Video sconcertante! Gli uccelli di tutto il mondo sembrano impazziti (video)

Gli uccelli in tutto il mondo sembrano letteralmente impazziti.
Video sconcertanti stanno arrivando da ogni angolo del pianeta che mostrano stormi di volatili disorientati che si muovono senza meta sopra le citta'.Cosa stanno avvertendo? Sappiamo tutti che gli animali hanno una sorta di sesto senso che gli permette di percepire in anticipo quando ci sono dei cambiamenti ambientali in corso...COSA STA PER ACCADERE???


Sembra la scena del film The Core
TRAMA FILM
Trentadue persone a Boston muoiono improvvisamente nello stesso istante. Il dottor Josh Keyes, professore universitario di geologia, e il dottor Serge Leveque, esperto di armi ad alta energia, chiamati ad indagare sul fatto, scoprono che tutte le vittime avevano impiantato un pacemaker e che la causa della loro morte è stata un'anomalia nel campo elettromagnetico terrestre che ha mandato in tilt i dispositivi. Nel frattempo in Trafalgar Square a Londra avviene un altro fenomeno sospetto: tutti i piccioni della zona (che si orientano nel volo mediante il campo elettromagnetico) iniziano a disorientarsi e ad impazzire, fino a precipitare morenti contro i palazzi e creando panico e incidenti nella città. Anche lo shuttle Endeavour, a causa degli stessi disturbi nel campo elettromagnetico, accusa problemi alla strumentazione di bordo, tanto da dover effettuare al rientro dallo spazio un ammaraggio nel fiume di Los Angeles.



 

2 commenti:

Farouq ha detto...

Ma lo shuttle Endeavour non è al museo?

Anonimo ha detto...

16 maggio 2011 STS-134
Trasporto dell'Alpha Magnetic Spectrometer e dell'ELC-3 verso la Stazione Spaziale Internazionale. Ultima missione prevista per l'Endeavour.

 


Post più popolari

 SEGUICI SENZA CENSURA SU TELEGRAM

AddToAny