Italia sotto attacco chimico in queste ore!
12 maggio 2014 - Immagine satellitare NASA di questo pomeriggio sull'Italia.Si evince una gigantesca copertura di origine artificiale creata da aerei NATO.Sul tirreno nord occidentale,tra Liguria,Corsica e costa francese orientale si evidenziano palesi reticoli chimici,e scie.Tutto il territorio nazionale e' attualmente sotto una cappa chimica artificiale altamente tossica.Persone che soffrono di problemi respiratori ed asma potrebbero essere esposti a gravi conseguenze.Ci segnalano sintomi come dolori articolari difficolta' respiratorie,asma,bruciori alle vie aeree ed agli occhi. SEGUITECI SU FACEBOOK!!!

Commenti
A suo tempo avevo letto di questa presunta sparizione, ma non è mai stata formalmente confermata,è chiaro che questo video ha suscitato a suo tempo un vespaio, ma solo in ambiente scientifico contraddicendo la versione ufficiale che sono "scie di condensa" mentre in realtà si tratta di spargimento di sostanze in quota, irrorazioni confermate tempo fa anche dalla nasa, trovando come (una delle tante) spiegazioni ossia di diminuire l'intensità della radiazione solare sulla terra per contrastare l'effetto serra che poi è un'altra grossa "bufala" ma questo è un altro argomento. Cordiali Saluti
ZAKK.