FREDDO - UNO TSUNAMI ARTICO STA PER INVESTIRE L'ITALIA!

Un'ondata artica sta per abbattersi sull'Europa centro orientale,ne parlano da diversi giorni i centri meteo e sinceramente questo non ci rassicura.
Questa e' un immagine rielaborata che mostra come la jet stream polare affondi a basse latitudini portando una drastica diminuzione della temperature anche sull'Italia.

11 commenti:

Anonimo ha detto...

avete notato che tutte le volte che ci sono tempeste magnetiche significative c'è sempre bruttissimo tempo? oppure neve, oppure ancora il cielo è ricoperto di scie chimiche per cercare di tamponare i benefici di questo imposte magnetiche sui corpi degli esseri umani? infatti queste tempeste magnetiche che arrivo dal Sole Centrale aiutano a trasmutare il DNA perché siamo in processo di ascensione e questi demoni sulla terra fanno di tutto per fermarne gli effetti su scala globale di risveglio e trasmutazione, il ritorno di cristo (il sole) la corona si spine (i suoi raggi) che penetrano la carne e attivando quel dna dormiente, il 99% che la scienza dice dna spazzatura ma che e' inveve importantissimo (loro lo sanno ma mentono perche' servi dell'elite occulta). Quindi, in breve, attraverso la manipolazione climatica e altre diavolerie inquinando aria, acqua e cibo oltre la manipolazione sulle coscienze sono armi fel sistema per impedire o rallentare questo processo di risveglio cosmico che avviene ogni 3.600 anni e che nibiru, sebbene creera' anche sconvolgimenti ne e' l'attivatore di quel dna. Cmq, non a caso in questo weekend e' in atto una tempesta magnetica significativa e chissà come mai brutto tempo e neve, così i raggi beneficiari difficilmente il nostrp corpo può assorbirli. potete non credere ma questa è la verità, mache in pochissimi affereranno anche se qui spiegata in breve.

Anonimo ha detto...

ho saputo da un mio amico che è andato in alta montagna delle zone narchigiane, ha detto che la neve era strana, non bagnava. Maestre facevano divertire i bimbi sulla neve e ridevano sul fatto che non bagnava, mentre questi stolti avrebbero dovuto non esporre i bambini perché si trattava di neve artificiale e può causare seri problemi di salute. Come è accaduto gli anni scorsi in cui hanno provato a dare fuoco la neve ma non si scioglieva,a diventava nera e sapeva di plastica, video chediversi utenti mettevano su youtube per mostrare questo crimine, ma che i trolls prezzolati con ogni scusante cercavano di negare o che i media servi del sistema mai ne hanno parlato, sebbene c'erano tante testimonianze e analisi sulla neve raccolta. Svegliatevi gente che questi ci ammazzano. Se notate anomalie nella neve della vostra zona fate filmati per mostrare in caso non si sciolga o diventi nera, etc. Fate le analisi della neve se avete dindi da spendere ma per u a giusta causa di testimonianza e condividete tutto sul web. Vi metto un link per alcuni video e capire di che parlo.

Anonimo ha detto...

https://m.youtube.com/results?q=Neve%20chimica

Ivana Capano ha detto...

Non potevi essere più esauriente😉Peccato cbe ci credono pazzi. Nessuno vuole credere e vedere ció che sta succedendo....

Anonimo ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
Anonimo ha detto...

http://thedayafter2012.blogspot.it/2017/01/il-campo-magnetico-terrestre-e-al.html

Farouq ha detto...

Sarà sempre peggio, la manipolazione del clima è uno degli strumenti per la riduzione della popolazione mondiale, o meglio dire dello sterminio globale, nessuno se ne rende conto, vale l'esempio della rana viva cotta in acqua e con il fuoco che aumenta lentissimamente arrivando inesorabilmente all'ebollizione

Anonimo ha detto...

E tutto corretto quello che dici ..unica mia osservazione e che questo processo di ascensione avviene ogni 26000 anni ..altresi le vibrazione di ogni essere vivente si stanno elevandoe se il tuo risveglio ddiciamo è ad un buon punto grazie all'aumento delle vibrazioni ..scie chimiche ed altri agenti inquinanti non hanno effetto (vedi Kryon canalizzazione settembre 2016) Buon risveglio grande Umanità grazie per tutto quello che fate e per i Vostri grandi sacrifici. ..ricordate che siete immensamente AMATI. ....

Anonimo ha detto...

Cari Fratelli, finalmente solo commenti utili, grazie.
Rispondo solo ad uno ma sono d'accordo anche con gli Altri.
Sì, ho notato da tempo ormai che in corrispondenza di tempeste magnetiche, c'è sempre maltempo, ma io che faccio?, limito i danni tramite intento compassionevole, mi offro come postino che riceve dal Sole Cuore e divulgo da quì le tempeste modificate atte al risveglio e dico ed affermo: che se ognuno di buon Cuore, avesse piena fiducia nel proprio intento amorevole, con distacco, esente da aspettative e quindi in spirito di servizio Divino ed altro ancora che viene dal Cuore, facesse vibrare il Cuore con la Compassione inviando nell'etere il proprio intento, visualizzandone i Benefici risultati come già avvenuti, ebbene, dico: non avete idea di quanto potente sia tale intento.
Abbiate fiducia prego e fatelo.
RNH

Anonimo ha detto...

Per quanto riguarda kryon, non ci metterei la mano sul fuoco e mi spiego:quel ricordate che siete immensamente amati mi suona tanto da
sottile inganno, perché chi ama veramente si astiene dal dirlo;che poi
il maltempo possa essere totalmente inefficace verso chi è già avanzato, nemmeno quì ci metterei la mano sul fuoco, nel senso che magari non possono farti retrocedere, ma che ti inficiano gran parte del beneficio, certo che sì ed a maggior ragione verso i meno centrati.
RNH

Anonimo ha detto...

Per quanto riguarda kryon, non ci
metterei la mano sul fuoco e mi
spiego:quel ricordate che siete
immensamente amati mi suona tanto da
sottile inganno, perché chi ama
veramente si astiene dal dirlo;che poi
il maltempo possa essere totalmente
inefficace verso chi è già avanzato,
nemmeno quì ci metterei la mano sul
fuoco, nel senso che magari non possono
farti retrocedere, ma che ti inficiano
gran parte del beneficio, certo che sì
ed a maggior ragione verso i meno
centrati.
RNH

 


Post più popolari

 SEGUICI SENZA CENSURA SU TELEGRAM

AddToAny