THE DAY AFTER TOMORROW E' REALTA'! MEZZA EUROPA CONGELATA!

Altre incredibili immagini della Grecia sotto la neve.Altro che The Day After Tomorrow in Europa e' quasi diventata realta'.Guardate questa mappa che mostra il ghiaccio presente sul vecchio continente.Naturalmente da questa ondata artica non e' esente la Russia e tutti i i paesi satelliti che la circondano.










10 commenti:

Anonimo ha detto...

Qui in svizzera un normalissimo inverno.

2311 ha detto...

A Torino rispetto gli anni 80/90 inverno nella media, temperatura leggermente sotto zero. Qui nel 93 ci furono -17 e metri di neve

Anonimo ha detto...

Infatti ha nevicato in Sicilia e non in Lombardia o Piemonte avanti cosi! E' tutto "normale"

Anonimo ha detto...

si che è normale, peccato che mi hanno cancellato il commento, avevo elencato tutte le annate con neve al centro-sud!Circa 20 in 110 anni!!!quindi, sparatevi ritardati!

Anonimo ha detto...

12 gennaio 2017 19:14

sparati tu ignorante mezzasega, non è mai stato così freddo al sud e non dire cazzate

Anonimo ha detto...

invece si piccolo fesso che non conosce la storia! Le regioni adriatiche hanno visto anche di più!Non per nulla siamo le regioni con i record nevosi del mondo!!SOTTOLINEO MONDO!2 metri di neve in 24 ore le puo fare solo da noi nell'appennino lato adriatico, grazie all'adriatic snow effect!Per il gelo stessa cosa, siamo in prima linea quando avvengono irruzioni continentali direttamente dalla Siberia, vai a leggere un pò di storia recente, magari scrivi inverno centro-sud 96,85,2005 e ci metterei 2012 dove abbiamo battuto il record dei grandi laghi!!vai vai!Ma che lo dico a fare ad un ritardato che spara cazzate dalla mattina alla sera?!

Anonimo ha detto...

Caspita ti ha massacrato e con dati che non si possono negare! Chi può negare che dalla Siberia arrivano senza ostacoli naturali periodiche irruzioni continentali che investono direttamente il settore adriatico?!

Madre ha detto...

Certo che anche qui in fatto di insulti non scherzano....
Meglio commentare in un'altra occasione o andare altrove....

Anonimo ha detto...

Come al solito stanno usando la geoingegneria per amplificare fenomeni atmosferici,grazie alle irrorazioni chimiche che continuano indisturbate!Per fortuna che stiamo tutti sotto lo stesso cielo, ed una dose di veleni va anche ai soliti negazionisti venduti ed i loro familiari.

Anonimo ha detto...

11:13 un attimo non ti muovere fra un po ci sei ti ho quasi localizzato...ti ricordi? ti devo 83 pedate nel sederino, hai scritto piu o meno 83 volte ritardati,ti avevo avvertito ma sembra che non te ne importa niente,comunque stai pronto che non scherzo, brutta feccia dei tempi passati

 


Post più popolari

 SEGUICI SENZA CENSURA SU TELEGRAM

AddToAny