CONTINUANO AD AVVELENARCI! UNA SPIRALE CHIMICA APPARE NEL CIELO DELL'EMILIA ROMAGNA!!!

Siamo abituati ormai da anni ad osservare nei nostri cieli reticoli chimici di origine militare atti alla modifica meteorologica,ma questa volta sembra che qualcosa sia andato storto e le autoria'
hanno dovuto dare una spiegazione alla popolazione per lo strano fenomeno osservato in cielo.La misteriosa forma, apparsa sui cieli del forlivese, cesenate e ravennate, ha tenuto tutti in scacco sui social network alla fine e' arrivata una spiegazione,
„ la spirale era dovuta ad un'esercitazione militare che si è svolta giovedì mattina sul cervese“ E VOI CI CREDETE???



LINK





28 commenti:

Andrew ha detto...

Purtroppo hanno vinto e siamo già cadaveri con l'alzheimer

Anonimo ha detto...

se si deve crepare sotto tortura come sta accadendo, quantomeno ribaltiamo l'Italia.prendiamo i colpevoli e condanniamoli,che dobbiamo ancora aspettare? che ci cagano addosso.l'unione fa la forza.

Anonimo ha detto...

Non sapresti neanche da dove iniziare

Anonimo ha detto...

verissimo....aggiungi pure che siamo u branco di pecore e conigli. Non per nulla meritiamo chi ci governa.

Anonimo ha detto...

be certo cosa ci dobbiamo aspettare la verita'? se cosi fosse auguro vivamente di cuore anche loro ne subiscano le conseguenze non solo noi comuni mortali

Unknown ha detto...

ma se vi stupisce venite a riprendere i cieli ad ovest di aviano quelle spirali le vedo 10 volte al mese

Unknown ha detto...

ma se vi stupisce venite a riprendere i cieli ad ovest di aviano quelle spirali le vedo 10 volte al mese

Unknown ha detto...

In rete, qualcuno dice che siano scarichi di aerei che aspettano di atterrare... Boh.

Anonimo ha detto...

Quando si è vicini ad un aeroporto e si deve atterrare, spesse volte capita che nelle ore di punta arrivino in concomitanza piu aere, per questo fatto la torre si controllo tiene in attesa, facendolo girare in tondo ad una quota prestabilita, un aereo in base ad alcuni criteri, mentre l'altro atterra e poi libera la pista per l'aereo in attesa.
Se le condizioni atmosferiche sono atte alla formazione di condensa di scarico, esse si formano e prendono la forma di più spirali, questo perche l'aereo gira in tondo in attesa.
Prima di aprire bocca(in questo caso scrivere minchiate) sarebbe opportune conoscere alcune dinamiche e poi farlo...ovviamente per conoscere molte dinamiche bisogna essere svegli, altrimenti si rimane haters e ignoranti del web.

Anonimo ha detto...

qua in provincia di belluno ,che poi siamo vicini ad aviano è un continuo spruzzo,siamo sotto un forte attacco . da giorni che girano gliaerei militari dalla mattina alla sera,fino alle 22 circa. analizzano tutto il materiale tossico che quasi tutti gliaerei buttano fuori.le nuvole a cumulo che risalgono le dorsali dei monti non ci sono più ,specialmente dopo massicce irrorazioni,che oramai sono ogni giorno.oggi non si è formata nessuna nuvola-cumulo,figuriamoci le altocumulo se si formano.i cieli non sono più nostri ma di quei bastardi schifosi vestiti da militari ameriCANI. abbiamo perso la guerra e da allora siamo loro SERVI. basta diciamo tutti assieme. dovete fare gruppo fra di voi per iniziare,poi coinvolgete sempre più persone serie anche fra i sindaci ,ecc..ecc..,fino a formare la massa, deve svegliarsi c è poco tempo tutti i supporti vitali stanno cedendo,gli stati uniti non hanno più di 2500 giorni .lo strato di ozono superiore è ad appena 6mm,secontinuano con gli aerosol collasserà a breve,assisteremo ad una lenta agonia del pianeta a cominciare daloro.forza facciamo quache cosa.

Anonimo ha detto...

altre volte o visto scie fatte a zig zag. Mi è venuto da pensare che potrebbe essere un pilota che è andato al di là di quello che gli raccontano per fargli irrorare senza rimorsi il cielo (probabilmente che sono esperimenti scientifici e che lo fanno per il nostro bene...), e che in preda ad una crisi abbia pensato: "dite che non esistono queste scie chimiche e che sono roba per complottisti? vediamo se vado a zig zag se ve ne accorgente e continuate a dire che roba per gomblottisti (..le persone che si atteggiano ad essere spiritose: uno una volta ha fatto una battuta ed ha fatto ridere e da allora tutti i deficienti ripetono "è un ghombloddho"...che dovrebbe far ridere. QUesta è come quella storia del primo uomo che disse ad una donna: "sei bella come una rosa", ed effettivamente risultò un gran poeta. Il primo però. Non viceverso tutti gli opportunisti successivi, che vedendo l effetto che la frase veva provocato sulle donne, cominciò, da allora in poi a ripetere alle donne: "sei bella come una rosa!sei bella come una rosa" sei bella come una rosa" " svilendo così la poesia e l'intuizione che la determinò. Allo stesso modo quelli che pretendono di essere spiritosi continuando a dire, spesso anche a sproposito, "è un ghombloddho"..hahaha, si dovrebbe ridere...ma ormai la storia è trita e ritrita.

saluti. Mat.

Farouq ha detto...

Morire come insetti non è il massimo, la massa o è già morta oppure è carica al massimo e basterebbe solo una piccola scintilla, chi lo sa!

Farouq ha detto...

Si è vero e io sono il figlio segreto di Batman

Anonimo ha detto...

Sulle scie son stati scritti montagne di libri.
Il problema è molto semplice (se ne parlava già 20 anni fà) aumento della popolazione incontrollato in un sistema di risorse limitato.
Ad aggravare tutto questo la chimera da parte di paesi ex poveri (India, Cina, Filippine) di inseguire "l'american dream".
Ma i pazzi che hanno ordinato tutto questo non si accorgono delle conseguenze? I costi sociali per seguire un così gran numero di persone ammalate sono abominevoli, siamo di fronte ad un ammazzamento lento.
Forse siamo al crepuscolo di questa civiltà o c'è un risveglio collettivo (ma sono anni che se ne parla) o sarà la fine probabilmente per tutti, piloti compresi.

Altharel ha detto...

Visto l'evidente sbilanciamento dell economia (8persone50%denaro)chi ha ordinato tutto questo non dovrebbe avere problemi economici ed ha solo un obiettivo in mente,e noi non ne facciamo parte...!


Se solamente i piloti ed i tecnici che caricano il gas chimico sui velivoli aerei scattassero rilasciassero dichiarazioni anonime e facessero trapelare delle foto........

Farouq ha detto...

Bisogna cambiare assolutamente rotta, l'elite al potere, che stampa il denaro , ha provocato tutto questo danno al pianeta ed ora cerca di rimediare con lo sterminio

-L'usura avvia il processo creando denaro dal nulla e l'Occidente si mette al lavoro

-Un individuo occidentale ha un impatto devastante sul pianeta attraverso il suo stile di vita

-Prima di passare a migliore vita avrà consumato una quantità enorme di acqua, energia e materie prime per il trasporto, l'igiene, le confezioni per il cibo, il vestiario, la salute, il divertimento, l'armamento ecc..

-Dal terzo mondo viene acquistata la materia prima e la mano d'opera a basso costo

-Il denaro fresco d'usura, droga il terzo mondo e gli abitanti si moltiplicano e saltano anche loro sulla giostra devastando il pianeta

Anonimo ha detto...

Scusate se cambio un attimo argomento,oggi è il 17 marzo 2017,dov'è quel pirla che tempo fa scrisse che oggi ci sarebbe stato un catastrofico terremoto mondiale perché secondo lui l'aveva predetto non so quale madonna di quale ceppa di...

Anonimo ha detto...

Ma cosa volete salvare?? Volete fare la rivoluzione?? Non ci sono tante cose da capire: tutto quello che accade ha una logica, un senso. Se respiriamo quello che piove dal cielo è semplicemente perchè è quello che ci meritiamo. Semplice.
Sfido chiunque a dimostrare il contrario! Le lamentele sono aria fritta! Molto piu saggio sarebbe sviluppare una consapevole accettazione e prepararsi alla degenerazione prossima. Per arrivare piu coscienti!
Aspetto il coglione di turno pronto a scaricarmi addosso qualsiasi improperio, ma prima fornisca una soluzione valida!!
Loro hanno gia vinto e il tempo rimasto è davvero poco, insufficiente per avviare qualsiasi resistenza! Pensateci bene..

Farouq ha detto...

Forse gli adulti non meriterebbero la vittoria contro i criminali perché sono colpevoli anche loro, ma i nuovi arrivati si, sono ancora innocenti, fino ad una certa età ovviamente

Anonimo ha detto...

anonimo delle 18 56 sapi e informati che le scie di condensa non fanno curve o cerchi questo per questioni fisiche e neanche si interrompono per poi riapparire come se fossero tratteggiate e è anche improbabile che si formino al di sotto dei 8000 metri per via della temperatura che deve essere -70c°

Anonimo ha detto...

@Faruk Sì condivido le nuove generazioni pagano lo scotto di quelle precedenti ed è così pure in ambito familiare se ci pensiamo, perchè uno nasce in una determinata famiglia o situzaione? In che modo si possa aggiustare questa frittata è difficile a dirsi servirebbe un vero miracolo, se invece la civiltà è prossima al reset spero che questo sia il più indolore possibile.
Saluti, ad maiora

@anonimo 09;56
Hai totalmente ragione l'unica condensa esistenta è quella dentro le teste dei disinformatori.
Premesso che dalla combustione del cherosene escono comunque gas inquinanti le scie che vediamo persistere sono tutte chimiche!!

Anonimo ha detto...

@Farouq hai ragione purtroppo le nuove gnerazioni pagano lo scotto di quelle precedenti e questo, ahimè succede anche in ambito familiare, se uno ci pensia nasciamo in certe condizioni dove non possiamo sceglierci nè genitori nè parenti. Non sò in quale modo si possa aggiustare la frittata

@ anonimo 09;56 l'unica condensa esistente è quella nei cervelli dei disinformatori

Altharel ha detto...

Visto l'operato decennale di insabbiamento mondiale chiamato CoverUp,dovrebbero salvarsi anche, almeno gli adulti che si rendono conto del problema..Ma che per colpa di quelli che gli danno contro (establishment compresa) hanno le mani legate....!

Quindi rimarrebbe il 10% Dell umanità da eliminare,politici corrotti mafiosi esoteristi deviati religiosi truffatori multinazionali fraudolente e banche d'usurai... Ora Anonimo delle 23:16 ti sembra ancora un compromesso accettabile?.... O sarebbe meglio come dici tu darci per vinti e farci fuori tutti me te farouq,tutti quanti e trasformare il mondo in un isola che non c'è solo perché per migliaia di anni l'1% della popolazione ha soggiogato il 99%....?!?!

Anonimo ha detto...

Ecco lo scienziato che ci svela finalmente l'arcano!!ma come abbiamo fatto senza le tue psicospiegazioni fino ad ora?

anonimo 23.16 ha detto...

Anonimo 23.16 rispondo ad anonimo 13.53
Forse è stato frainteso il concetto che volevo esprimere. Io non so dirti qual'è il compromesso accettabile, non ne ho le competenze. Inoltre io non dico di darci per vinti, dico che abbiamo già perso. Noi non dobbiamo farci fuori, io te e farouq, ma ci faranno fuori. Se non ti piace il mio pensiero, proponi una soluzione concreta.
In fondo la speranza antica della salvezza o del salvatore è stato l'ingrediente che ha permesso questo cammino dell'umanità a testa bassa

Anonimo ha detto...

Cari Fratelli,
più volte ho commentato in questo blog fornendo una tra le varie soluzioni possibili.
Noto che sempre più ci sono Esseri consapevoli di tutto ciò, però non vedo determin-azione di adottare una concreta soluzione.
Qualcuno si è mai chiesto perché in Veneto non succede come nel resto del mondo?.
Mi fermo alla domanda perché trovo inutile insistere nel fornire una soluzione, sia pur localizzata, almeno per chi la pratica.

Siate Armonia Divina, come dentro così fuori e così è.
RNH

Anonimo ha detto...

Ma dove vivi? In Veneto è anche peggio di molte altre regioni italiane! Qua in provincia di Belluno e nel trevigiano è una costante vedere i cieli ridotti a uno schifo dopo il passaggio di numerosi velivoli!

Anonimo ha detto...

Una possibile risposta credo valga la pena conoscere:
http://suddhaprana.altervista.org/riflessione-del-giorno/
RNH

 


Post più popolari

 SEGUICI SENZA CENSURA SU TELEGRAM

AddToAny