TSUNAMI DI PLASMA SOLARE VERSO LA TERRA!

Un gigantesco filamento solare è collassato sulla superficie della corona,generando un "canyon di fuoco" che ha proiettato un'onda di particelle in direzione della Terra.Dai primi calcoli del NOAA (L'agenzia statunitense per l'atmosfera e gli oceani),l'onda solare colpirà la Terra il prossimo 8 novembre,attesa una tempesta geomagnetica di livello G1. LINK

19 commenti:

Anonimo ha detto...

Per gli antichi la storia dell'umanità era cilica: il precedente eone si concluse con una serie di eventi chiamati "diluvio universale".
Erano convinti che questo ciclo storico si sarebbe concluso con il fuoco, l'epoca attuale è un'epoca di totale decadenza mi tornano in mente le parole del vangelo di Matteo "si sentirà parlare di guerre eccetera", non sò proprio come andranno le cose, a quali eventi dovremo assistere, credo poco nelle profezie, ma di sicuro sò che per certo che gli antichi cristiani e non dicevano che ogni epoca inzia e finisce con un cataclisma.
Saluti, Filippo

Anonimo ha detto...

la vittoria di Trump e vedrai che cataclisma.. tutti i lobbisti al gabbio, compresa la "cornutona" col suo sorriso fintissimo!!

Anonimo ha detto...

Cosa centra trump...

Anonimo ha detto...

Con Clinton presidente a febbraio 2017 ci sarà un attacco nucleare alla Russia... È noto l'odio della Clinton verso la Russia.

Anonimo ha detto...

09:04 è vero, Trump non c`entra con il titolo, pero è altrettanto vero cio che ha scritto 19:00 e concordo. Non sono ne un complottista e ne un perbenista, ma ho la vaga impressione che molte cose sono cambiate negli ultimi 10-20 anni e tante altre stanno cambiando tutt`ora,cose che apparentemente sembrano far parte del nostro quotidiano,ma che in effetti e analizzandole sembrano veramente illogiche e molto diverse di 10-20 anni fa.Sento puzza di manipolazioni mediatiche,gente assente dalla realtà,politici manichini,invasioni bibliche di religione diversa dalla nostra,aumento delle malattie genetiche,lavori scadenti e mal remunerati,ecc..senza annoverare nel dettaglio tutte quelle tecnologie che oggi tendono a spiarci o catalogarci?...watsapp facebook internet smartphone smarttv rfid ogm scie chimiche...Non dimentichiamoci che Clinton suo marito ha introdotto il NWO, Obama gli OGM,e che Hillary è una apprezzatissima guerrafondaia delle Elites,e che se vince una donna,anche molto esperta nel suo ramo,sarebbe la prima della storia americana,e che dopo 4 anni probabilmente verrebbe eletta la moglie di Obama...Ripeto,mi sento manipolato dal sistema attuale,ma quando ne parlo con gli amici o con la gente comune,mi ridono in faccia,cioe c`è molta ipocrisia in giro,molto diversa di 10-20 anni fa.Un consiglio amichevole a tutti,anche ai miscredenti,tenete d`occhio il sistema da vicino,non fatevi manipolare a casa,evitate il caos fuori,fate provviste per un mese,non uscite soli di notte e armatevi,perche oggi,tutto quello che facevamo o dicevamo ieri,oggi non ha piu importanza per coloro che ci comandano.Ciao

david116 ha detto...

per il momento non c è niente di tutto ciò è tutto tranquillo ...........

david116 ha detto...

non so da dove esce questa notizia , ma per il momento è tutto normale

Anonimo ha detto...

Comprendendo la tua buona volontà di mettere in poche righe tutto, ti consiglio di non esagerare a mischiare tutto nello stesso calderone.. Crei solo confusione
PS Clinton non ha fondato nwo sarebbe una tendenza di pensiero un po troppo recente non credi??

Anonimo ha detto...

Si e a marzo chi rimane sulla faccia della terra?

Anonimo ha detto...

E Obama non ha creato gli OGM... Sembra che ti fai influenzare troppo dai titoli di articoli e non li leggi.. Va beh capita.. Nella foga

Anonimo ha detto...

Anche La Terra ha corpi sottili. La griglia critallina di Urantia Gaia è completata nella quinta dimensione. Quelli che rimarranno vivi in questa terza dimensione vivranno la Grande Tribulazione...

Fate scorte di viveri e acqua, come hanno consigliato i governi Tedesco e Francese ai loro cittadini.

Aspetto i trolls, già godo...

Anonimo ha detto...

Grande Claude! Al bando i trolls

Anonimo ha detto...

Come immaginavo i sondaggi che davano HITLERY vincente erano fasulli, una mossa strategica per condizionare/influenzare i creduloni..con tutto il contorno di star della musica a fare marchette per lei. Ma no ha funzionato!! E' un grande segno per me.

ZAKK

Anonimo ha detto...

Non pensare che cambi qualcosa.. Dovrebbe aver solo una politica estera meno aggressiva in teoria.. Vedremo.. O si piega o lo piegano

Anonimo ha detto...

è finita per i "poteri che furono".. aspetta e vedrai.

Anonimo ha detto...

11:45 non sei complottista però parli di scie chimiche, di chip sottopelle, di calamità naturali volute, ecc....SEI SOLO IN MALAFEDE!Sei complottista e stop e se non te ne rendi conto sei anche ingenuo e codardo, addirittura sei pronto a fare provviste per un mese...IL TOP DEL COMPLOTTISMO.Non fare il paraculo, ti ridono dietro perchè ti fai ridere dietro!Ma davvero vai in giro a raccontare le fregnacce dei chip sottopelle del complottisto sul presidente americano...addirittura credi che michelle obama sarà il prossimo presidente?!Fanno bene i tuoi amici a prenderti per culo...fidati, cambia stile di vita, non puoi vivere credendo alle cazzate di internet, spegni il pc che ci stai troppo tempo al giorno!NWO Clinton, OGM Obama, tu hai il cervello in pappa, fatti aiutare dai tuoi amici!
19:11 sei un down!nient altro da dire...godi godi, che intanto il tso te lo hanno già fatto in automatico i tuoi parenti e conoscenti, scommetto che ti ridono tutti dietro e che per amici hai 4 beceri di internet e qualche buon uomo di fede che vuole aiutare i disadattati come te.

Anonimo ha detto...

Grazie Fratello anonimo 12.02. Non sei altro che uno test divino per mettermi alla prova.

Tu sei Me, io sono te, siamo uniti nel Essere del Creatore, per cui ti esprimo la mia comprensione, la mia compassione ed il mio perdono.

Rafforzi la mia convinzione di nonperdere mai più tempo nell'illusione della dualtà in questa terza dimensione, alterata dagli conditionamenti degli archonti.

La tua presenza su questo forum è un forte incentivo a rimanere nel Cuore, imperturbabile. come una roccia che nessun vento può turbare.

So chè percepisci anche Tu, nel tuo cuore, l'incommensurabile sagezza del Creatore che nello stesso tempo ci insegna ad ambidue una lezione che ci farà crescere!

Non negare a te stesso questa sensazione di benessere provata da chi si apre alla Grazia, vero Dono di questa epoca turbata, apparentemente, ma che ci porterà tutti verso un mondo migliore, un età d'Oro che l'umanità intera raggiungerà grazie all'Amore, la benevolenza e la compassionne dispensata come mai prima dalle dimensioni che scappano ancora alla percezione di tanti umani. Je t'embrasse mon Frère. Gratitudine! Claude.

Anonimo ha detto...

dio santo se sei completamente bruciato panzeri!le tue supercazzole sono assurde!ma a parte le supercazzole, tu credi a cose che non esistono e mai potranno esistere...il peggio del peggio.

Anonimo ha detto...

Lassù qualcuno ti ama...

 


Post più popolari

 SEGUICI SENZA CENSURA SU TELEGRAM

AddToAny