NEL 2014 L'ALLORA CONSIGLIERE DELLA REGIONE MARCHE PAOLO EUSEBI PRESENTO' UN'INTERROGAZIONE SULLE SCIE BIANCHE NEI CIELI
Il 2 settembre 2014 (nr 1781) l'allora consigliere regionale Paolo Eusebi presento' un'interrogazione sulle scie bianche nei cieli :
L'interrogazione e' apparsa sul Corriere Adriatico del 5 settembre 2014 :
Quali e quanti aerei si librano e si rincorrono nel cielo marchigiano?E' un interrogativo legittimo,anzi piu' che legittimo.Se,infatti,in tarda mattinata o all'inbrunire alzate gli occhi al cielo vedrete scie bianche in ogni dove.Non sono voli di linea.Sono la coda di velivoli militari che danno gas sopra le nostre teste...
http://nomassoneriamacerata.blogspot.it/2017/03/nel-2014-lallora-consigliere-della.html
Quali e quanti aerei si librano e si rincorrono nel cielo marchigiano?E' un interrogativo legittimo,anzi piu' che legittimo.Se,infatti,in tarda mattinata o all'inbrunire alzate gli occhi al cielo vedrete scie bianche in ogni dove.Non sono voli di linea.Sono la coda di velivoli militari che danno gas sopra le nostre teste...
http://nomassoneriamacerata.blogspot.it/2017/03/nel-2014-lallora-consigliere-della.html

Commenti
http://www.lastoriavariscritta.it/scie-chimiche-l-accordo-bush-berlusconi/#sthash.HB2IFIeX.dpbs
-Ma è costituzionale?
-Rispetta la costituzione più bella del mondo?
-A che cosa serve il parlamento o il senato allora?