TERRIFICANTE NUVOLA DISCOIDALE OSCURA IL CIELO SU BUENOS AIRES

Impressionante nuvola discoidale minaccia dal cielo la capitale argentina Buenos Aires.Sembrava di assistere alla scena del film Independence Day
quando l'enorme astronave oscurava una citta' americana.In realta' si e' trattato di un enorme nuvola denominata cumulonembo che si sviluppa verticalmente in condizioni di instabilità atmosferica

18 commenti:

Anonimo ha detto...

Gli alieni....
Aiuto!!!!!!

Anonimo ha detto...

Ok per la nuvola, ma della conferenza NASA niente? Real time dai! Con affetto

Anonimo ha detto...

Firmate la petizione contro il bavaglio della rete o sarà la fine dell'informazione in Italia, già al 77° posto al mondo per l'informazione
https://www.change.org/p/senato-della-repubblica-italiana-no-al-bavaglio-dell-informazione-on-line-no-al-ddl-gambaro

Anonimo ha detto...

realtime con affetto?? E' un BOT che gestisce questo schifo di sito.
Stai parlando ad un computer!

Anonimo ha detto...

AHAHAHAAH E CREDETE ANCORA ALLE CAZZATE DELLA NASA'?????

Anonimo ha detto...

STEPHEN LENDMAN
globalresearch.ca

Change.org è un’impresa a scopo di lucro, non una ONG, e svia i suoi sostenitori usando il dominio .org invece di quello .com, come dovrebbe fare.

Fa affari facendo firmare petizioni alle persone, vendendo nel contempo spazi pubblicitari e dati personali per incrementare i profitti.

Meglio ignorare del tutto le sue petizioni,

Anonimo ha detto...

http://www.liberacittadinanza.it/articoli/cose-avaaz-e-che-cosa-ce-sotto

Anonimo ha detto...

Firmiamo, avaaz, chance, etc.. da evitare:

http://www.facebook.com/inbox/readmessage.php?t=1209255348031#/note.php?note_id=149473664179&id=135616969536&ref=share

Anonimo ha detto...

Talvolta navicelle spaziali di civiltà extra terrestre si materializzano sul notre piano di esistenza per equilibrare le energie cosmotelluriche del pianeta e in tali casi si "nascondono" dentro ad una nuvola come quella.

Anonimo ha detto...

panzeri...perchè devi dire queste corbellerie?
energie cosmotelluriche?????come dire: "come se fosse antani 2 volte con scappellamento a sinistra cosmotellurico"...UGUALE ahaha.
Qualcuno avrà inventato il nome "cosmotelluriche", bello, accattivante,utile...impressiona anche se non vuol dire un cavolo.
La fuffa panzeriiiii, la fuffaaaaaaaaa :)
Il fatto che si nascondono nelle nuvole ad incudine dove lo hai visto? nel film Independence Day :D?

Anonimo ha detto...

Ma quale nuvola ad incudine, ignorante. Aprite un enciclopedia e capirete che sbagliate. Da paracadutista le conosco molto bene le nuvole che citate.

Ma chi le ha permesso di darmi del tu, cafone. Non ci conosciamo!

Non mi stupisce che lei non abbia nessun idea di cos'è un vortice cosmotellurico, non se ne parla tra gli ultra delle curva nord...

Ovviamente ci siete cascato n'adda volta. Rendervi ridicolo è proprio una passione per lei..

Mi divertite solamente per quanto siete irrisorio e scatenate la mia sincera compassione povero sub umano.

Io rido di questi giochi d'ego in rappresentazione, faccio finta rispondendovi ma non sto proprio al gioco, spingendovi solamente nel buco che vi scavate da solo sotto agli occhi di tutti. Buon coraggio, deve essere difficile di assumere una tale ignoranza cucita da aggressività e prepotenza. Dai, lo sapete benissimo quanto siete intrappolato in comportamenti compensatori illusori quanto inappropriati. Non la sentite la piccola voce interiore che vi dice di stare zitto e smettere di rendervi ridicolo? Bene a voi!

Anonimo ha detto...

No Panzeri, quella è una NUVOLA ad incudine, cumulunimbus capillatus incus!E' una nuvola a sviluppo verticale, genera intensi temporali; la sua base è scura, a volte quasi nere o tendente al verde(grandine), per il fatto che i raggi solari(di giorno) riescono con difficoltà a oltrepassare tali nuvole fino alla base; La formazione "ad incudine" è determinata dal fatto che, raggiunto il limite verticale della troposfera(fino a circa 12.000m)si espande orizzontalmente dando luogo alla sommità a forma di incudine, prima di arrivare alla formazione definitiva ad incudine, viene chiamata calvus.
Foto e video:
1) http://it.depositphotos.com/38684325/stock-photo-cloud-an-anvil.html
2) https://www.youtube.com/watch?v=LcGqOP-WwQM
3) http://www.simply-selma.com/2012/09/clouds-101-cumulonimbus-capillatus-incus.html
Guardi panzerotto(LE va bene adesso messere? ahaha)...ce ne sono migliaia di foto e video se va a vedere bene. Adesso son due le cose, o lei è un eterno bugiardo che si inventa anche di essere paracadutista, oppure lei è un eterno bugiardo e probabilmente ha fatto un salto a pagamento e crede di aver preso parte ai parà!
Addirittura anche l'articolo parla di cumulunembus(categoria di nuvole di cui fa parte il cumulunebus incus!).
Non sono un ultrà e non mi interessa il calcio, è lei che rode perchè non può dare una spiegazione seria a questo articolo, mentre io la ho data.
Mi dica signor sparaPanzeri, è proprio convinto che quel cumulunembus incus sia una navicella spaziale??ahahah, e lei osa anche definirsi paracadutista...suvvia nonno prenda le medicine e vada a fare il suo riposino ahahah.
Per finire la invito a rileggere cosa ha scritto, parla di giochi d'ego e che lei fa finta di farne parte rispondendo, ma in realtà è lei ad avere un ego grandissimo, tant'è che rode di fronte alla mia sincerità e veridicità.
Sfido chiunque a dire che quella nuvola temporalesca sia una navicella aliena e a portare le prove(non video di film spilberghiani)!E' lei che ha un comportamento compensatore illusorio e non se ne rende conto.E' lei che si rende ridicolo dicendo che dentro quella nuvola "cè una navicella pronta a equilibrare le energie cosmotelluriche", la supercazzola di amici miei è roba da ragazzi rispetto alle sue affermazioni.
Panzeri...vada a nanna ahahahahahaha.
Io le ho portato le prove documentate(addirittura scritte anche nell'articolo di TRT), lei no!chi spara le panzane panzeri?
adieu

Anonimo ha detto...

Panz il "voi" lo davano nel '700.
Oggi si usa il lei ahahah.
Ma a parte queste sottigliezze, lei crede davvero fermamente che quella non è una comune nuvola ad incudine, ma bensì -una navicella nascosta all'interno della nuvola che equilibra le energie cosmotelluriche-???????
Ma si rende conto della supercazzola che è questa frase?
Ma tralasciando anche la fantomatica frase e tralasciando il fatto che esistano queste fantasiose energie....le prove...dove stanno queste benedette prove???
Purtroppo per lei di prove che quelle sono comuni cumulonembi ad incudine ce ne sono a iosa.
Detto ciò, si evince facilmente che la persona ignorante, aggressiva e prepotente pare lei, nonchè ridicola data la tesi che lei appoggia.
PS: eviti di continuare con frasi fatte e supercazzole varie, ed è gentilmente pregato di non linkare blog fantasiosi che appoggiano le sue tesi con altre frottole e supercazzole :D.
Un saluto.

Anonimo ha detto...

Panzeri parli di cose fantasiose, non è che la gente ti va contro perchè dici cose scomode, la gente ride perchè sono cose fantasiose e basta.
Tutti siamo bravi ad inventarci storielle(perchè sono storielle inventate dal momento che non esistono prove), e a cercare di farle passare per vere con due tre parole ad effetto...proprio come faceva il buon Mascetti.
Perdonami, ma il tuo non è un modo giusto di porti, sopratutto se devi a tua volta offendere per tenere in piedi una tesi(trama è il termine appropriato) campata in aria...anzi...tra le nuvole!

Anonimo ha detto...

Il commento mio comincia con la parole "talvolta"

Non ho mai proposto links per altri blogs.

Non pubblicherò certamente una copia del mio brevetto di paracadutista della federazione francese su questo forum.

Non me ne frega niente di essere compreso o meno. Se le prove di ciò che asserisco scappano a chi mi legge non è il mio problema. Potete rassicurarvi come volete da cartesiani materialisti che negano l'intangibile, non cambia niente alle realtà alle quali non avete accesso.

Insulti calomnie e offese sono il mio pane quotidiano.

Commento gli articoli di TRT con la mia sensibilità in relazione con il livello de coscienza raggiunto. Tutto qua.

Noterete che non commento mai i commenti. Rispondo semplicemente, talvolta, con umore e certe volte richiamando ad un elementare saper vivere e una dovuta cortesia chi si indirizza a me.

Non ho nessun bisogno di seguaci e non pretendo fare il guru ne che i miei pareri siano compresi o accettati.

Se la diversità delle mie percezioni vi disturba a tal punto, perche non fare come me. Passate al commento seguente ed ignoratemi. Dopo tutto, questo è un forum di discussione.

Sono sempre sincero ed è anche vero che prendo in giro chi mi tratta male.

Non à certo il mio ego il centro di commando della mia persona, che sta nel mio cuore.

Bene a voi!

Anonimo ha detto...

E no caro Panzeri, le prove non "scappano"...le prove proprio non esistono e lei non ne ha portate neanche mezza!
Dice che non gliene frega niente di essere compreso, però vuole fare il profano scrivendo storie fantastiche su questo blog. Insomma si decida :D.

Insulti calunnie e offese e lei che le scrive e non gli altri! Neanche se ne rende conto. Un pò di contegno, d'altronde è lei sposa tesi assurde e quindi è normale che nessuno la appoggi(non parlo di seguaci, che poi sarebbe il termine adatto per quello che professa)...non ha parlato mica della forza di gravità, oppure ha da ridire anche su quella? :D

Questo non è un forum di discussioni, questo si chiama BLOG! Dove chiunque può commentare l'articolo linkato da altri siti grazie al BOT di TRT.
Lei non passa avanti un bel niente però, scrive storie fantasiose e poi risponde a chi non la pensa come lei...non mi sembra che lei ignora e passa avanti :)

Purtroppo deve comprendere che solo lei e pochi altri sposano tesi così assurde, comunque è libero di pensarla come vuole, anche di credere a cose senza prove tangibili; come fanno anche i seguaci della religione "spaghetti" ahahah, sempre di cose assurde si parla :D

Anonimo ha detto...

16.43

Effettivamente sono libero di pensare. le prove che lei si aspetta di confrontare sono nel campo della fisica. le mie sono metafisiche.

La fisica. figlia della scienza ufficiale pretende che l'universo è nato da un cosi detto Big Bang e che la coscienza sarebbe apparsa dopo, casualmente. la teorie darwiniana dell'evoluzione delle specie spiegherebbe questo procedimento. Errore madornale.
la teoria del big bang non è fondata essendo solamente ipotizzata dall'osservazione di Edwin Hubble sul' allontanamento delle galassie le une dalle altre. Rovesciando questo movimento si estrapola che tutta la materia dell'universo sarebbe stata inizialmente confinata in un minuscolo punto. Ipotesi, solo ipotesi. Non esiste nessuna prova, niente può confermarlo poi che è impossibile di spiegare la creazione seguendo questa strada, perche come lo pretende la "scienza" ogni ipotesi deve poter essere paragonata, il che è impossibile perche c'è solamente un universo.

Ora, la scienza emette l'ipotesi che ci siano miriadi di universi per spiegare che nel nostro le costanti cosmologiche abbiano una precisione dopo la virgola che va dalla terra alla luna. Rifiutando il chiaro intento nella creazione, dunque l'esistenza di un Creatore; continuando a pretendere che tutto sia avvenuto per caso e che la coscienza sia nata, a punto, casualmente. Questa negazione di Dio rispecchia ciò che sta avvenendo su questo pianeta controllato, dominato da esseri non umani invisibili ai nostri occhi poi che essendo in un altra dimensione di diversa densità di materia.

So per esperienza che inutile discutere queste cose con gli ottusi materialisti di cui, si era capito al volo,siete un esemplare non interessante. Ecco perche non darò seguito a questo dialogo con un sordo e cieco.

In primis è nata la coscienza, creatrice della materia.

Non c'è modo trovare un accordo tra queste due concezioni. potete rassicurarvi per il fatto che una grande maggioranza di cartesiani materialisti la pensano come voi. Cosi sia.

Resta che le ultime scoperte della fisica quantistica tendono sempre di più a confermare la seconda ipotesi.

la cosmogonia cartesiana zoppica assai. Dopo Einstein e i fisici quantici si aspetta ancora il genio que sarà capace di partorire una teoria che unifichi la fisica dell'immenso con la fisica delle particelle. Non avverrà mai perche semplicemente è impossibile essendoci una confusione iniziale insormontabile.

E perdita di tempo parlarne con i scienziati, fisici compresi. la fisica procede emettendo ipotesi, la metafisica si costruisce con un iper razionalismo inconfutabile, passo dopo passo e senza nessuna ipotesi. Aggiornatevi!

Si, ho qualcosa da dire sulla forza di gravitazione. Ad essa manca la sua contro parte, la degravitazione. Mi riferisco ai lavori del metafisico francese Leon Raoul hatem, ripresi e compiuti dal suo figlio Frank hatem.
Come tutti i precursori, sono ignorati dalla scienza ufficiale corrotta e manipolata, serva di interessi finanziari al loro turno sottomessi a poteri occulti; ben che, ripetendomi, le ultime scoperte nel campo della fisica quantistica ne confermano la visione rivoluzionaria.

Non mi aspetto certamente che possiate considerare l'ampiezza dell'inganno che vige in queste questioni. Che lo capiate o meno non m'importa. Resta che nello spettro del visibile gli occhi fisici dell'uomo percepiscono solamente una piccola percentuale di ciò che esiste, siccome nel udibile la situazione è la stessa. Aldilà delle percezioni comune esiste una realtà considerata intangibile dalla scienza, il che non ne impedisce l'esistenza.

Non avete provato ne dimostrato un bel niente, senno di essere ottuso e limitato nella vostra comprensione del creato.

A bon entendeur salut!

Anonimo ha detto...

che fuffarolo che sei panzeri, Hatem è un filosofo e orologiaio prima di tutto, e non uno scienziato! Ha scritto libri filosofici metafisici...MA SAI COS'E' LA METAFISICA?????????Credi che abbia valore come la fisica?La cosa bella della metafisica è che si può sparare fregnacce, tanto è metafisica, cioè non servono prove perchè l'argomento è l'esistenza di dio, l'origine dell'universo e alcune altre cose a cui non possiamo rispondere, allora arriva la metafisica che inventa cause e conseguenze, anche senza filo logico...tanto è metafisica e la scienza non può ancora spiegarlo!
Stai screditando la relatività e la fisica quantistica!Roba da stupidi!Parli di degravitazione come l'opposto della gravitazione, ma che senso ha al fine conclusivo? NULLA! La gravitazione è dimostrata, mentre la degravitazione è ipotizzata in quanto si PENSA che debba esistere anche l'opposto!IPOTESI E' LA TUA...NON LA MIA, fino a prova contraria sono bloccato a terra dalla gravitazione, ma di degravitazione non esiste neanche l'ombra!
Così conclude una recenzione su questo fuffarolo Hatem:
"Dopo quindici anni di ricerca, è stato il primo a capire e spiegare come l'energia viene dal nulla in ogni momento, e ha scoperto che questa energia è in realtà la coscienza e l'amore, la coscienza di essere la repulsione che pone infinità fuori dal centro vuoto, e l'amore che cerca di riunire questi due poli costitutivi del nulla."
L'AMORE?????L'amore unisce i due poli costitutivi del nulla? MA VI RENDETE CONTO DELLA PRESA PER CULO? e cè gente che crede che l'amore governa l'universo...poi dicono anche che non serve dimostrare, bisogna avere FEDE...hanno più credito i testimoni di Geova che queste PANZANE ALLA PANZERI!
quante cazzate mi tocca leggere da panzeri.
dai forza, passa avanti e ignorami come dici tu...tanto scommetto che risponderai lo stesso da fuffarolo come sempre :).

 


Post più popolari

 SEGUICI SENZA CENSURA SU TELEGRAM

AddToAny