Strano evento nei cieli di Devon...

Un componente di una rock band britannica, e' riuscito a fotografare uno strano oggetto volante sorvolare i cieli di Devon, per almeno 3 ore.
Il musicista Mark Emmins si è accorto che l'oggetto non sembrava un aereo o una palla di fuoco, ma un disco metallico dorato e circolare.Questo e' avvenuto lo scorso 28 dicembre 2016.

7 commenti:

Anonimo ha detto...

Ma se siamo soli nell'Universo.Lo dice il Vaticano.

Anonimo ha detto...

Stimo abbastanza Mark Emmins musicista che ha prodotto un buon album come Dangerous Times nel 2008 (quella che io reputo una delle sue migliori produzioni) però mi domando perché non lo ha firmato in video invece di fotografarlo solamente,insomma era un tipo di fenomeno che meritava di essere ripreso con un video.Per l'amico sopra,a me sembra che il Vaticano (la cui solo parola mi fa ribrezzo) abbia ammesso che non siamo soli nell'Universo e nei suoi archivi ci sono le prove di questo.

Anonimo ha detto...

P.S.scusate l'errore di tasto,volevo dire filmato.

Anonimo ha detto...

http://www.ilfattoquotidaino.it/papa-bergoglio-shock-esposto-vaticano-primo-santo-alieno/

Andrea 88 ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Anonimo ha detto...

Ma dai il fattoquotiDAINO fake da scuola elementare!!
Sull'ufo presunto fotografato dal musicista inglese c'è da dire che è accompagnato da una lunga scia fumosa.
Che dire... problemi al gas di scarico? Oppure sono gli alieni a volere le irrorazioni chimiche sui cieli terrestri?

Anonimo ha detto...

Dettagli dell'evento

Epidemia di pericolo in USA il 3 gennaio 2017 03:04 (UTC).
Facebook Twitter Stampa More
Gli assistenti di volo a bordo di un aereo dell'American Airlines che è atterrato a Orlando chiesto di essere portato in ospedale presto Martedì a causa di forti mal di testa. Non si sa cosa abbia causato la malattia a bordo del volo, che ha avuto origine a Charlotte. American Airlines ha detto che non c'erano fumi tossici, fumo o odori sul volo. La compagnia aerea ha detto che tutti e sette gli assistenti di volo sono stati portati in ospedale. Non si sa se tutti i passeggeri sono stati colpiti. La compagnia aerea ha detto che il velivolo non è stato messo fuori servizio e viaggerà dall'aeroporto internazionale di Orlando tardi Martedì. Altri dettagli sono stati rilasciati. Questo è successo poche ore fa su un aereo passeggeri in Florida,quali saranno state le cause di quei malori???

 


Post più popolari

 SEGUICI SENZA CENSURA SU TELEGRAM

AddToAny