CAMPI FLEGREI - UN BOATO FA TREMARE POZZUOLI E DINTORNI

Alle ore 11:01 di oggi una scossa di terremoto ha fatto sobbalzare la zona Flegrea.L'evento sismico e' stato avvertito nettamente dalla popolazione di Pozzuoli ed e' stato registrato dalla rete di monitoraggio dell'Osservatorio Vesuviano.

19 commenti:

Anonimo ha detto...

http://meteovesuvio.altervista.org/News2017-1-terremoti.html

pare che ci sia stata invece, ma di magnitudo IGNOTA cosa molto strana

Anonimo ha detto...

Confermo avverita leggermente zona Solfatara.

Anonimo ha detto...

Il contattista Pier Fortunato Zanfretta aveva detto che gli alieni Darcos con cui è in contatto (rapito) che il Vesuvio sarebbe esploso e avrebbe fatto un sacco di morti e lui disse che sarebbe accaduto entro l'estate 2016. Magari ha sbagliato un po' le date o si sono spostate le linee temporali, ma ha più bllte messo in guardia la popolazione anche se non hli avrebbeto creduto, però questi segnali non sono da sottovalutare come anche altre ricerche di scienziati e archeologi che ci mettono in guardia che il Vesuvio puo' effettivamente esplodere da momento all'altro e non ci sono ancora avvisi di sicurezza riguardo la popolazione adiacente.. in caso di eruzione imptovvisa. Sta di fatto che il film uscito nelle sale un anno e mezzo fa dal titolo Pompei sicuramente un campanello di guardia per chi vuole comprendere certi segnali che ci vengono dette anche attraverso i film per chi sa capire oltre il velo..

Anonimo ha detto...

http://www.centrometeoitaliano.it/terremoti-e-geofisica/allarme-vesuvio-due-vulcanologi-italiani-temono-eruzione-a-breve-22-08-2015-30671/

Anonimo ha detto...

http://www.segnidalcielo.it/esperto-vulcanologo-canadese-e-riuscito-a-descrivere-come-esplodera-il-vesuvio/

Anonimo ha detto...

http://www.attivotv.it/allarme-esplosione-potente-vulcano-vesuvio/

Anonimo ha detto...

https://youtu.be/33QYF2rZKjE

Anonimo ha detto...

Purtroppo siamo in guerra e gli italiani se non si sveglieranno faranno una brutta fine, non solo economicamente ma anche per quanto riguarda disastri artificiosi.

Anonimo ha detto...

Ma perchè la nato che si è spostata di punto in bianco dopo piu di 20 anni?ha lasciato bagnoli ed agnano di corsa qualche anno fa..non vi dice niente?sanno qualcosa che alla popolazione non dicono..spero di sbagliarmi ma piu che il vesuvio qui c'è in ballo il supervulcano che appunto la caldera comprende bagnoli ed agnano...

Anonimo ha detto...

Cavoli non sapevo questa storia della base Nato....molto interessante come Segno.....Grazie

Anonimo ha detto...

Non penso che sia vero questa notizia fa parte di una delle solite bufale mi vergogno di coloro che divulgano tali menzogne sono solo dei poveracci è mi fanno pietà

kascibon ha detto...

Dicono causato da ordigno bellico......


http://meteovesuvio.altervista.org/News2017-1-terremoti.html#AVVERTITO

Anonimo ha detto...

kascibon
2 febbraio 2017 21:00

perche ti stupisci? nascondono tutto, ma tralatro cosa vi aspettate che dicono la verità in tv o sui meteo online? ma dai...sono tutti controllati, vigilati, gli unici siti che potrebbero dire il vero sono appunto i blog gestiti dietro proxy aziendali..perche non censurano le notizie? semplice, non le censurano perche sanno che se lo farebbero sarebbe solo peggio, attirerebbero ancora di piu la notizia diffondendosi a macchia in altri blog

Anonimo ha detto...

Anche Etna sbuffa penso che sono collegati

Anonimo ha detto...

In Italia siamo in una botte di ferro,da noi i vulcani non faranno mai delle 'ecatombi'e il terrorismo Isis non farà mai stragi. Siamo protetti dall'alto,anzi prima era in alto adesso assieme alle sue legioni è stato scagliato nelle vicinanze della Terra,gli piaceva molto la città dei 7 colli ed allora il Baphomet si insediò al centro di tale città, si adornò di una veste bianca e le schiere che lo seguivano di una veste nera e il nostro paese rimase protetto sotto le ali del male più abominevole e disgustoso che si spacciava per il bene,l'amorevole,il divino caritatevole.

Anonimo ha detto...

dio santo quanti ritardati che commentano stupidaggini, uno parla di un contattologo rapito che ha sbagliato date(ahahah per credere a sta panzana bisogna essere veramente stupidi), un altro dice che Etna e Vesuvio sono collegati, un altro ancora parla di film che sono apripista per far capire che sta per eruttare il Vesuvio, altri linkano articoli di giornali bufala(attivo.tv, segnidalcielo, e centrometeoitaliano sono SITI BUFALA ACCLARATI DA TUTTA LA POPOLAZIONE, siete rimasti in pochi a credere a queste fesserie).
Chissà quali problemi esistenziali avete!

Cucuteni ha detto...

Anonimo 13 01 sei un bafomettista relapso
Per te non vi sarà perdono ,pentiti e confessa ,
Sii tu seguace delo diabulu?
Scettico materialista lu demoniu te se magnera' son cazzi tua.
Così impari a seminare dubbi vade retro filii satanae

Cucuteni ha detto...

Poi per rispondere al bafometicofobo , Delle 22.12
Che fa il capro di Mendes ? Chiude i rubinetti del magma ,e ferma la subduzione
Delle placche continentali a suo piacimento?
Allora i mesolitici che 15.000 anni fa furono sepolti da 40km cubi di pomici
Dei campi flegrei, dovevano stargli un po' sulle palle.
No ,rendimi edotto che son curioso di conoscere le dinamiche terrestri secondo la tua
Lucida escatologia.
O devo telefonare a Socci?

Anonimo ha detto...

Perché si parla sempre dello stellone italiano che ci protegge e veglia sempre su di noi? Dai hai capito bene quello che io intendevo dire anche se astrusamente affinché la verità fosse rivelata ai saggi,agli onesti e ai puri di cuore e di spirito. In buona sostanza il male camuffato da bene sta proteggendo la nostra nazione. Te lo dico ancora più chiaramente, il maligno assoluto ha eletto la città dei 7 colli come trono del suo regno e la ama così tanto che non permetterà mai che sia distrutta o devastata,ne lei e neanche la nazione che essa rappresenta. Spero di avere esaurientemente chiarito il concetto escatologico. In quanto all'amico Socci da te sopra nominato devo dirti che alcune sue affermazioni le condivido,altre no!

 


Post più popolari

 SEGUICI SENZA CENSURA SU TELEGRAM

AddToAny