GIAPPONE: un misterioso bolide verde attraversa i cieli del paese!

Nigata - Un oggetto volante luminoso di colore verde e' stato immortalato da una webcam fissa in Giappone.Il fenomeno e' stato ripreso anche dalle TV
del paese,quello che lascia sgomenti e' la strana traiettoria del corpo luminoso.Un meteorite solitamente effettua una parabola discendente nell'atmosfera,ma in questo caso l'oggetto luminoso esegue una traiettoria rettilinea nel cielo.GUARDA IL VIDEO...

13 commenti:

Anonimo ha detto...

Avvisdtato tale e quale poche sere fà ne nord Italia, inizialmente ho pensato ad un meteorite ma mi son ricreduto

Andrea Martano ha detto...

tranquillo, avevi solo bevuto troppo

Anonimo ha detto...

BASTA SONO STUFO! Se vuoi stare nel mio paese impara a parlare e scrivere in italiano! Ne ho piene veramente le balle di questa gente...

Anonimo ha detto...

Ah sì? Ma guarda un pò che piacere parlare con un purista della lingua italiana, se ti è così tanto cara la grammatica perchè non frequenti il forum dell'accademia della crusca e smetti di importunare gli utenti di questo blog?
In ogni caso per chi vorrà credermi la mia testimonianza è veritiera, poche sere fà ho avvistato qualcosa di simile ad una meteora verde/azzurra con la coda ma il suo movimento era strano ed era molto basso rispetto alle c.d. stelle cadenti.

Anonimo ha detto...

E difatti, anonimo delle 19:46:

http://mobile.ilmeteo.it/news/meteo-ambiente-cielo-news-notizie-bolide-meteora-spazio-stellacadente-23296

Anonimo ha detto...

Adesso hai scritto bene! Come mai invece alle 14:55 avevi scritto in un modo che sembravi uno straniero? Scusa se te la sei presa a male! Comunque ti credo ci mancherebbe altro, anche a me è capitato in passato di vedere cose strane in cielo a cui non sono riuscito a dare una risposta plausibile di cosa potesse essere quello che stavo vedendo!

Anonimo ha detto...

Perchè sono il papà di un bambino piccolo che salta dovunque e in certe condizioni è difficile scrivere correttamente.
In ogni caso, data e ora collimano in pieno con quanto riportato dall'anonimo delle 19;56 è possibile che fosse una cometa o un corpo celeste, ma se così perchè gli astronomi non hanno segnalato adeguatamente la notizia?
Saluti, Filippo

Anonimo ha detto...

In questo caso ti chiedo doppiamente scusa! Salute a te! Alex

Anonimo ha detto...

TADAAAAAAAN, aveva ragione un mio amico a dirmi che di solito il complottista che spara a zero su tutto con tesi farlocche, è anche omofobo, xenofobo e asociale, a tal punto da temere tutti, a volte anche il salumiere....e infatti qui tra i commenti ce la prova di un deficiente che da 2 righe dove mancano due consonanti, ne deduce che il commentatore sia straniero e che si è rotto le balle(termine prettamente del nord, dove pullula di gente arretrata con in testa un cappello con le corna, di solito sul verde), di stranieri che non scrivono in italiano....due consonanti non digitate!Povero stupido lui e quell'altro che gli spiega che si sbaglia...probabilmente un'altro cornuto di color verde che ci sarà rimasto male delle accuse dell'altro cornuto!Che gente ritardata avete al nord.

Anonimo ha detto...

Allora tu 12:19 sei un leghista di sicuro visto che vomiti continuamente bile contro tutto e tutti! Ti chiameremo il Bossi cacciaballe (come lo sono tutti i leghisti)abruzzese! Con me hai sbagliato in pieno,sono della CGIL! Si può essere amanti della propria patria e lingua anche pur facendo parte di un sindacato considerato vicino alla sinistra,ma forse uno come te non può arrivarci a capirla questa cosa!

Anonimo ha detto...

ahahah 22:38 la capisco benissimo dato che mia madre ha lavorato per più di 40 anni nella cgil, vedi quanto è facile imbattersi in persone di cui non se ne sa nulla??Bossi dillo a qualcun altro ;)
Comunque, tanto per sfatare l'ennesima cazzata di trt...un bolide non deve avere per forza una direzione curva ai nostri occhi, proviene dallo spazio ad una velocità impressionante, se entra con una grande angolazione nel nostro pianeta sembrerà avere un moto rettilineo, per di più i bolidi non cadono appena avvistati, magari si disintegrano...quello siberiano passo su tutte le nazioni del nord europa prima di schiantarsi a Tunguska!ma a voi basta che uno vi scriva che i bolidi hanno sempre un moto parabolico e quindi credete alla tesi...tipico, sempre così!

Anonimo ha detto...

Sai la cosa strana è che stiamo a darci contro di brutto su alcuni argomenti esposti in questo blog e poi magari scopriamo che su altre questioni pratiche della vita,come questioni sindacali o politiche non siamo poi molto distanti.Ma d'altronde è normale,anche durante le riunioni tra noi della CGIL la dialettica è molto dura e sai quante volte sfioriamo la rissa verbale su molti argomenti.Io ho capito una cosa (e devo dire che non è stato facile arrivare a capirlo)che noi ci facciamo delle idee preconcette su una persona in base a quello che scrive,ma se una persona non la conosci e la frequenti non puoi veramente sapere che tipo di persona sia.

Anonimo ha detto...

guarda 13:35 tante volte ho riso con un mio amico completamente complottaro, ma talmente tanto che lo prendono in giro tutti alle spalle(mi dispiace, ma se le cerca), lo conosco da una vita e non infierisco piu di tanto, comunque ho sempre pensato che scriva anche qui....forse gli avrò anche risposto a volte, almeno gli avrò risposto a tono una volta nella vita...almeno!Cmq qui si parla di teorie assurde non di riunioni sindacali, vertenze, licenziamenti, mobbing ecc ecc....qui si mettono in discussioni leggi fisiche....e la cosa grave è che vengono appoggiate dai commenti e questo è intollerabile; è intollerabile che nel 21° secolo ci siano persone che credono alla terra piatta, alla assenza della forza di gravita e a molti altri concetti, come quello delle onde di bassa frequenza che creano terremoti a 10 km di profondità...assurdo!Uno studia una vita sismica, sismologia, geologia e geotecnica...poi arriva un coglioncello su internet e con il diploma di 5° superiore o una laurea in lettere, spara a zero e parla di geologia e sismologia, E' ASSURDO!!!!Molti idioti pensano che basti vedere un video su youtube per sapere tutto...invece ci sono tomi di migliaia di pagine da studiare per passare un esame di tali materie, ovviamente non posso stare qui a spiegare cosa cè scritto nei libri(non finirei piu e anche se facessi un riassunto voi non capireste, non si capisce con i riassunti), se volete potete leggerli da autodidatti, ma vi fermereste alla prefazione al 100%.Saluti.

 


Post più popolari

 SEGUICI SENZA CENSURA SU TELEGRAM

AddToAny