INVASIONE DI UCCELLI A HOUSTON SEMBRA LA SCENA DI UN FILM APOCALITTICO!

Siamo a Houston in Texas dove un enorme stormo di uccelli si comporta in modo inusuale come se avvertissero qualcosa che sta per accadere.

32 commenti:

Anonimo ha detto...

Disse Piero Angela XD

Anonimo ha detto...

Sensazionalismo a go, go... dovevamo già esser tutti morti nel 2012 e invece eccoci ancora qua.. @errareal: Perchè non vi impegnate a postare qualche notizia positiva ogni tanto?

Unknown ha detto...

In totale accordo!

Anonimo ha detto...

Cosa vorreste biasimare all'amministratore di Terrarealtime, di aver trovato la ricetta per un blog di successo?
Probabilmente ha migliaia di visite mensili e ci guadagna anche qualcosina per mangiarsi la pizza, chiamalo scemo...

Anonimo ha detto...

Se non vi piace quello che viene postato in questo blog..prego passate a visitare altro,svegliatevi che il mondo e ormamai cambiato!

Anonimo ha detto...

Sì, in peggio! Sempre più babbei si bevono qualsiasi cavolata. Basta leggerla su internet!

Farouq ha detto...

Conta il fatto di aver segnalato la notizia poi ognuno approfondisce come vuole e dove vuole

Anonimo ha detto...

Eh no, caro mio, qui ti sbagli.
Basta cambiare una virgola o una parola per deviare le opinioni, pochissimi hanno voglia di approfondire e pochi usano lo spirito critico, la tendenza è quella di subire passivamente.
Con simili presupposti basta poco a deviare i pensieri e rincoglionire la gente, avere un blog seguito dovrebbe mettere in una situazione di responsabilità nei confronti del lettore.
Io ci sto' provando, ma dubito mi seguirà mai nessuno, è più che altro uno stimolo per me ad approfondire i fatti...

Anonimo ha detto...

Quel che piu conta è valutare il tasso di ipocrisia e menefreghismo italiota leggendo le risposte su questo blog. Trovo insensato che ci sia ancora gente che anche se vede non crede, e se crede a qualcosa di insensato non gli frega niente. Non ha importanza rispondere di svegliarsi, questi poveri soggetti non si sveglieranno mai per il semplice motivo che sono ipocriti, e che le notizie che veramente contano non saranno mai prese con serietà, solo quelle che appaiano sui media politicamente manipolati saranno prese in considerazione da questi ipocriti mehefreghisti italiotelli con la mentalità del secolo scorso. Fate Pena pirletti, magari non ritardati ma sicuramente manipolati da un sistema vecchio e puzzolente

Anonimo ha detto...

la risposta la trovate in questo video per chi vuole capire. Il film The Core (il nucleo) vi dice niente? ... Per gli imbecilli non cambierà mai niente, inutile perdere fiato e mangiarsi il fegato, è giunta l'ora che ognuno si prepari per i tempi che verranno.. - https://youtu.be/MAu2e0VbvY4

Anonimo ha detto...

https://m.youtube.com/watch?list=PLzYPiYTu-ldT_CcCoarEZlua49lQ9syFx&v=LGo1Hyv_kb8

Anonimo ha detto...

Forse manifestavano anche loro contro l'insediamento al potere di Donald Trump così come hanno fatto le circa mezzo milione di "cornacchie" a Washington D.C.

Anonimo ha detto...

Intanto voi che dite pirletti italioti ipocriti e via dicendo NON AVETE NIENT'ALTRO DA DIRE!e volete pure insegnare agli altri COME CONSIDERARE LE NOTIZIE sappiate che chi pontifica di solito non sa fare altro e proprio così erano i nazisti!ci sei rimasto tu nel secolo scorso, stronzo!

Anonimo ha detto...

non sono un nazista, sono un patriota che sempre vi dara la caccia a voi feccie e menefreghisti d`altri tempi, menti perse senza cultura, ma sopratutto piccoli uomini inutili dei tempi attuali

Anonimo ha detto...

purtroppo è vero, la gente dorme , è in un limbo continuo e non vuole svegliarsi, fate solo una prova della gente con il signoraggio bancario, chiedete chi stampa il denaro, e vedrete che ancora vi dicono --la zecca -- magari, tutto perche la persone non vogliono CONFUTARE

Farouq ha detto...

Questa mancanza di energia vitale ha una causa culturale ma potrebbe essere anche chimica elettromagnetica, penso all'improvvisa ondata di violenza in medio oriente o alle persone che sposano causa della fede pur essendo completamente lontani dalla religione, ad esempio un culattone che si scopre improvvisamente islamista e compie una strage in un locale di culattoni e molti altri casi simili, manipolati? MK Ultra? La massa caprina è sicuramente manipolata con sistemi ignoti e non solo attraverso i media

Anonimo ha detto...

Una cosa certa e' che mano mano che si è alza la vibrazione del pianeta Tutto ciò che risiede nel profondo dell'essere umano.. e che non è stato risolto verrà a galla e la pazzia generale sarà sempre più frequente nella terra, E quando con la saranno il sistema bancario e verranno fuori anche altre verità la gente sarà ancora più spietata e ammazzerà per un pezzo di pane.

Anonimo ha detto...

Con la saranno, intendevo: " collasseranno"

Anonimo ha detto...

Farouq,non lo escludo, ma essendo totalmente ignorante in materia preferisco non esprmimetmi al riguardo.
Per le ondate di violenza in medio oriente, non so a quale specifico caso tu ti riferisca, ma quasi sempre c'è stata una strumentalizzazione di problemi già in atto per destabilizzare paesi e trarne vantaggio.
Il culattone chi ci ha detto che è diventato estremista islamico ed ha ucciso per questo i suoi compari, il telegiornale? Allora stiamo freschi...
La realtà dei fatti e sempre più complicata, noi possiamo solo fare ipotesi e cercare di indagare.

Anonimo ha detto...

https://youtu.be/AsdoDCfzKFM - Da ascoltare tutto soprattutto verso la fine..

Anonimo ha detto...

Ma in un paese colluso con vaticancro mafia, che coprono stupri e omicidi di bambini..... Con la genteche sa tutto e continua ad andare in chiesa..... Mi spiegate... Che stracazzo Volete svegliare.. .. MI SPIEGATE CHE STRACAZZO VOLETE SVEGLIARE.?.... siate furbi al momento opportuno lasciate tutti sti porci nella merda....

Farouq ha detto...

Darla vinta a quelli del nuovo ordine mondiale? MAI

Pellicano ha detto...

1849 troll

Altharel ha detto...

In che senso lasciarli nella merda?

Anonimo ha detto...

Tutto per un video che rappresenta palesemente degli uccelli confusi nel sistema di orientamento... Si sa da secoli, anche già da quando si avevan castelli e capanne, che quando degli uccelli volano in stormo ed in modo così confuso è perché hanno paura. Perché passare ad altri discorsi palesemente non connessi tra loro e darsi addosso? Basterebbe parlare del video e di quello che suscita anziché trollarsi a vicenda... Grandi o ragazzini siete divisi prima dentro poi tra voi...vaaaaa beh

Anonimo ha detto...

Pellicano.... Io sarei un troll... A differenza sicuro tua.mi sono fatto giustizia da solo e in cambio o la vita distrutta.... Sietesolo chiacchiere e distintivo

Anonimo ha detto...

Gli uccelli sono molto sensibili al campo magnetico terrestre e sebbene eventi simili ci sono sempre stati la scienza comunque più volte ha accennato che siamo in ritardo del prossimo turno di Poli, il quattordicesimo in attesa di verificarsi, da quando la terra è esistita...

Anonimo ha detto...

La fine e vicina game over

Unknown ha detto...

Ho letto dei commenti ma leggo solocritiche,io che vorrei approfondire potrei avere delle risposte oppure un punto da cui partire dato che non conosco il fenomeno?
Di cosa si tratta? Almeno avrete delle opinioni ? XD

Unknown ha detto...

Ho letto dei commenti ma leggo solocritiche,io che vorrei approfondire potrei avere delle risposte oppure un punto da cui partire dato che non conosco il fenomeno?
Di cosa si tratta? Almeno avrete delle opinioni ? XD

Anonimo ha detto...

https://youtu.be/IBpfPOlAS20

Anonimo ha detto...

Salve, apprezzo chi svolge informazione e faccio i complimenti per il blog.
Sapere se il mondo sta per finire, con certezza !! e...circa quanti giorni di preavviso possiamo avere? ��così chiedo il TFR, sempre se riescono a darmelo prima che vadano in fallimento....be .
Mi farebbe veramente piacere, non sto scherzando.
Conosco i fatti di cui parlate e purtroppo ci credo, dico purtroppo perché non riesco a vivere senza un minimo di angoscia prepanico.
Quello che vorrei sentire, è un minimo di speranza, magari cercando di capire se esiste un luogo che possa essere più sicuro di altri, oppure se ci sono degli accorgimenti che possano salvare delle vite.
Anche se il dopo non sarebbe mai più lo stesso, la vita è la cosa più importante che abbiamo e percio' dobbiamo rispettarla e proteggerla, la nostra, quella dei nostri famigliari ma anche la vita di tutti.
La vita se è veramente in pericolo e si può salvare bisogna fare di tutto per riuscirci.
Ciao e buona fortuna ragazzi��

 


Post più popolari

 SEGUICI SENZA CENSURA SU TELEGRAM

AddToAny