PAURA IN COLOMBIA: PRECIPITA SATELLITE APPARTENENTE A GOOGLE

Ha causato preoccupazione tra gli abitanti del Comune di San Luigi, in Colombia, la caduta di un artefatto tecnologico dipendente dall'azienda Google per potenziare la connettività internet nelle zone rurali.Il satellite e' precipitato fortunatamente lontano da zone abitate.

26 commenti:

Anonimo ha detto...

I casi qui sono 4:

1) Un guasto, ma vi credo poco...

2) Un'alleanza ha mandato un chiaro segnale contro google, servi khazariani, per un conflitto che sta avvenendo fietro le quinte e come chi sta scoperchiando il marcio come con il vault 7 di wikileakes..

3) Sono stati gli alieni, forse perché quel satellite faceva qualcosa di non gradito e forse lo sapremo più avanti..

4) Credo la più plausibile, il campo magnetico della terra sta collassando e precipiteranno sempre più questi satelliti.. Come ha scritto royaledevice, siamo in procinto di uno scampio di poli e disastri ormai prossimi soprattutto per mezzo degli effetti causati da Nibiru che non tarderà ad essere visto da tutto il mondo, sebbene l'elite fa di tutto per oscurarlo con le scie chimiche, eventi estremi per mezzo di haarp creando cattivo tempi o mediante la censura di chi ne parla, uccidendolo o rimuovendo messaggi, come è accaduto più volte con twitter, rimuovendo i messaggi che Trump ha fatto su Nibiru per metterci in guardia...

alaska ha detto...

confermo in toto!:) :)

Farouq ha detto...

Diamo una mano anche noi però a Nibiru!

Anonimo ha detto...

Cade un satellite senza nemmeno un segno di bruciatura per il rientro in atmosfera e all'apparenza con panelli solari quasi integri !!!! ma da dove è caduto ... da un albero
ma stiamo scherzando......

Anonimo ha detto...

Si chiama tecnologia che avanza.. e con esso i materiali

Farouq ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Farouq ha detto...

Ed è anche tecnologia rubata, gli americani hanno rubato il progetto della navetta sovietica BOR-4 per realizzare la loro navetta bomba atomica X-37B

Anonimo ha detto...

Inerente la risposta n.4..?

Strane cose stanno accadendo. Sopra, immagini di BATSURS che rileva il campo magnetico terrestre, dove si vede una estrema confusione ed interferenze magnetiche. Sotto, il diagramma della risonanza terrestre ( http://sosrff.tsu.ru/?page_id=7 ) relativo al giorno 13 dove si vede, in concomitanza col diagramma di sopra, una grossa interferenza alla risonanza terrestre.

http://m.imgur.com/a/K1og1

Anonimo ha detto...

Prima di scrivere stupidate imparate a fare un minimo di ricerca.È un palloncino satellite quello,chiamato anche piccolo satellite,ma non è un vero satellite in quanto collegato ad un pallone sonda,non ci sono segni di bruciatura semplicemente perché non è mai uscito dall'atmosfera.Da precisare che non è il primo che cade.
https://postbreve.com/satellite-google-segnale-internet-google-cade-in-paraguay-5754.html

Unknown ha detto...

Non credo sia un satellite!

Anonimo ha detto...

http://www.nationalgeographic.it/scienza/2013/06/26/news/il_futuro_di_internet_nei_palloni_stratosferici_-1712950/

nordistiladri ha detto...

dioi avere letto i vari commenti e l articolo cone le varie possibilita ho creduto di essere finito sul sito di lercio . eppura un satellite e molto piu pesante ed entrando nella atmosfera si brucia sto coso e un drone di bassa quota ataccato ad un pallone che riceve il segnale web da un satelite o da terra per poi rispedirlo in zone non coperte in modo wifi ne di piu ne di meno . ma quali alieni ma quale campo terrestre sfasato sara stato bin laden che dal suo rifugio segreto si allenava a sparare colpendo il pallone dell drone xxxxlol

Unknown ha detto...

Ma i satelliti che cadono, non dovrebbero in gran parte disintegrarsi? Questo sarà caduto da un elicottero dai.. è intero.

Anonimo ha detto...

https://youtu.be/uagH9avOoBY

Anonimo ha detto...

10:56, bella musica nel video, fa effetto vero?
Se non capisci i dati e le sigle e nomenclature di quei grafici e elaborati, allora vuol dire che non puoi comprenderli, dato questo ti affidi alle paroline di qualcunaltro che come te non ci capisce un fico secco, ma guardando le linee che spazzano in tutto lo schermo, pensa a stupidate quali nibiru ecc, non capendo che sono rielaborazioni grafiche spiegabili e non anormali a tal punto da pensare nibiru(megacazzata che si diffonde come una peste peggio dei complotti più eccelsi).
Riflettete, e ponetevi la domanda: "capisco quei grafici? o mi affido alle storielle che scrivono in sovraimpressione e basta?", cercate di accettare la risposta e lasciate perdere le vostre teorie assurde, se una cosa non si capisce non si può pensare di poterla capire in modi diversi e sopratutto più semplicistici!!
Sennò eravate professori ordinari all'niversità e non "mezzeseghe"(termine per definire chi non ci capisce nulla di molti argomenti).

Anonimo ha detto...

http://www.centrometeoitaliano.it/astronomia-spazio/meteorite-si-schianta-in-spagna-i-residenti-sembrava-un-terremoto-16-12-2016-45801/?refresh_cens

Anonimo ha detto...

Ora accusi con le tue filastrocche, un giorno penso morirai dalla paura per ciò che vedrai, sentirai e sperimenterai.
Ti consiglio di aprire gli occhi e ravvediti prima che sia troppo tardi....

Anonimo ha detto...

Ma che cosa devo ravvedere, sei tu che non c'hai capito un cavolo :), Oltretutto con quel link che vorresti dimostrare? ahahah che cadono meteoriti? e allora?proprio non si capisce cosa il tuo piccolo cervellino voglia dimostrare.
PS: ma lo hai visto il video del meteorite su quel sito? Non cade sulla terra ma si disintegra prima del contatto col suolo, come migliaia di meteoriti piccoli che a contatto con l'atmosfera bruciano e si disintegrano.
Che tenerezza che fai :)

Anonimo ha detto...

Le persone che come te si bullano per quanto hai scritto come se nulla fosse grave e che mai accadrà qualcosa di grosso, non saprei come definirli.

Ps: anche il meteorite in russia non ha colpito terra per fortuna, ma ha fatto comunque danni. La fortuna è stata che un Ufo ne ha disintegrato in tanti pezzi, altrimenti avrebbe fatto un macello! Ovvio, che da come scrivi, sembra per te sia tutto normale i frequenti terremoti e di intensità, le eruzioni vulcaniche, i sbalzi di clima anomali, sinkhole, etc. Spera che non siano questi eventi un giorno a portarti vua casa e persone care, altrimenti non so come reagiresti se durante i tuoi pianti e disoerazioni ti dicesse:

Che tenerezza che fai:)

Comunque, non sto a perdere tempo, non sono qui oer convincerti di nulla, hai il tuo percorso come io il mio..

Anonimo ha detto...

Interessante, ognuno può credere o meno, però diversi profeti, santi come padre pio, etc.. tutti, in modo più o meno simile parlando di un evento in arrivo. Poi se sarà per questo fine 2017, essendo il centenario delle profezie di fatima, chissà, e chi vivrà vedrà.....

Anonimo ha detto...

Ops, questo è il link che mi ero scordato di mettere e gira in rete..

http://www.revelacionesmarianas.com/avvertimento.html

Anonimo ha detto...

Ritardati pezzi di merda la terra essendo piatta non ha nessuna orbita su cui possono circolare satelliti. Facce di merda che siete☺

Anonimo ha detto...

ahahah 23:09 lo stupido del villaggio! ahahahah
nel 2017 girono ancora questi ritardati che credono alla terra piatta.
mhuahuahuahu.
Quindi tutte le stelle sono sferiche(avrai visto ogni tanto il cielo...o guardi solo per terra come i fessi?).
Come mai quando da noi è giorno in california è notte?Se fosse piatta dovremmo essere a giorno tutti, oppure "i potenti"(ahahah) eclissano il sole di proposito tutti i giorni metà pianeta?ahahaha, che stupidi che girano però :D.

Anonimo ha detto...

Pure ste cose sono droni? Non pensi che ci siano troppa spazzatura spaziale in caduta? Cmq, sta collassando il campo magnetico a causa di nibiru che vi piaccia o meno e tutto aumenterà sia di disastri che di spazzatura spaziale oltre meteoriti.

http://terrarealtime.blogspot.it/2017/03/paura-in-palestina-e-giordania-cade-un.html?m=1

Anonimo ha detto...

Pure ste cose sono droni per certuni? Non pensi, pensate, che ci siano troppa spazzatura spaziale in caduta? Cmq, sta collassando il campo magnetico a causa di nibiru che vi piaccia o meno e tutto aumenterà sia di disastri che di spazzatura spaziale oltre meteoriti. E chi non crede, meglio preghi che non gli caschinin tasto, altrimenti è la certezza che non ha capito un tubo!

:)

http://terrarealtime.blogspot.it/2017/03/paura-in-palestina-e-giordania-cade-un.html

Anonimo ha detto...

E chi non crede, meglio preghi che non gli caschi in tasta, altrimenti è la certezza che non ha capito un tubo! :-)

 


Post più popolari

 SEGUICI SENZA CENSURA SU TELEGRAM

AddToAny