LONDRA SOTTO SHOCK! ATTENTATO TERRORISTICO NEL CUORE DELLA CITTA'

22/03/2017 Sarebbe un attacco terroristico quello accaduto in questi minuti nel cuore di Londra.Un uomo alla guida di un SUV
avrebbe ferito una decina di persone su Westminster bridge.L'attacco e' avvenuto proprio in corrispondenza dell'attentato dell'anno scorso avvenuto a Bruxelles.La corsa folle dell'attentatore e' terminata contro uno dei cancelli che circonda il palazzo di Westminster sede del parlamento inglese.L'uomo sarebbe stato ucciso dalla Polizia.

12 commenti:

Anonimo ha detto...

Classificarlo come atto terroristico mi sembra eccessivo.. poi era ovviamente una cosa del genere.. gliela devono far sudare questa brexit.. mica li lasciano uscire così comodamente

Anonimo ha detto...

Terrorismo made in UE, tra l'altro perchè la Gran Bretagna può uscire dall'Europa e la Grecia no?

Anonimo ha detto...

Concordo

Anonimo ha detto...

Mi inquieta l'ambiguità del messaggio di Mattarella. E' spiaciuto perchè vengono "minati i valori della tolleranza e della multiculturalità". In pratica gli dispiace perchè a qualcuno gli si rovina il business.

Anonimo ha detto...

Solito copione... servizi segreti nella bufera ecc ecc ma nessuno dice che i governi di tali paesi sono complici....e il popolo paga un caro prezzo perché i governi sono i primi traditori dei popoli.

Anonimo ha detto...

I politici greci, come del resto quelli italici, vogliono rimanere dentro, poverini loro, illudendosi (o facendoci credere) di poter fare un'Europa diversa e migliore. E il popolo li ha votati....

Anonimo ha detto...

21:42 tu hai una grande confusione(come il 99% di chi segue sto blog)...la Grecia poteva uscire, ma non han voluto, perchè senza fondo salva stato, da sola sarebbe morta di fame!
La scelta la han fatta i greci!
La Gran Bretagna è un pelino diversa caro...dato che è una superpotenza europea e come in Grecia, anche lì ha scelto il popolo inglese!
Su ciccini...informatevi meglio prima di dare aria alla laringe(o dare energia ai polpastrelli)!!!

Anonimo ha detto...

Ma sai almeno come funziona il fondo salvastati?? O chi e quanto hanno pagato per crearlo?
Certo secondo te il popolo greco ha votato per restare in Europa e farsi chiudere i bancomat

Anonimo ha detto...

11:02 visto che sei l'unico ''lucido'' ci dici come mai tra le tante vittime non c'è mai un politico ho un suo parente? Scommetto che dirai "coincidenze"

Anonimo ha detto...

Peccato che loro hanno la loro moneta sovrana.. piccolo dettaglio

Anonimo ha detto...

11:02 La GB fino a prova contraria è al 100% nella UE. Il 29.3 forse la May invocherà l'art.50 del Trattato di Lisbona e poi, in un tempo variabile da pochi giorni ad un massimo di 2 anni uscirà definitivamente dalla UE. Ad oggi parlare di UE a 27 Stati è solo propaganda per creduloni. Ciccino informati pure tu come noi.

Anonimo ha detto...

Ma che cavolo vai dicendo!La UE sarà di 27 stati, la Gran Bretagna non potrà tornare indietro, sia perchè la ue non lo permetterà, sia perchè il popolo ha deciso!
Quindi pochi giri di parole caro 14:13, ci hai provato, ma hai toppato!Nessun "forse", USCIRA'...non cè santo che tenga!
Ciccino silenzio!
A me di complottismo, 13:14, non me ne frega niente, le tue rimangono ipotesi e idee, e siccome di ipotesi senza una prova non si campa(ai complottisti basta, ma nella realtà non basta).
11:48 la Grecia ha votato i suoi politici, i quali hanno scelto...mi sembra democratico!!!Oppure sei del movimento dei forconi e ti piace fare tutto a cazzo di cane?
Ciao gente rincitrullita, vi abbandono che mi avete già belle che stufato, con i vostri bassi discorsi!

 


Post più popolari

 SEGUICI SENZA CENSURA SU TELEGRAM

AddToAny