ECCO IL BARBARO BATTESIMO ORTODOSSO ALLUCINANTE!!! (VIDEO)

La religione rappresenta la piu' grande arma di controllo dei popoli.Gli esseri umani hanno perso da tempo la loro spiritualita'
ed accettano ciecamente i dettami della fede.Bisogna avere fede e non ponetevi interrogativi credete e basta!Ecco una serie di video che mostrano il barbaro battesimo degli ortodossi...ALLUCINANTE!

12 commenti:

Anonimo ha detto...

Io sono ateo,però vi volevo dire: ma con tutte le vicende gravissime di varia natura che avvengono quotidianamente in ogni parte del globo,a che serve una 'bischeratina'di articolo simile?

Anonimo ha detto...

A mio avviso credono più gli atei anziché quelli che dicono di credere, e tu sai di che parlo. Fatto sta che se dobbiamo dar retta ad ognuno su ciò che hai scritto, non andrà mai bene quello che viene fatto o divulgato, pertanto ognuno faccia solo ciò che sente nel proprio cuoree divulghi ogni cosa che ritiene di interessa e da diffindere, a prescindere da quello che gli altri diranno, e fanculo tutto, fanculo tutti!

Anonimo ha detto...

Dal documentario.. religious, vedere per credere: https://youtu.be/Ny4zbvSapl4

Unknown ha detto...

Vergogna!!!!!!!

Unknown ha detto...

Vergogna!!!!!!!

Anonimo ha detto...

Seguo il buddhismo da molto tempo e sò avendo anche letto libri come "sette anni in Tbet" che il Dalai lama è considerato una sorta di divinità vivente quindi non molto dissimile da quella che era la teocrazia faraonica ai tempi dell'antico Egitto.
Il vero insegnamento lo dobbiamo trovare noi, il sentiero lo dobbiamo percorrere nella vita di tutti i giorni, i saggi possono limitarsi a fornire dei percorsi.
A questo proposito le ultime parole di Buddha prima del suo trapasso furono molto chiare "prendete rifugio nell'isola del sè" quindi vuol dire che ogni essere umano (uomo o donna che sia) ha il potenziale dell'illuminazione e la scintilla del risveglio.
Se siete cristiani vi suggerisco invece di dare una letta al vangelo di Tommaso, detto anche il quinto vangelo, è considerato apocrifo dal cattolicesimo (forse perchè troppo scomodo?) ma è incentrato sul conoscie te stesso.
Un saluto, Filippo Boves

Anonimo ha detto...

ма guarda caso,pure voi,latini,fino qualche decennio fà usavate battesimo per immersione. IGNORANTI!

Anonimo ha detto...

Io davvero non riesco a capire che ci sia di barbaro o di allucinante in questo rito...

Anonimo ha detto...

e tu che sei? musulmano? Noi non immergiamo nel nome della religione, ma voi politicizzate in nome del vostro profeta! Percio vatti a tagliare un dito perche fra un po vi taglieremo la testa brutte feccie invasori se sarete in troppi!

Anonimo ha detto...

Bah, per esempio io sono di famiglia cristiana (battesimo, comunione e cresima), ma non per questo se un prete mi dice di affogare mio figlio, o di tagliarmi un dito, o di farmi saltare in aria, io lo faccio. Tutti gli antichi testi, manoscritti o come preferite chiamarli, sono stati scritti (dettati) sostanzialmente dal più potente di turno, e come ben sappiamo non è detto che essere potenti significhi essere saggi e/o giusti. Poi ognuno faccia ciò che meglio crede, se alla gente piace farsi calpestare è affar loro. Ad ogni modo le “leggi” che seguono sono vecchie di migliaia di anni, e forse sarebbe ora di metterle da parte e ragionare con il proprio cervello.

Anonimo ha detto...

Sei cattolico,non cristiano! Cominciamo a scindere le 2 cose! Nulla di più lontano da Gesù Cristo del cattolicesimo,ma anche di tutte le altre religioni che a chiacchiere professano di seguire Gesù Cristo! Non c'è NESSUNA RELIGIONE che si autodefinisca cristiana che segua VERAMENTE ciò che Gesù ha insegnato!

Anonimo ha detto...

Caro anonimo delle 23:21, sono quello delle 20:02, non mi va di inserire il nome – non ne ho alcun interesse.

Volevo semplicemente ricordarti che qualora avessi letto la Bibbia, o almeno la prima parte, dovresti sapere che il contenuto è stracolmo di cattiverie ordinate da un dio, quindi c'è qualcosa che non quadra, per il semplice fatto che un dio buono/giusto non è tiranno né dittatore, ed è per questo che si capisce che c'è lo zampino di un potente. Tuttavia io non disprezzo la fede perché per molte persone è importante, e comunque avere fede può essere utile nella vita. Non rinnego l'esistenza di Gesù, semplicemente perché ai tempi non esistevo, poi di natura sono una persona abbastanza altruista e rispettosa, ma non per questo fessa.

La sostanza del mio messaggio è, anche se mai dovessi vedere il buon Gesù, e quest'ultimo mi dovesse ordinare qualcosa che nuocerebbe alla mia salute o di qualcun altro, ovviamente non lo farei. Comunque do per scontato che dalla sua bocca non potrebbe mai uscire un messaggio “negativo”. Le persone dovrebbero imparare a ragionare con la propria testa, invece di comportarsi da pecore, indipendentemente dal loro credo. Anche perché se è vero che il signore ci ha dotati di un cervello sarebbe bene usarlo, padrone-schiavo è roba giurassica. Penso che la cosa importante sia di comportarsi bene, rispettando se stessi e gli altri, e soprattutto “non fare mai quello che non vorresti sia fatto a te”.

 


Post più popolari

 SEGUICI SENZA CENSURA SU TELEGRAM

AddToAny