CENTRO ITALIA - NUOVA SCOSSA A PERUGIA M 4.0

Un terremoto di magnitudo ML 4.0 è avvenuto nella provincia/zona Perugia il 02-11-2016 19:37:49 (UTC) 1 ore, 0 minuti fa 02-11-2016 20:37:49 (UTC +01:00) ora italiana con coordinate geografiche (lat, lon) 42.88, 13.07 ad una profondità di 8 km. Il terremoto è stato localizzato da: Sala Sismica INGV-Roma.

6 commenti:

Anonimo ha detto...

E di nuovo dutchsinise ci ha beccato

Anonimo ha detto...

Madonna non se ne esce più fuori.Ma quanto durerà ancora? Povera gente che incubo senza fine che stanno vivendo.

Anonimo ha detto...

Chi sa che queste scorse si spostano al Pallazo Chigi

Anonimo ha detto...

che cazzo hai detto? ci ha beccato dutchsinse???ma sei stupido?sei tra i ritardati che non pensano??Ti pare un sisma previsto, uno scemo su una poltroncina in cameretta che oltretutto dice solo che entro 72 ore un sisma rilevante ci sarò nel centro italia, ma cazzo, ABBIAMO UNO SCIAME DA 400 SCOSSE AL GIORNO!!!!!!Vuoi che non ne becchi una sui 4??? ma andate tutti a fanculo ignoranti pezzi di merda che da 500km da qui parlate a vanvera comodi comodi sulle poltroncine....ma annate a cagare ritardati!

Anonimo ha detto...

...e si fa passare pure per un ingegnere quel troll analfabeta capace solo di scrivere parolacce e bestemmie senza dire mai nulla di concreto o di positivo

Anonimo ha detto...

senti 22:17 ve lo ho scritto anche in cirillico tutto quello che di concreto c'era da sapere, ma voi fate muro, siete gli ignoranti per antonomasia, quelli che credono solo alle favole/stronzate, ma appena qualcuno ve lo spiega chiaramente(lo ho fatto in precedenza molte volte), ve ne inventate di nuove per screditare, solo che usate panzane per screditare, siete proprio voi a non dire nulla di concreto, VE NE RENDETE CONTO??????basta siete matti da legare.
PS: io uso parolacce???ahahahaha, me ne avete dette di tutti i colori, la prima cosa che mi dite sempre è che devo morire...poi sarei io quello delle offese vero??? ma daaaaiii, fatevela un pò di autocritica qualche volta, ma si sà...per gli stupidi son sempre gli altri il problema...mai loro.

 


Post più popolari

 SEGUICI SENZA CENSURA SU TELEGRAM

AddToAny