IN SIBERIA CI SONO 7000 BOLLE DI METANO PRONTE AD ESPLODERE!!!

29/03/2017 Il territorio della Siberia si e' trasformato negli ultimi mesi in una groviera.Infatti sarebbero 7.000 le bolle di Metano pronte ad esplodere.
Secondo le teorie piu' accreditate l'innalzamento delle temperature ed il conseguente scioglimento dello strato di permafrost starebbe facendo risalire in superficie enormi quantita' di metano con conseguenze inimmaginabili per il territorio.

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Secondo mia coscienza, dovremmo usare solo quei gas che fuoriescono spontaneamente dalla terra che ci sono offerti gratis.
Coloro che violentano la loro madre terra, per estrarre petrolio e poi farlo pagare e poi fare altro di peggio, dovranno subirne le conseguenze e non di meno anche chi collabora comprando petrolio.
Ora in siberia la terra sta dicendo che dobbiamo rivolgerci al solo utilizzo di quei gas e se non sarà fatto a breve, altre conseguenze arriveranno.
Ciò che viene dalla Terra appartiene a tutti.
Il Metano è una sorta di frutto, è vitamina, curativo come la frutta perché offerto gratis.
Usiamo quello e basta con il petrolio che molti danni ha prodotto, soprattutto la malvagità sviluppata da coloro che lo estraggono, che ne dite?.
RNH

Anonimo ha detto...

Rnh mi sa che non capisci molto, pensi che il metan o possa essere captato quando fuoriesce in questo modo?
Quello è permafrost scongelato, bolle di gas pericolose, dove qualsiasi modo per raccoglierlo e trattenerlo puo essere pericoloso, ma sopratutto, quel metano che tu dici non basterebbe a riscaldare neanche metà Russia per un anno.
Comunque dire che il metano è una sorta di frutto da utilizzare come le vitamine è da rincoglioniti di prima fascia!
Il metano provoca danni nel suo uso sul clima globale, come del resto molti altri prodotti!La combustione del metano è una delle cause principali dell'aumento di anidride carbonica nel mondo, del cambio climatico e delle guerre in paesi poveri ma ricchi di tali sostanze.
Secondo me tu non capisci niente, non hai il senso delle proporzioni e non sai neanche cos'è il metano, sennò non diresti che è come le vitamine!
Forse sei il più strampalato mentale che scrive qui sopra, pochi arrivano ai tuoi livelli.

Criso che ritardato che sei: "Il Metano è una sorta di frutto, è vitamina, curativo come la frutta perché offerto gratis" , dopo questa frase, al posto tuo, mi nasconderei dalla vergogna!

Anonimo ha detto...

Caro anonimo del ca.... n: 12:21
sempre pronto a giudicare e non ti accorgi che giudichi te stesso, sempre pronto a trovare la pagliuzza agli altri e non ti accorgi della tua trave, non ti accorgi nemmeno se una frase è convinta o magari piuttosto provocatoria.
Heheh!, poteri dire che ci sei cascato come un pivello, stai solo manifestando te stesso per ciò che vali.
Hai pieno diritto di manifestare la tua personale opinione, ma nel momento in cui la metti sul piano personale attraverso giudizi, allora hai anche diritto ad aspetterti reazioni adeguate.
Sei un povero illuso, che crede di sapere solo perché indottrinato da "scienza" che lascia il tempo che trova.
Non avrei voluto fare un commento simile, sprecando tempo utile per cose ben più importanti, ma te la sei cercata e puoi solo dire: MEA CULPA, MEA CULPA, MEA MAXIMA CULPA.
Ora se hai ancora un pò di buon senso e rispetto, dovresti fartene una ragione e metterti il cuore in pace, ammesso che ti funzioni ancora.
Buona fortuna.
RNH

Anonimo ha detto...

Rnh...hai scritto tante parole senza dare una risposta...ovviamente perché non la hai.
Sei un poveraccio che si inventa le teorie più strambe.
Non hai il senso della logica,spari cavolate e basta.
Ma quale metà culpa...mi fai dolo ridere e non me ne po fregar di meno di ciò che pensi :D.
Impara a vivere invece di credere alle favole come i gli infanti. ;)

 


Post più popolari

 SEGUICI SENZA CENSURA SU TELEGRAM

AddToAny