DUE VIOLENTISSIMI TERREMOTI SQUASSANO IL PIANETA IN POCHE ORE!!!

Sono ore di apprensione nel Pacifico.Nelle ultime ore il pianeta e' stato squassato da due violentissime scosse di terremoto di magnitudo 6.5 e 7.8 Richter.
La prima avvenuta nel nord della California alle ore 14:49  UTC la seconda alle isole Salomone 7.8 alle ore 17:38 UTC.E' stata emessa un'allerta tsunami per il Pacifico.Questa sotto e' la mappa degli ultimi terremoti avvenuti sulla Terra nelle ultime 24 ore...


6 commenti:

Anonimo ha detto...

Alla faccia di chi sostiene che è tutto normale! Altro che normale qui si è svegliato qualcosa a livello globale , sicuramente già avvenuto in passato, ma che si ripropone ciclicamente! Ne sono troppi,forti e ravvicinati nel tempo. Spero solo che questo cambiamento non causi ancora altre vittime

Anonimo ha detto...

Si ... leggi i messaggi della Madonna nel mondo e capirai cosa si è svegliato

Anonimo ha detto...

ma porca di quella troia, vi svegliate una mattina e diventate automaticamente grandi esperti e conoscitori di terremoti, a tal punto da dire che sono aumentati....quando invece è da agosto che vi informate(vi bombardano di notizie fasulle e non, perchè ci si guadagna in questo periodo) e prima non avete mai osservato quanti ce ne stavano...ma cristo di quel santissimo, ci sono milioni di dati che dicono come siano imprevedibili e diffusi nel globo da centinaia, migliaia, milioni di anni!!!!Porca vacca, la smettete di credere ai blog allarmistici fuffaroli??BASTA!SVEGLIATEVI!

Anonimo ha detto...

Arieccolo o non si stanca! Sei proprio stupido non leggerciiii! cafone tuttologo mi auguro che il tuo telefono o il PC si possano rompere così la smetti di rompere noi!

Anonimo ha detto...

15:06 invece di incazzarti perchè ti senti offeso, leggi e recepisci!Se tu dici la tua, anche io posso dire la mia...com'è?! dovrebbero stare zitti quelli che non la pensano come te e che usano la testa?Vatti a vedere i datti storici, ma tanto non lo farai perchè non sai trovarli, ed anche senza dati pensi, anzi per te DEVI, avere ragione tu!Invece di fare il permaloso, vai a trovare i dati certi, no che te li inventi e credi ad articoli fuffa tanto perchè te lo dice la pancia!!Ngnurant!

gio.visca ha detto...

Aleeeeeeeeeeeeeeeeeeee l'anello del fuoco aleeeeeeeeeeeeeeeeeeee oleeeeeeeeeeeeeee

 


Post più popolari

 SEGUICI SENZA CENSURA SU TELEGRAM

AddToAny