvolati che parlano di niburu o come si chiama e altre cose new age...

 


Post più popolari

 SEGUICI SENZA CENSURA SU TELEGRAM

AddToAny