GRANDINATA APOCALITTICA IN AUSTRALIA,SEMBRAVA LA FINE DEL MONDO!!! (VIDEO)

Siamo a Port Augusta città dell'Australia Meridionale, posta all'estremo nord del golfo di Spencer.Guardate che brutale grandinata e' avvenuta,dal cielo cadevano veri e propri blocchi di ghiaccio!

7 commenti:

Anonimo ha detto...

Per Cortesia commentate i vostri articoli con parole meno apocalittiche … in alto Veneto questa è una grandinata normale. Un po' in tutti i vostri articoli state ultimamente utilizzando parole esagerate. Grazie

Anonimo ha detto...

Ma l'hai visto il video?...."una grandinata normale"....se questa per te è la normalità o sei strano tu o stai prendendo in giro.Anche chi riprende commenta con un "questo è pazzesco"!li senti i botti che fa la grandinona???è ora di piantarla di commentare dicendo che "è normale"....non lo è affatto...e visto che anche nell'apocalisse si parla di grandine gigante e che in alcune parti del mondo ne è caduta anche con dimensioni esagerate,allora sì.....E' UNA GRANDINATA APOCALITTICA.LI HAI MAI VISTI I VIDEO DOVE LA "GRANDINE NORMALE" SFONDA TUTTI I VETRI E LA CARROZZERIA DELLE MACCHINE o che frantuma i vetri delle case terrorizzando le persone?l'atmosfera è sconvolta!

Anonimo ha detto...

Ricordo i coglioni che ci avete fatto con il 21/12/2012. Casomai qualcuno avesse scordato .... eppure siamo sempre qui

Anonimo ha detto...

Arrivano giù dei bei chicchi,ma ne ho visti di molto peggio di persona,e ne ho subito i danni,tegole e travi letteralmente frantumate da palle di ghiaccio,facciata della casa butterata,e 2 vetri di 2cm antisfondamento incrinati.Forse questi non hanno mai visto una vera grandinata..

Anonimo ha detto...

Se voi provate e chiedere nell'alta provincia di Treviso, tempeste di questo tipo Si sono viste spesso. Infatti come ti ho scritto nel primo post ho visto più volte nella sua vita interi vigneti e alberi depilati completamente dalla grandine. Quindi cerchiamo di utilizzare parole meno esagerate che non fanno altro che instaurare timori per nulla. Grazie

Anonimo ha detto...

Nell'estate del 2014 al lago di Santa Croce in provincia di Belluno sono incappato in una tempesta di grandine peggiore anche di quella che si vede nel video, sembrava che avesse nevicato.

Anonimo ha detto...

Cazzo centra il 21 12 2012? Chi ne ha mai parlato?

 


Post più popolari

 SEGUICI SENZA CENSURA SU TELEGRAM

AddToAny