IMMIGRATO ANNEGA NEL CANALE DI VENEZIA. NESSUNO INTERVIENE PER SALVARLO!

Un immigrato africano e' annegato nel Canal Grande di Venezia senza che nessuno si prodigasse per salvarlo.Tutti fermi a filmare
con i loro telefonino che il povero sventurato affogasse. Solo alla fine quando era troppo tardi gli e' stato lanciato un salvagente.La procura ha aperto un inchiesta per omissione di soccorso.

8 commenti:

Anonimo ha detto...

In Italia lo avrebbero indagato per omicidio colposo. Pensateci un attimo...

Anonimo ha detto...

Chissa' perche' bisogna dare sempre le notizie in modo da far passare la gente per cattiva o stupida? Il ragazzo si e' buttato nell'acqua gelida, appena visto, il vaporetto si e' fermato accanto a lui spegnendo i motori per non maciullarlo con le pale e poterlo aiutare. Gli sono stati lanciati non uno ma quattro salvagenti. Il tipo che si scrive lo abbia insultato chiamandolo "Africa", in realta' ha gridato "Africa, prendi il salvagente!". Una piccola differenza, come minimo nello scopo di quello che stava urlando. Il problema e' che i salvagenti non li prendeva. A quel punto un bagnino si e' preparato a tuffarsi, ma prima che potesse farlo il ragazzo era sparito sott'acqua.


























































































































Anonimo ha detto...

Con questo articolo il blog assume una preoccupante piega che non aveva ancora manifestato...
Non si erano mai fatti riguardi nel proporre bufale, ma qua siamo a qualcosa di diverso.

Anonimo ha detto...

Italiani muoiono di stenti senza casa e nessuna pensione, questa invece non fa notizia.

Anonimo ha detto...

Morto terremotato, dormiva in roulotte.

http://www.ansa.it/sito/notizie/topnews/2017/01/28/morto-terremotato-dormiva-in-roulotte_4b509564-acbb-407f-b160-da31c807f9cb.html

Anonimo ha detto...

La sinistra dovrebbe essere messa al bando per come ha rovinato la nostra nazione favorendo gli illeciti stratosferici guadagni delle cooperative mafiose che guadagnano sulla pelle degli extracomunitari e sull'impoverimento e la morte che hanno causato a migliaia di italiani.La sinistra dovrebbe essere considerata nemica dell'umanità alla stessa identica maniera del nazismo e trattata come tale.Spero che in futuro si aprano gli occhi e che sia considerato un grave reato essere di sinistra tanto quanto lo è essere nazisti. La sinistra nel mondo ha provocato milioni di morti,forse anche più del nazismo e del fascismo,ha impoverito ogni paese in cui ha preso il potere ed è sempre stata un nemico del proprio popolo e delle classi lavoratrici e più povere,di cui a chiacchierare diceva invece di difendere. (UN EX)

Anonimo ha detto...

01:16 torna nella grotta da cui sei venuto!!Idiota, come pensi che il periodo fascista e nazista abbia fatto pochi morti? proprio nel giorno della memoria, brutto schifoso fascista!!Sei lurido dentro!

Anonimo ha detto...

mafioso farabutto schiavista sinistrorso

 


Post più popolari

 SEGUICI SENZA CENSURA SU TELEGRAM

AddToAny