TERREMOTO IN CILE: I PRIMI VIDEO DEGLI EFFETTI DEL SISMA...

Nonostante la potenza del sisma che ha colpito nel giorno di Natale il Cile non si contano vittime.
Si segnalano solamente frane e strade lesionate dall'onda sismica,la cultura di prevenzione ed un adeguata costruzione antisismica come vedete fanno la differenza in eventi di questa portata.

4 commenti:

Anonimo ha detto...

La cosa che mi lascia perplessa è che ultimamente sta facendo grandi terremoti che si avvicinano alla magnitudo 8 e a volte anche oltre,ma senza fare vittime o facendone molto poche.Questo può essere normale se le scosse avvengono in alto mare nell'Oceano,ma ultimamente nell'America Latina è avvenuto anche con scosse così potenti con epicentro sulla terraferma e vicino a centri abitati,eppure l'America Latina non è il Giappone in fatto di costruzioni e prevenzione sismica.

Anonimo ha detto...

l'america latina non è ne il Giappone ne l'Italia...hanno un territorio più vasto dell'intera Europa, con una densità di popolazione bassissima rispetto all'estensione territoriale!!!!!!ma far funzionare il cervellino?

Anonimo ha detto...

Mah...!!? Dal video non mi sembra un gran terremoto ,dopo aver visto quello del centro Italia anch'egli da una videocamera di un supermercato. In Italia è caduto gli scaffali qui solo i barattoli . Intorno gli 8 gradi insomma non si sta in piedi e a me mi è bastato sentirlo di 6.....

Anonimo ha detto...

http://sadefenza.blogspot.it/2016/12/benjamin-fulford-trump-la-catena-lo.html - Il Sud del Cile è stato colpito da un'arma terremoto la scorsa settimana al fine di "scuotere l'enclave nazista a Bariloche e nella Patagonia ", dicono.

 


Post più popolari

 SEGUICI SENZA CENSURA SU TELEGRAM

AddToAny