20 gennaio 2017

IRAN - CROLLA IL PIU' ANTICO GRATTACIELO DEL PAESE!

Un edificio di parecchi piani e' crollato in Iran seppellendo sotto le macerie almeno 30 vigili del fuoco che stavano operando nel palazzo per
mettere in salvo alcune persone.Sembra che ai piani alti fosse scoppiato un incendio quando improvvisamente l'edifico e' imploso su se stesso come in una demolizione controllata.

9 commenti:

  1. Molti sapranno del super drone americano Sentinel catturato dagli iraniani e dei ben due motoscafi,sempre americani, fermati per un "guasto" davanti alle coste iraniane, si dice che è stata utilizzata la tecnologia Keshe

    Questa tecnologia permette di cambiare gli stati di aggregazione della materia, sono in vendita dei kit che trasformano il gas Anidride Carbonica in un solido, mai esistito in natura

    Per la demolizione delle torri di New York ci sono nuove teorie che contemplano l'uso di armi scalari trasformando l'acciaio e altro in polvere,ci sono i filamati e c'è la strana enorme quantità di polvere prodotta dopo il crollo,le torri sono state polverizzate cambiando lo stato di aggregazione della materia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ecco il kit

      http://www.magravsitalia.com/shop/co2-capture-kit/

      Elimina
  2. esatto, solo che tale tecnologia è stata "rilasciata" ai vari governi ad uso benefico. Al solito poi ha cambiato destinazione d'uso.

    Zakk

    RispondiElimina
  3. è stata rilasciata 3 o 4 anni fa (da keshe ) 9/11 hanno usato altro elemento.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Dalle macerie non si capisce dove sono finite le torri americane
      Qui si vedono colonne in acciaio trasformarsi in polvere durante il crollo

      https://www.youtube.com/watch?v=aoAa_B2kRuo

      Elimina
  4. Uno shot che mostra il cosiddetto effetto alka seltzer su di una delle due torri, che attesta come vennero impiegate anche armi non convenzionali per la loro demolizione:

    http://www.drjudywood.com/home/bubbler.jpg

    RispondiElimina
  5. Sarebbe fortissimo averla, potresti fare qualsiasi cosa, saresti invincibile, non esisterebbero ostacoli che potrebbero fermarti, potresti dominare il mondo,potresti radere al suolo ogni edificio esistente sul pianeta.

    RispondiElimina
  6. Girava anche un'altra voce inerente il crollo delle Torri Gemelle, si disse che venne impiegata un'arma "esotica" denominata dislocatore di materia.

    RispondiElimina
  7. Comunque sia, molte informazioni interessanti potete trovarle sul seguente sito, che è molto vasto vi consiglio quindi di spulciarlo in tutte le sue sotto sezioni; ciò che colpisce maggiormente sono le 1400 vetture che si trovavano in prossimità dell'ex WTC, e che risultarono carbonizzate:

    http://www.drjudywood.com/

    RispondiElimina

SEGUICI SU FACEBOOK!!!