22/03/2017 - MILANO - È morto all'età di 101 anni David Rockefeller. Il banchiere - ha fatto sapere un portavoce della famiglia - si è spento nella sua casa a Pocanto Hills,
nello stato di New York a causa di un arresto cardiaco nel sonno. Era l'ultimo nipote ancora in vita di John D. Rockefeller, il fondatore di Standard Oil, l'unico dei cinque figli di John D. Rockefeller Jr a dedicare l'intera vita agli affari, fino a diventare il numero uno di Chase Manhattan Bank, l'istituto che poi ha dato vita a JPMorgan Chase. Nell'ultimo numero di Forbes era stato inserito al 581mo posto tra più facoltosi del pianeta e al primo tra i ricchi più anziani grazie a un patrimonio di 3,3 miliardi di dollari.
E' stato anche tra i fondatori e promotori del gruppo Bilderberg, l'incontro che ogni anno riunisce personalità rilevanti del mondo politico, economico e bancario e della Trilateral, l'organizzazione non governativa incentrata sui temi della cooperazione tra Usa, Europa e Giappone.
http://www.repubblica.it/economia/finanza/2017/03/20/news/david_rockefeller_morto-161000369/
14 commenti:
Ohi Ohi......ora sono tutti cavoli tuoi caro David.....
Non so perchè ma non vorrei essere nei tuoi, diciamo, panni.....
ce ne ha messo di tempo..
L'umanità ringrazia!
C'è un errore, quello non apparteneva a nessuna classifica, possedeva quasi tutte le banche centrali di tutto il mondo, era il banchiere di tutte le banche
Ma perché -MILANO- ?
Chissà se ha eredi e che tipi sono, di solito ste famiglie sono delle combriccole di filibustieri, mi viene in mente a proposito l'esempio del povero Edoardo Agnelli laureato in filosofia uomo di sani principi addirittura con tendenze filocumuniste e musulmane che venne stranamente "suicidato" nei pressi di Fossano, dopodichè si passò agli ebrei Elkann poveri partecipanti al bilderberg, ma l'uomo medio non deve sapere, meglio interessarsi al campionato di calcio (truccato) o ai motori.
@Farouq Guarda che purtroppo per il bene comune non è l'unico elemento pericoloso, purtroppo per l'umanità le menti deviate sono tante, ecco i nomi delle famiglie più pericolose:
ASTOR
BUNDY
COLLINS
DUPONT
FREEMAN
KENNEDY
LI
ONASSIS
ROCKFELLER
ROTHSCHILD
RUSSELL
VAN DUYN
MEROVINGI
ma ci metterei anche i BUSH che non scherzano affatto quanto a potere è un sistema ben cogengato non sò come e quando ne verremo a capo di questo casino, alcune sono casate reali, si tratta di poteri vecchi di secoli e molto difficili da scardinare, vederemo.
Secondo me ci saranno altri colpi di scena, magari è la volta buona che si mostraranno esseri provenienti da altri mondi. Non siamo soli.
Bah..andar bene avrà solo cambiato corpo LOL
Mi sa che ci siamo, con tutti i suoi compari ultra novantenni,è arrivato il momento che bruccino in inferno...Rothchild,Soros,Kisinger,Napoliminchiatano ed il rresto dei Rettigliani....
Era ora crepasse!
per i demoni senza anima e senza palle che vivono sulla Terra abusivamente, nel momento in cui il loro corpo si consuma, per loro gli spetta solo una cosa..non farete in tempo a mettere piede nell'aldilà che una grossa spada lucente vi troncherà la testa.
..e questa è una verità certa
10:36 volevi dire senza pelle forse?
Questo blog é un pugno nell'occhio, dovrebbe essere per la libera espressione e per la ricerca della verità. Invece é sempre pronto a non accettare i commenti nei quali viene espresso un parere diverso o contrario al loro. Vergognatevi.
Posta un commento