PERCHE' I POTENTI DELLA TERRA STANNO COMPIENDO MISTERIOSI VIAGGI IN ANTARTIDE ED ARGENTINA?





Come mai, da qualche tempo, autorevoli esponenti dell’élite mondiale compiono misteriosi viaggi in zone peculiari come l’Antartide e l’Argentina?



Partendo dall’ultimo itinerario effettuato, lo scorso 9 novembre, dal Segretario di stato americano, John Kerry (in piena elezione presidenziale), che di fatto ha raggiunto l’Antartide per motivi collegati al riscaldamento globale (questa la versione ufficiale), ritornando a ritroso nel tempo, ci imbattiamo nell’improvvisa quanto anomala evacuazione per un malore, dalla medesima regione, dell’ex astronauta statunitense, Buzz Aldrin, che lo avrebbe colpito mentre era li’ per “divenire l’uomo più anziano del mondo a raggiungere il Polo Sud” (indossava, tra l’altro, una curiosa t-shirt con la scritta “Get Your Ass To Mars”, porta il tuo sedere su Marte, come chiaro riferimento alla prossima colonizzazione umana del pianeta rosso).

Per non parlare poi del viaggio effettuato in febbraio dal patriarca ortodosso Cirillo I, giunto al Polo Sud per visitare un avamposto russo e soddisfare la sua forte curiosità nel vedere i pinguini nel loro habitat, al quale ha fatto eco quello di Barack Obama recatosi a Bariloche, in Argentina (23 marzo 2016), per visitare di persona il presunto nascondiglio segreto utilizzato da Adolf Hitler (ma non era già morto a Berlino?) nel dopoguerra, costruito in una città notoriamente conosciuta come meta preferita di numerosi gerarchi nazisti scampati al processo di Norimberga dopo la II^ Guerra mondiale, città tra l’altro visitata in passato anche da altri presidenti a stelle e striscie come Eisenhower e Clinton.

Ma quali sarebbero i reali motivi che indurrebbero queste personalità ad effettuare questi viaggi misteriosi?

Secondo un “insider” che proviene da ambienti dell’intelligence, al secolo Corey Goode (già noto per aver divulgato notizie riguardo l’esistenza di un programma spaziale segreto degli USA), le motivazioni sarebbero legate ad un imminente annuncio riguardante la scoperta di rovine appartenute ad una antica civiltà aliena, tecnologicamente molto avanzata, vissuta nelle regioni polari in epoche remote.

I dati posseduti da Goode sono stati recentemente divulgati (6 dicembre 2016) dal ricercatore David Wilcock, all’interno di un programma tv intitolato “Cosmic Disclosure” (Gaia Tv) nel quale sono state divulgate interviste di grande interesse mediatico.

Quest’ultimo è altresì convinto che una rivelazione del genere catalizzerebbe l’attenzione pubblica ancor più di una qualsiasi catastrofe avvenuta in passato, compresa quella dell’attacco alle Torri Gemelle del 2001.

A detta di Wilcock, diverse motivazioni indurrebbero il “governo” a valutare la rivelazione di una scoperta così importante: una di queste sarebbe la necessità di distrarre il pubblico dalle recenti rivelazioni portate alla luce da Wikileaks, circa lo scandaloso coinvolgimento di funzionari e politici di alto livello, appartenenti alle amministrazioni Clinton e Obama, in oscuri traffici di pedofilia nonché la loro partecipazione a riti nei quali si effettuerebbero, ahimé, sacrifici umani.

In tutto questo, l’ex capo staff di Bill Clinton, John Podesta, ex consigliere di Obama e capo della campagna elettorale di Hillary Clinton nelle ultime elezioni presidenziali, rivestirebbe, come sembra, un ruolo di spicco.

Da qui la necessità, per evitare ulteriori scandali, di rivelare al mondo la scoperta dei resti alieni.

Voci insistenti darebbero questo annuncio per imminente, indicativamente entro il prossimo 20 gennaio 2017 (giorno dell’insediamento alla Casa Bianca del nuovo presidente americano) da parte del presidente uscente, Barack Obama, consigliato in tal modo da John Podesta, per salvare il salvabile.

L’annuncio, combinato ad un rinnovato ottimismo economico che dovrebbe scaturire da nuovi impulsi ai mercati azionari e da nuovi provvedimenti utili a diminuire la disoccupazione negli USA, restituirebbe fiducia nel partito democratico americano ed eclisserebbe pericolosamente la nuova amministrazione Trump, attualmente considerata la più idonea a rendere nuovamente grande la nazione americana.

41 commenti:

Anonimo ha detto...

È si qualcosa bolle in pentola...i democratici non vogliono lasciare la poltrona. E gli hackerRussi e tutte le balle su Trump, e la riconta dei voti .....questo potere non vuole lasciare la sedia. E tutte le scuse saranno buone. ....sento l impressione che qualcuno vuole fare come gli pare con la pelle degli altri e con pieno diritto. Mah.....

Anonimo ha detto...

Pensare che una volta io ero di sinistra. Negli ultimi anni la sinistra ha dimostrato di essere nemica giurata dei lavoratori e del popolo in generale e non solo la sinistra italiana ed europea ma generalmente in tutto il mondo la sinistra è diventata così. Loro sono i veri nazisti,il quarto reich,lo stato poliziesco orwelliano ben descritti in '1984'e 'Il grande fratello'sono incarnati dalle politiche che la sinistra attua in tutte le nazioni dove è al potere.

Anonimo ha detto...

https://youtu.be/w--Funyfkws

Anonimo ha detto...

Un’altra strana menzione in questo documento è che proclamano di “essere in guerra con l’umanità”. Aspettate un minuto! Ma quelli che hanno scritto questo documento sono o non sono umani?

Un’altra parte allarmante del documento cita come (forse gli abitanti di Nibiru) desiderano ingegnerizzare geneticamente gli esseri umani futuri e fondere l’umanità con i robot cyborgs. -
http://ilquieora.blogspot.it/2013/12/documento-nasa-rivela-arrivo-nibiru.html

Anonimo ha detto...

Al link trovate il documento da leggere. D'ALTRONDE importante.

Anonimo ha detto...

Non capisco perché li chiamate potenti delegandogli altro potere. E' ora di finirla di chiamarli in quel modo, peggiorate la situazione solamente anche con una parola credendo di battervi per il nwo. Qui finalmente giunge un articolo che spiega quanto voglio far capire per chi lo vorrà. Ps: noi siamo potenti, non loro, è solo che purtroppo molti ancora non lo sanno e non si sono svegliati. Cancellate per sempre dalle vostre parole, titoli e articoli la parola "potenti", " potrntati", etc, con cabala, gli oscuri, etc, ma mai con potenti. http://www.lanuovaumanita.net/il-vostro-2--piu-grande-regalo,-il-libero-arbitrio..html

Anonimo ha detto...

Ps: in sostanza, mai chiamare i governanti, la cabala, gli arconti e altri esseri che vogliono sottomettere l'umanità, usando la parola "potenti" come in questo titolo qui in terrarealtime e nel testo. W L'umanità potente, così invece va bene :-)

Anonimo ha detto...

Infatti è rimasto davvero poco per questi parassiti eterici di bassa frequenza. Raggi gamma dallo spazio stanno arrivando ad ondate per ripulire il nostro universo dagli arconti. I nostri aiuti stanno arrivando finalmente.

Anonimo ha detto...

Sono completamente d'accordo con te, di questi eretici di bassa frequenza rimarrà ben poco.

Anonimo ha detto...

Non so se vadano proprio in Argentina.....In Cile e in Antartide ci sono dei telescopi potentissimi,in Cile c'è addirittura un telescopio ad infrarosso e a quanto pare,il pianeta x,se esiste,arriva da Sud,da sotto al nostro globo ed è visibile,come tutte le nane brune,solo all'infrarosso.....altro che raggi gamma!ci stanno arrivando ondate di altro genere,generate guarda caso, dalle nane brune....forse la mia sarà pure una storia fantastica ma voi che parlate di "arconti" e altri esseri strani,veramente non si sa da dove andate a prendere queste cose!ah,si dalle balle dei canalizzatori dei pleidiani....qui le cose sono molto più semplici sapete?e tutte quelle balle di frequenze ecc,è tutta disinformazione per portarvi fuori strada.Esiste il bene e il male e l'uomo,scegliendo come operare,può servire quella o l'altra squadra,punto.Gli alieni sono solo un paravento per annebbiare la presenza e l'operare di uomini senza scrupoli che pensano solo ad arricchirsi e quindi di dominare il mondo con le loro idee malsane,che solo gli avidi hanno...che siano massoni o no non importa.

Anonimo ha detto...

Resoconti di piloti (gente esperta e preparata al massimo professionalmente) affermano che la terra vista dalla stratosfera assomiglia a “un disco piatto col bordo rivolto all’insù“. Ciò corrisponde perfettamente alla morfologia della terra piatta secondo cui esiste un solo polo (Nord) mente l’Antartide è un anello di ghiaccio alto centinaia di metri che circonda e contiene gli oceani e le terre emerse. Inoltre il grande ammiraglio Byrd ha pubblicato le sue scoperte. Dategli un'occhiata.

Sole ha detto...

Cito un periodo preso da un blog quotidiano:

A quella vecchia carcassa di Buzz, non è evidentemente bastato di fingere lo sbarco lunare. Ha voluto veramente recarsi in Antartide, molto verosimilmente per ammirare il confine della Terra. Ma alla età sua era meglio che se ne stava a casa a godersi tutti i soldi guadagnati per avere simulato le missioni Apollo.

Anonimo ha detto...

Che accozzaglia di cose che hai scritto,prima scrivi della terra piatta dicendo che ha un solo polo magnetico,il nord(che stupidata),poi citi l'ammiraglio Byrd che nel suo diario sostenne di aver scoperto e visitato la terra cava(da notare che la presunta scoperta è stata fatta al polo sud come scrisse lui stesso nel suo diario).Praticamente 6 riuscito a contraddirti da solo con quello che hai scritto,complimenti.

Anonimo ha detto...

https://m.youtube.com/watch?v=u6abtw7Mxq0 - guardate qui, chi vuole capire...

Anonimo ha detto...

http://www.filosofiaelogos.it/News/Il-segreto-Vril-Testimonianza-di-Donald-Marshall.html

Anonimo ha detto...

https://m.youtube.com/watch?v=2_mpVjl8La8 - come sconfiggere il nwo..

Anonimo ha detto...

https://m.youtube.com/watch?v=padCfgZjbXI - la rivoluzione intelligente.

Anonimo ha detto...

https://m.youtube.com/watch?v=BEJ8_IhGAq0 - Riseup,il potere che abbiamo può cambiare il mondo e l'elite lo teme. Li superiamo di 100 a 1.

Anonimo ha detto...

http://www.bibliotecapleyades.net/vida_alien/alien_abductionabductees39.htm

Anonimo ha detto...

https://m.youtube.com/watch?v=dtLQr6Xw83U - prenderne coscienza. Di malanga

Anonimo ha detto...

https://m.youtube.com/watch?v=jMgc1fn7N7M - ce lo dicono in ogni modo, ma se voi pensate sia solo un film....

Anonimo ha detto...

Hai imparato a fare copia e incolla?che bravo....

Anonimo ha detto...

http://thedayafter2012.blogspot.it/2016/12/iran-scoperto-il-corpo-di-un-gigante.html?m=1

Anonimo ha detto...

Non sai nemmeno commentare,posti minchiate prese da dei youtuber che pensano solo ai loro click e al loro conto in banca che cresce grazie ai boccaloni...

Anonimo ha detto...

No, è diverso da come dici. In realtà non serve più a commentare e perdere tempo come con persone come te. Di i formazioni la rete é piena per chi vorrà informarsi a mente aperta, non pretendo di sapere la verità, ma ciò che conta è capire come più o meno stanno le cose, di certo ogni persona che ha spirito di indagine e voglia di sapere, capire e informarsi va lodato, perché grazie a chi si oppone il mondo lo cambia e sta Donando un'opportunità di cambiamento dirottando eventi disastrosi in una linea temporale più dolce. Pertanto preferisco postare qualche link per chi vuole provare a informarsi su certi temi attinenti a questo post è farsene un quadro per cercarne di capire un po' se e' soprattutto alle prime armi.. IO ed altri dovremmo smettere di darvi ulteriore energia e perdere tempo, perché sono le persone come te che non meritano di ricevere nostra attenzione per sprecare tempo. Siete ladri di energia, forse demoni e nemmeno lo sapete, di certo troll oppure "i senza io", affogate pure nel vostro brodo e arriverà il giorno in cui se non vi sceglierete e non vorrete cambiare sarete riciclati dal pianeta come scarto per ritornare in altri pianeti ed del cosmo e ripetere la lezione. Buon viaggio...

Anonimo ha detto...

1.15, sappi che pure guardando la televisione stai dando soldi agli sponsor facendo arricchire pure chi cerca di distrarvi. Questo è solo un esempio, perché sicuramente compri i giornali, riviste, segui il calcio, ti identifichi comprando abbigliamenti di marca etc.. In sostanza il tuo denaro va sempre ad arricchire chi sfrutta e cerca di manipolare. Certo, molti siti avranno banner per prendersi pure qualche soldino, ma non c'è nulla di male guadagnare qualcosina e pure dando informazione informarsi sia come hobby oppure come presa di coscienza che è la più importante. Meglio che questi soldi vanno casomai verso chi, in buona fede cerca di far capire agli altri certe cose per informarsi. Meglio farli a loro che alle grandi corporation tranne che stanno domina di il mondo. Meglio farli al popolo della rete anziché a chi gestisce Facebook, etc. In sostanza se non ci fossero coloro che dedicano un po' del loro tempo attraverso blog e siti di svegliare le masse, da un po' forse eravamo tutti morti o spacciati. Certo, è vero che c'è chi in rete ama solo lucrarci per guadagnare e posta solo cazzate, basta che guadagni, ma di certo sono davvero una minoranza e comunque, se è come dici tu che terrarealtime è tra questi, posarsi hai ragione,ma allora perché continui a seguirlo visitandolo? Un controsenso e da stupidi lamentarsi di una cosa e poi seguirla. Ricorda, non c'è nulla di male poi fare soldi anche per uno che fa spiritualità. Un esempio è Osho. Certo, era ricco, ma i suoi libri e la sua saggezza ha dato una spinta nelle coscienze del mondo e continuano a farlo ancora i suoi libri. Ci hanno inculcato che che chi fa spiritualità e ha fame di verità è la divulgazione deve per forza essere povero e non ricevere soldi extra magari al di fuori del suo lavoro, ma non è così. Inoltre, sappi, che anche molte star sono diventate ricche, strati che, eppure molte hanno aiutato le persone bisognose grazie pure al loro successo. Possiamo fare un esempio con George michael, il protagonista del film Matrix che ora non mi viene in mente ed altri ancora. Concludendo, lascia fare ad ogni persona la sue cose e se non le condividi ignorarlo/i. Diversamente se tu hai la tua verità, apriti pure un blog, enunciala e se vuoi metti pure dei banner e fai soldi, se li farai non starti a credere che siano tanti come credi anche se raggiungerai molti utenti, non meritano quasi nemmeno la fatica fatta, provaci se non credi, ma tu, ed altri, non rompere il cazzo! Vivi e lascia vivere. V.

Pellicano ha detto...

Hahaahhah

gabriele zeta ha detto...

Sempre di piu mi sto convicendo che le presunte norizie che leggo su questa pagina sono fasulle. La cosi detta base 211 costruita in antartide e fatta saltare in aria dagli stessi tedesti dopo la caduta di hittler, doveva essere una basse di collaudo per nuovi u boot e aereisperimentali

Anonimo ha detto...

Sono anonimo del'1:15.In parte hai ragione,spesso certi blog possono far ragionare la gente su determinati argomenti,altre volte pensano solo hai propri guadagni.In ogni caso sappi che la tv la guardo appena sveglio solo per vedere che cosa è successo nel mondo(solo tg principalmente,anche se tutti manipolati,così mi faccio una risata)e la sera se sono a casa giusto per addormentarmi,poi passo la mia giornata tra boschi a far legna per la stufa o a funghi quando è il loro periodo,spesso anche solo per una passeggiata con il cane,oppure in paese a contarla su con gli anziani.Odio il calcio,non compro nessuna rivista o quotidiano e per quanto riguarda i vestiti di marca me li posso sognare(e non mi frega di averne,mi basta coprirmi),non ho facebook o altre minchiate e vivo giorno per giorno con quello che trovo,per risponderti sto scroccando il WiFi del vicino,vivo di quello che posso senza pretendere nulla.Sono un realista,non un sognatore.

Anonimo ha detto...

Se fossi realmente un realista non sarebbe vero quello che hai scritto, per legge di risonanza. Se fossi un sognatore, allora saresti di mente aperta e forse è vero quello che hai scritto sopra. Ad ogni modo io non ti credo e se fosse vero ben per te. Ma da quello che hai scritto in alto, sei un difensore del sistema ed è un controsenso quello che hai scritto qui, caro uomo dei boschi, u' Trolls..

Anonimo ha detto...

http://www.complottisti.com/?s=Nibiru

Anonimo ha detto...

http://www.filosofiaelogos.it/News/Gli-alieni-rettiliani-aiutarono-i-nazisti-a-costruire-le-basi-sotterranee-in-Antartide.html

Anonimo ha detto...

http://www.filosofiaelogos.it/News/Hidden-Hand-una-finestra-di-opportunit%C3%A0.html

Anonimo ha detto...

Sul fatto che tu mi creda o meno non posso dire nulla,ma sappi che abito in culo ai lupi,a Lozio(BS),siamo circa 400 abitanti e qui la gente vive ancora anche grazie al baratto,a parte per le bollette e cose statali(purtroppo),Siamo tutti o quasi terra terra qui e ci arrangiamo.io nel mio primo commento ho solo detto che tanti dei copia-incolla sono cavolate sparate da lucratori.Non voglio assolutamente difendere questo sistema marcio,anzi,però dico che in internet ormai girano tonnellate di notizie e video,e che prima di divulgarle bisognerebbe fare qualche ricerca giusto per verificarne la vera fonte e la veridicità.PS.ringrazio il mio vicino per il WiFi.

Anonimo ha detto...

Ma lui lo sa che glielo scrocchi (cioè è lui che ti da il permesso di farlo) o lo fai a sua insaputa? (mi riferisco al WiFi).

Anonimo ha detto...

Certo che lo sa,siamo in diversi ad usare il suo WiFi,e quando gli serve una mano per fare dei lavori siamo sempre disponibili ad aiutarlo,qui ci si aiuta come si può,soprattutto nei mesi invernali.

Anonimo ha detto...

Ti ringrazio per aver soddisfatto la mia curiosità! Beati voi siete proprio fortunati,invece dove vivo io tra vicini di casa non ci si guarda neanche quasi in faccia nonostante siano anni che si vive vicini e il WiFi purtroppo mi tocca pagarlo. Saluti da 00:16 di ieri!

Anonimo ha detto...

Bene..così. ..ognuno dica la sua VERITÀ. ..vi state Risvegliando. ..non conta come la pensiate. ..quello che conta è che avete capito che dovete guardate oltre che sia in modo razionale o irrazionale....grazie ..grazie per tutto quello che fate...per il vostro lavoro...per il vostro vivere. .tra mille discordie, sofferenze, fatiche, tribolazione. ..grazie per tutto quello che fate. ..GRAZIE UMANITÀ. .

marco pugacioff ha detto...

Roba da matti!
secondo me 'sti tipi come Corey Goode, leggono i fumetti italiani! In Antartide ci sono già stati Zagor e Cico e vi hanno scoperto le rovine dell'antica e supertecnologica Atlantide. Ma come è bello scopiazzar...

Madre ha detto...

Al fine di poter ribattere ad alcuni post, non sarebbe forse utile di
eliminare la forma"Anonimo", altrimenti essendo quasi tutti Anonimi è
difficile capire a quale di essi ci si rivolge.
Grazie

Unknown ha detto...

Totalmente d'accordo con le tue affermazioni. La sinistra copre massoneria, illuminati, mafia e il peggio del peggio. Ha sempre annunciato di sostenere i popoli, i lavoratori e la democrazia. Eppure la parabola discendente negli ultimi decenni non si arresta. Una società talmente plurale e democratica che vaneggia ed è inconcludente poiché egoista. La sinistra è peggio della destra. E gli estremismi del passato sono peggiori della destra.

 


Post più popolari

 SEGUICI SENZA CENSURA SU TELEGRAM

AddToAny