30 gennaio 2017

USA - DONALD TRUMP VIETA L'INGRESSO A 7 PAESI ARABI, E' CAOS!

I decreti presidenziali promulgati da Donald Trump stanno scatenando il caos negli aeroporti statunitensi.Ad essere coinvolti nel provvedimento governativo gli immigrati islamici provenienti da 7 paesi arabi.

36 commenti:

  1. Caos, notizia pompata

    RispondiElimina
  2. mo' si fa sul serio.. questo ti smonta l'Isis (fasullo) in quattro mosse!

    RispondiElimina
  3. Video di5 secondi e 36, ma sono davvero avari per filmare qualcosa di più corposo. Mi chiedo perché sempre così video brevi, gli regaliamo una Sd d 64 oppure 128 giga? Cmq.. presto ci sarà una rivokuzione grossa, non solo in America. Spero che questo sistema di merda crolli presto,.affianca siamo tutti nella stessa barca, perché finché sarà bene per alcuni ma per altri no,.ci sarà sempre disuguaglianza, egoismo e menefreghismo. Speriamo presto i traditori, partendo dai giornalisti, saranno impiccati in/poazza!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. L'unica rivoluzione che può salvare il mondo è quella degli ebrei di buona volontà contro il sionismo mondiale

      https://en.m.wikipedia.org/wiki/International_Jewish_Anti-Zionist_Network

      Elimina
  4. https://youtu.be/SQydiOGyqiI

    RispondiElimina
  5. 7 paesi in cui non ha affari!

    RispondiElimina
  6. D'altronde non possono arrivare tutti con buone intenzioni gli immigrati di paesi che bombardi da anni ;-)

    RispondiElimina
  7. è finita la vostra era mafiosi nemici del popolo di sinistra,rassegnatevi il mondo intero sta andando verso il populismo,voi siete ormai nella spazzatura della storia! E anche queste sono parole sante!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Parole santissime!! E alzo la posta; nessuno la conosce , é la dottoressa judy Wood, ha studiato e formulato una versione alternativa a quella ufficiale e a quelle più famose della contro informazione.. Su raggioindaco trovi i link,da youtube hanno tolto il documentario completo! ME RI TA, lo consiglio Vivamente a tutti quanti! Apriamo gl'occhi gente!

      Elimina
  8. Citazioni:
    "I MURI DI DONALD TRUMP!"
    Danald Trunp, non cambiera' nulla delle cose
    del mondo. Erige ed erigera' solo muri da tutte le parti, generando di conseguenza solo proteste, odii e risentimenti di ogni tipo!Se potesse, erigerebbe muri anche contro gli alieni! Seguire ed appoggiare questo presidente USA e le sue idee distorte e fuori tempo..e' un' errore madornale di cui molti si pentiranno molto presto! Decisamnete, una scelta sbagliata!!!

    RispondiElimina
  9. Perché a casa tua fai entrare chiunque senza neanche sapere chi sia? Perché a casa tua non hai mura solide e porte BEN CHIUSE? Non credo proprio! Quindi non facciamo i finti buoni,bravi,umanitari da tastiera!

    RispondiElimina
  10. Donald Trump è il migliore in assoluto è l unica persona che può risistemare questo mondo di babbei!!!Basta con il mescolio di razze...ognuno deve stare a casa sua.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Giusto! Eliminare navi aerei e treni per i passeggeri, le strade devono finire al confine, e lo scambio commerciale? Eliminiamo anche quello, basta con gli scambi, ognuno consumi quello che ha a casa sua, test del DNA per tutti ed espulsione per i non conformi, è questo il mondo che vuoi?

      Elimina
    2. Giusto! Eliminare navi aerei e treni per i passeggeri, le strade devono finire al confine, e lo scambio commerciale? Eliminiamo anche quello, basta con gli scambi, ognuno consumi quello che ha a casa sua, test del DNA per tutti ed espulsione per i non conformi, è questo il mondo che vuoi?

      Elimina
  11. Come si fà a dire ognuno deve stare a casa sua dopo secoli di colonialismo e dopo la globalizzazione? Gli stessi Stati Uniti sono un controsenso giacchè i veri abitanti erano i pellerossa e non di certo gli anglosassoni.
    Detto questo Trump mi sembra che si ispiri in qualche maniera al duce lo disse pure in uno dei suoi discorsi, ora nel 2017 non sò a cosa possa portare una siffatta politica.
    Di certo a livello internazionale la situazione è più distesa sopratutto con la Russia di Putin a mio avviso si arriveranno ad avere sfere di influenze (Ucraina filo americana, Crimea Russia, Siria Russia, Iraq Stati Uniti) mentre sembra più tesa la situazione verso la Cina, la Corea del nord e alcuni paesi arabi.
    Stiamo a vedere è di sicuro un personaggio fuori dalle righe

    RispondiElimina
  12. Tutto pianificato come da copione, una lotta tra massonerie per il potere e controllo del mondo. il sistema è il legno, il popolo la punta rossa e Trump la miccia finale. Sono situazioni create ad hoc per innescare la futura III guerra mondiale programmata dal massome albert pike nel 1871, leggi: massonerie e sette segrete. La possibile caduta dell'euro prima dell'estate, i false flags in vari luoghi e le rivoluzioni che presto accadranno in america, assieme al caos che genereranno, conditi da eventi artificial i meteo estremi con disastri nel mondo, sono l'apice di quello che può accadere in siria e poi su gerusalemme. Tutto da li è iniziato e li tutto finirà. A meno che....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. https://youtu.be/i-jJ_HbDkqs

      Elimina
  13. http://sadefenza.blogspot.it/2017/01/benjamin-fulford-i-ragazzi-sono-ragazzi.html - Se dobbiamo atendere gli arresti di massa che fulford, cobra, etc, dicono da 20 e più anni, facciamo in tempo a morire.. E' ora che il popolo umano di tutto il pianeta si unisca e assieme diano ognuno il proprio contributo per fermare il sistema sionista cabalista globale 666 prima che sia troppo tardi. Nwo vs Cittadini, sta nelle azioni di ognuno l'esito finale tra chi sarà annientato...

    RispondiElimina
  14. Sarà nibiru a mettere fine a questo caos e mondo perverso. Speriamo presto arrivi il fatidico giorno, poi la Terra si prenderà il meritato riposo e alcune anime per fortuna usciranno da matrix e non dovranno più tornare in questi puaneti 3D così sofferenti e dualistici avendo terminato certe esperienze. L'ascensione, forse è alle porte...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi ha costretto ad andare a vedere la storia di Nibiru

      https://it.m.wikipedia.org/wiki/Zecharia_Sitchin

      Elimina
    2. Non credo a Nibiru ma credo in Dio e noi siamo una delle prove della sua eistenza, potrebbe benissimo aver creato degli alieni, perchè no è Dio.
      Interessante invece la storia del pianetino Sedna che compie un orbita ellittica intorno al sole con un raggio minimo nel 2075 e uno massimo di 5 giorni luce

      https://it.wikipedia.org/wiki/90377_Sedna

      Elimina
  15. Bene ha fatto...i musulmani stanno per sovvertirci se continuano a
    dargli corda avranno vinto senza armi...il mondo non sara' solo pe loro, affari o no qui bisogna svoltare...
    poi chi sono tutti questi poveri cantanti che parteggiano e vanno dicendo porco al presidente?
    Allora in esilio andate a cantare sulla vostra isoletta.

    RispondiElimina
  16. vedrai che a breve non sentiremo più parlare di Isis, primavere farlocche e tutta la merda creata dai "poteri che furono".. se Trump è così osteggiato dai media e dall'establishment, come mai è accaduto prima, un motivo ci sarà no?
    Aspetta che trovi l'intesa con Putin e ci facciamo due risate.. crolla il castello di carte in un secondo.
    Ricorda che l'unico "vero Presidente" J.F.K. fu eliminato perché troppo scomodo al "sistema corrotto". E' stato l'unico e Trump deve proteggersi in maniera straordinaria se non vuol rischiare la stessa fine.
    Il resto, le manifestazioni, l'indignazione dei governanti in combutta per non perdere il loro posto al caldo è solo l'eco di un sistema che finalmente si appresta a scomparire per sempre.
    Addio!

    RispondiElimina
  17. Qui dentro, siete di idee da estrema destra pseuofascista!
    Tenetevi il vostro dio incarnato Donal Trump, salvezza del mondo e del'universo intero! A breve , avrete da ricredervi tutti quanti!!!!

    RispondiElimina
  18. avete scritto le teorie più ridicole e no sense che io abbia mai letto!!!!!Nibiru, nazismo, ognuno a casa sua, ma siete stupidi?puo essere che non riuscite a capire logicamente i risultati che portano tali scelte?ma davvero credete che ergendo un muro e mandando a fanculo più di metà mondo le cose si stabilizzano?davvero credete che una volta rimandati tutti a casa le numerose nazioni che compongono il mondo stiano zitte mentre vengono soffocate??quando capirete che la vostra vita normale un giorno verrà sconvolta DENTRO CASA VOSTRA a causa dei "muri" eretti, allora forse capirete l'errore!!Secondo voi, perchè dopo la seconda guerra mondiale abbiamo fatto di tutto per non far tornare nazionalismo e intolleranza??Di sicuro sono state fatte scelte sbagliate in 70 anni, ma fidatevi che se i nostri padri hanno provato a fondare una società mondiale il più tranquilla possibile...un motivo ci sarà!La guerra non porta benessere, sopratutto se siamo una nazione ormai al collasso e il mondo è completamente diverso!70 anni fa, dominavmo con altre nazioni, oggi siamo ovviamente non più tra i potenti, sono sorte l'india, l'iran, la cina, la korea, il canada, e russia e america son rimaste superpotenze...noi no, noi da uno scontro globale ne usciremo con le ossa rotte e la nazione a pezzi senza possibilità di risollevarci!La vedo nera!Voi pensate che il muro potrebbe salvarci, ma solo per poco tempo, il "cancro" va in metastasi e colpirebbe anche noi...altro che muro!Solo che noi non abbiam mezzi di difesa a differenza di chi le ha e crea tutto questo, forti del fatto che la avrebbero vinta!Insomma gente...siam destinati a fare solo la parte dello spettatore PAGANTE...e anche a caro prezzo!Non facciamo quella fine...ve lo chiedo in ginocchio!

    RispondiElimina
  19. nessuno di voi ha mai pensato alle vittime del terrorismo e alle loro famiglie? Fa bene Trump ha cambiare ste regole da ipocriti e menefreghisti, e a mandare a casa la Klona che insieme a Obama stava per catastrofare il mondo intero! Obama l ha ricevuto il Premio Nobel della pace e la Kulona ci ha provato, e le masse di babbei ipocriti ci credono ancora perche guardano le notizie manipolate dei media politicizzati. Per ogni vittima cristiana del terrorismo musulmano non ci sara mai un arabo che non goderà

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non è una guerra tra cristiani e musulmani, ma è una guerra tra l'umanità e una banda al potere mondiale che sfrutta degli animali drogati che si spacciano per musulmani, è in atto uno sterminio, loro invece si mettono al sicuro in Nuova Zelanda

      http://www.maurizioblondet.it/rotschild-8-volte-piu-ricchi-degli-8-piu-ricchi/

      Elimina
  20. 10:09 ma di quale scontro globale parli? quello che abbiamo rischiato a causa della politica imperialista/globalista e ottusa di Obama-Osama?
    No perché Trump vuole restaurare relazioni pacifiche e rispettose con la Russia di Putin.. solo un pazzo potrebbe giudicare negativamente una tale mossa..eppure per molti questo sarebbe un male, pensa un po' a che punto siamo.

    RispondiElimina
  21. Intanto sulla televisione Fox News è stato mandando in onda il certificato di Obama chevè falso, e lui è un musulmano, ha tradito non l'america e il suo popolo supportando isis etc.. con guerre su guerre, altro che nobel per la pace, e la cosa curiosa è che anche sua moglie o meglio il suo amico trans, perché obama è gay, sembra averlo lasciato dopo aver perso la poltrona ed è scappata/o (michelle) via in un isoletta, in cerca di altri pesci..

    RispondiElimina
    Risposte
    1. https://m.youtube.com/watch?feature=youtu.be&v=fU8mzbYj6qw - su fox report

      Elimina
  22. Magari sbaglierò a farmi abbindolare da tesi di complotto ma se è vero che il mondo è in mano a pochi che agiscono nell'ombra e che gli ultimi presidenti erano affiliati a loro,allora va da sè che Trump è il burattino di turno.Mi sembra che anche lì,come qui,abbiano adottato la strategia del votare "il meno peggio" solo per far salire qualcuno maneggiato cmq dai fili dei veri "potenti".Anche perchè NESSUNO che sale al governo parla di cose di primaria importanza ma sempre di cose effettivamente secondarie,benchè anche queste siano da risolvere.Intanto,anche le masse vengono dirottate verso il problema dell'immigrazione in senso generico e senza distinguerlo dal terrorismo,invece di concentrarsi....che sò....sulla corruzione politica ad esempio!

    RispondiElimina
  23. 15:05 forse stai facendo un po' di confusione in effetti..

    Zakk

    RispondiElimina
  24. Sono quello del 31 gennaio 2017 02:16 :
    A parte il fatto che il cosiddetto muro venne eretto da Clinton
    e poi continuato da Bush G. informatevi meglio e moltissime espulsioni
    dagli Usa son state perpetrate dal Presidente uscente, notizia confermata dai giornali oggi La7 Tv,
    da non dimenticare Guantanamo & Co e
    riguardo a guerre che ancora seguitano sotto False Flags etc.
    il Nobel per la pace, si certamente, quella eterna inflitta dalla Cia.
    Penso che Trump debba guardarsi parecchio le spalle, gia'
    lo hanno sentenziato a morte.
    Scontro tra poteri che vinca il...

    RispondiElimina
  25. Guardate alcuni di questi video: https://m.youtube.com/results?q=Trump%20Simpson

    RispondiElimina
  26. Una cosa che non riesco proprio a capire è questa folle passione amorosa che la sinistra ha nei confronti dell'Islam,per ideologia religiosa,morale e per come agiscono e si comportano i musulmani mi sembrano molto più affini ai nazisti!

    RispondiElimina

SEGUICI SU FACEBOOK!!!