DUE SCOSSE DI TERREMOTO AVVERTITE IN SICILIA GENTE IN STRADA!

Alle ore 07:20 due scosse di terremoto M 4.0 - 3.6 nettamente avvertite dalla popolazione sono state registrate in Sicilia a largo di Capo D'orlando e le isole Eolie.

11 commenti:

Anonimo ha detto...

a Roma sono 2 settimane che trema la terra e nessuno dice niente, vorrei poi rispondere alle persone che dicono che i clandestini non sono "clandestini", cara gente, chi entra dentro uno stato senza documenti è un CLANDESTINO, siete una manica di coglioni voi italiani che permettete di dirgli questo.

Anonimo ha detto...

Giusto!

Anonimo ha detto...

A Roma trema la terra??? che c'entrano i clandestini? Spiegati

Anonimo ha detto...

A Roma trema la terra??? Che c'entrano i clandestini? Spiegati

Anonimo ha detto...

Anche io che sono vicino Roma sento "tremori" ma visto che nessuno dice niente pensavo fosse solo immaginazione!in tutta Italia ora ci sono scosse rilevanti e non so cosa pensare....vorrei anche dire che far entrare in un paese persone senza documenti è follia...non succedeva nemmeno un secolo fa quando gli Italiani sbarcarono in America...qui non mettono nemmeno la quarantena per eventuali malattie!e in Australia non ti fanno entrare se non hai un lavoro!certo,può capitare che chi chiede asilo e scappa da una casa bombardata abbia perso tutti i documenti ma almeno le impronte digitali io le prenderei....solo che quando ciò è avvenuto,non ricordo dove,è scoppiato quasi uno scandalo perchè i giornali dicevano "si prendono le impronte come le bestie!"ma allora,che si dovrebbe fare??

Anonimo ha detto...

A Roma i terremoti??? dai su, non farmi ridere.

Anonimo ha detto...

Roma dista corca 100 km dai vari epicentri, e' normale che a volte si possa sentire

Anonimo ha detto...

Ma se qui, a 15 km dagli epicentri di Campotosto e raro sentire un terremoto(attualmente sono molto poche), si riesce a sentire distintamente muovere qualcosa solo dai 3.5/4.0 in su!
Tranquilli che non trema niente a Roma, accertatevi che non siano i soliti camion che fan vibrare le pareti o qualcosa del genere.

Anonimo ha detto...

trollone coglione delle 6:04-6:05 e 09:54 chi ti paga? ti senti al sicuro? non ti ci sentire piu di tanto

Anonimo ha detto...

chi dice di essere di Nicolosi e invece è di Catania cos'è??? qualcuno sa rispondere???

Anonimo ha detto...

16:19 dai...fammi vedere cosa può accadere ahahaha, il premio come miglior leone da tastiera boccalone va a te, complimenti!Te lo sei meritato tutto ahahah.
PS: io sono 09:54 comunque ;)

 


Post più popolari

 SEGUICI SENZA CENSURA SU TELEGRAM

AddToAny