CENSURATO DAI TG - LE GRIDA DEI BAMBINI DI MOSUL DOPO UN BOMBANDAMENTO USA...(VIDEO)

Le urla disperate dei bambini si Mosul,citta' dell'Iraq appena bombardata dagli americani.
Questo video non ve lo mostrera' nessuna televisione, pensate che i bombardamenti si sono concentrati su ospedali e scuole un vile attacco militare da parte degli "esportatori di democrazia".

16 commenti:

Anonimo ha detto...

Ma visto che l'Isis (Daesh) è una creatura armata e sostenuta dagli Usa per i loro interessi geostrategici,io mi domando: chi stanno bombardando gli americani??? Vuoi vedere che bombardano solo ed esclusivamente i civili?

Anonimo ha detto...

Obama e Clinton andate a zappare, go Trump!

Anonimo ha detto...

Spero che questi figli di p... sia presto uccisi dalla folla per i loro crimini. Questa è solo una lista dei tanti altri che mancano all'appello: https://ilnuovorinascimentoitaliano.blogspot.it/2014/09/il-comitato-dei-300-la-mano-nera-della.html

Anonimo ha detto...

http://www.rinodistefano.com/it/rubriche/recensioniinvetrina/il-comitato-dei-300.php

Anonimo ha detto...

I responsabili di questi crimini, Bush, Obama, Cheney, storia, e molti altri che vedete in quella lista speriamo siano presto estirpato essendo un pericolo e cancro per il pianeta. Ovviamente il Vaticano sta sempre dietro tutto questo, di cui Bergoglio il falso profeta e ultimo papà ne è pure un gesuita tra i mandanti. Qui non servono preghiere o indignazione, .A un atto di azione collettivo per estirpare dai centri di potere questi demoni, diversamente ci sarà sempre guerra, caos, crisi e continua sofferenza a cui tutti prima o poi ne saremo partecipi. V. https://m.youtube.com/watch?v=qo-2RUc_cQI

Anonimo ha detto...

https://m.youtube.com/watch?v=HxBD0EVH6C8

Anonimo ha detto...

La più grande democrazia del mondo... ahahahahhhhhh... no ma a pensarci bene che cacchio mi rido,c'è solamente da piangere! E non pensiamo però che noi italiani stiamo messi meglio visto che siamo (come governi che abbiamo sempre avuto)i servi idioti degli americani.

Anonimo ha detto...

io li chiamo "impestati disuniti d america" ,così li dovremmo chiamare tutti.

Anonimo ha detto...

http://realtofantasia.blogspot.it/2016/12/italiani-che-mangiano-sulla-guerra-ecco.html?m=1

Anonimo ha detto...

http://realtofantasia.blogspot.it/2016/12/dietro-alle-bugie-su-aleppo-dei-media.html

Keope ha detto...

Scusate, ma non erano i Russi che bombardavano scuole e ospedali di Aleppo!!???

Anonimo ha detto...

Secondo la versione ufficiale dell'America sì, ma in realtà è solo una copertura perché i veri criminali sono i bush, i Clinton e tutti i sionisti che ci sono dietro di loro.. Chi comanda l'America sono gli ebrei e il Vaticano.. se non ci fosse stata la Russia a quest'ora era scoppiata anche una terza guerra mondiale, sta di fatto che Israele, Arabia Saudita, etc... sono dietro a tutte queste stragi.

Anonimo ha detto...

Ovviamente è compreso anche quel rotto in culo di Obama, questo e molti altri dovrebbe essere impiccata in piazza sia per i loro crimini che per il loro tradimento.

Keope ha detto...

Scusate ma il mio era un commento ironico, so benissimo che erano tutte menzogne .....

Anonimo ha detto...

https://youtu.be/v6D2TQB8DjU - guardate questo video importante. Prima, Seconda e TERZA GUERRA MONDIALE programmate nel 1871!

Anonimo ha detto...

Questa immagine vale più di mille parole e diffondetela ovunque: https://s23.postimg.org/dj80awt1n/Nazi_Sion_Maps_ISIS.gif

 


Post più popolari

 SEGUICI SENZA CENSURA SU TELEGRAM

AddToAny