AUSTRALIA - BRUTALE TEMPESTA DI GHIACCIO NEL QUEENSLAND

Sono piovute dal cielo palle di ghiaccio della grandezza di una palla di tennis.Il Queensland e' stato attraversato da una violenta perturbazione meteorologica.

8 commenti:

Anonimo ha detto...

Per caso Renzi era in visita da quelle parti?

Anonimo ha detto...

Sono le palle degli italiani che ci sono venute con questo referendum

Anonimo ha detto...

Informatevi su questo referendum,seriamente,invece di andare contro Renzi a priori come i pecoroni....io non sono renziano ma tagliare i costi della politica e togliere degli enti che non servono non è quello che chiedono gli italiani?allora votate sì!e non è vero che togliendo il senato lui o qualcun'altro avrà più potere perchè c'è la camera che decide le leggi....chi dice il contrario,come quei falsi del movimento 5 stelle che,purtroppo anch'io votai,vuole solo bloccare questa riforma solo per fare un'inutile opposizione senza costrutto.

Anonimo ha detto...

ti appoggio 14:27

Anonimo ha detto...

Io non appoggio gli ultimi due commenti per il semplice fatto che Renzi è uno dei lecca.... della Merkel e di tante altre marionette europee, da 10 anni responsabili di 80 milioni di poveri in Europa, di NWO, disoccupazione e invasione islamica. Io sono un patriota e non mi lascero rubare dignità, libertà e identità, guadagnati con tanto sudore ed impegno. La trilaterale ha fallito e se ne devono rendere conto ammettendo gli sbagli commessi negli ultimi 10 anni, se ne devono andare via. Io non sono un populista, sono un patriota che ama la sua terra e non mi abbassero a queste politiche fallimentari, a questi dittatori usciti fuori dal nulla.

Anonimo ha detto...

I 5 stelle sono uguali identici all'attuale sinistra e sono ancora più filo-immigrazionisti anche che dello stesso PD. Non per niente il loro punto di riferimento e faro illuminante a cui guardare è Papa Francesco,il Papa che più si da da fare con ogni mezzo possibile per favorire l'invasione di clandestini ed in particolar modo di musulmani in Italia.

Anonimo ha detto...

Renzi avrà fatto anche lui degli errori ma ora che ha vinto il no e i patrioti saranno contenti,allora mo beccatevi il governo di quei falsi e incapaci del 5 stelle o Salvini o Berlusconi o Bersani e compagnia bella.....TANTI AUGURI!!!

Anonimo ha detto...

tanti auguri anche a te 05:21 che ancora ti fidi dei partiti ipocriti e filo-immigrazionisti, se sei contento di vederti arrivare una massa dopo l`altra di musulmani in cerca di lavoro per fare 10 figli in 10 anni, invece di guardarti attorno e provare a capire perche ci sono tanti poveri nelle nostre stade, allora tu e tutta quella gente che ancora ci crede a questa Europa di marionette non piu credibili e fallimentari, TU SEI PERSO. Ciao stupido

 


Post più popolari

 SEGUICI SENZA CENSURA SU TELEGRAM

AddToAny