BUFERE DI NEVE STANNO SEPPELLENDO L'EUROPA ORIENTALE!
L'est Europa nella morsa del gelo.Ucraina Bielorussia e Romania le nazioni piu' colpite negli ultimi giorni.Lo spostamento di un vortice ciclonico,l'area di bassa pressione con aria fredda ha intensificato le nevicate nelle ultime 24 ore in gran parte dell'Ucraina.A Nyc'kyj nello stato di khmelnitsky, nel centro dell'Ucraina, lo strato di neve supera il metro di altezza, il valore più alto degli ultimi sette anni secondo le autorità locali.
Interi quartieri sono stati coperti da uno spesso strato di ghiaccio, dove anche i veicoli che erano parcheggiati sono stati parzialmente coperti.Il Governo ha decretato che le persone rimangano a casa perché anche i servizi di trasporto sono paralizzati ed e' impossibile il traffico sulle strade.








Commenti
Comunque chi non crede al riscaldamento globale è proprio un emerito ignorante, vi fissate a guardare il cielo e a scrutare le minime velature per le scie comiche, poi però quando fa un caldo bestia anche a Dicembre e i tornado vi portano via casa, sapete solo pensare alle cazzate, mentre l'unica risposta plausibile sarebbero le enormi masse di energia in aumento che causano quei gravi danni meteorologici!Ma vabbè, sto parlando con gente che ha una nocciolina al posto del cervello...amen!Tanti VERI saluti dall'Abruzzo, anzi....dalle Marche.
PS: Sai che sarebbe penale e punibile pesantemente il furto d'identità? Non lo fare più, sembra nulla di che, invece è una cosa grave!Un consiglio per il tuo futuro 22:44.