ATTENZIONE! PREVISIONE SISMICA PER LE PROSSIME 48-72 ORE DELLO YOUTUBER AMERICANO DUTCHSINSE...LEGGETE

Nuova previsione dello youtuber e blogger dutchsinse, una nuova spinta
verso ovest attraverso Turchia e Grecia potra' ripercuotersi sul punto nevralgico dell'Italia centrale entro 48 - 72 ore.

Google translated from above:

Questo è l'aggiornamento notturno dal 2 novembre, 2016. Coprendo l'Italia, Sud Europa, Americhe, Asia e Pacifico occidentale.

Mentre l'aggiornamento era verso la fine) un sisma di M6.0 è stato riportato nella Cina occidentale, e uno sciame di terremoti sparsi in tutto l'Iran in Turchia quasi istantaneamente.

Questa nuova scossa M6.0 nella Cina occidentale, sul lato interno "bordo" del continente asiatico, ha messo nuova pressione verso l'Occidente lungo il nord dell'Iran e Turchia. Questa nuova pressione in entrata trasferirà tutta la Turchia e la Grecia, e raggiungere di nuovo in Italia centrale entro 48 - 72 ore di tempo al massimo.

Aspettatevi un aumento grandezze ANCORA ANCORA .. molto probabilmente sta per essere vicino M5.5 o in prossimità di questa portata.

Ci dovrebbe essere un po ' "perdita" di pressione che viaggiano dalla Cina verso l'Europa sud-, riducendo l'ampiezza da M6.0 a M5.5 o giù di lì.

Odio essere portatore di cattive notizie di nuovo, ma un nuovo ciclo di pressione è stato introdotto nella regione, provenienti da Est in Cina, premendo verso l'Occidente lungo i confini delle placche, che poi ha colpito il confine piatto in Italia, in viaggio fino al confine in Italia centrale.
SEGIUTECI SU FACEBOOK!!!
Centro Italia sembra essere un punto critico per la pressione a causa delle (27.5) pollici 70cm o più movimento che si sono verificati lungo la piastra di confine nei pressi di Norcia.

Vegliate per 48 ore, e soprattutto di domani (3 novembre in 4 °) attraverso la Turchia e la Grecia per i segni di quello che sta arrivando. Le grandezze in Turchia e in Grecia aggiungere fino a un totale in Italia. Esempio: se vediamo dieci diversi terremoti M3,0 in Turchia, la Grecia, e l'Iran ... questo si sommano a una singola M4.0 in Italia centrale.

Se vediamo M4.0 multipla in tutta la Grecia, la Turchia, l'Iran e, quindi vediamo un M4.0 superiore a M5.0 colpire l'Italia.

Se vediamo M5.0 + in tutta la Grecia, la Turchia e l'Iran, poi vediamo M5.0 + in Italia.

Se vediamo sciami M5.0 (multipla) o un M6.0 + in tutta la Grecia, la Turchia e l'Iran, poi vediamo terremoti di dimensioni simili in Italia. FONTE
SEGIUTECI SU FACEBOOK!!!

15 commenti:

Anonimo ha detto...

chi è sto coglioncello statunitense che pensa che le placche siano come palle da biliardo istantanee?!Un nuovo ritardato alla ribalta? La cavolata dei terremoti che si ripercuotono a migliaia di km di distanza in poche ore è da annoverare nelle nuove teorie cazzare da parte di ritardati vari!La crosta terrestre è vasta e immensa, come pensa che un terremoto da 4 in Grecia possa scuotere, o anche solo spingere per migliaia di km la crosta fino al centro Italia, in pochissime ore, quale mente ritardata e ignorante può partorire banali e idiote tesi del genere!mamma mia quanta ignoranza che gira.
Ma poi dio c***...come fate a credere a sto idiota che parla di eventi a 48 ore per qualsiasi magnitudo, ma dio cagna*** ogni 30 secondi qui abbiamo scosse che vanno da 2.5 a 4.0 e ci vuole tanto ad azzeccarci? anche io sono bravo a dire domani ci sarà una scossa importante...e grazie al ca*** abbiamo uno sciame sismico sotto il culo...eccheccazzo, un pò di rispetto e onesta intellettuale per favore!Intanto la famosa scossa che lui prospetta da 5.5 ancora non se ne vede traccia, finito il periodo di 72 ore senza scossa, poi però mica lo mettete alla gogna?noooooooooo...va idolatrato quando ci azzecca(come alla lotteria), invece tutti muti quando non ci piglia, e tutti sappiamo bene perchè spesso non ci piglia....PERCHé é UN CAZZARO CHE SI FA FIOR FIOR DI SOLDI SU YOUTUBE....RITARDATI!!!SIETE LA PIAGA DEL NOSTRO TEMPO!

Heidi ha detto...

Anonymo, se tu scrivi delle "cazzate", per lo meno facci sapere chi sei. Il tuo commento serve a niente e solo dice che tu non ti sei occupato con la scienza nuova. Altrimenti sapresti che la terra è ben diverso di quello che si credeva fin'ora. È una cosa in vita e connessa, non pezzettini locali messi insieme per fare un palla.

È meglio non giudicare altri su cose che tu non sai. è accusare persone in questo modo non è affatto un modo per creare conoscenza e sagezza in questo mondo, ma crea più guerra e energia dsetruttiva

Anonimo ha detto...

Anonimo delle 12:04, puoi anche non commentare . Se proprio hai argomentazioni, utilizza termini poco offensivi e tesi accompagnate da documentazione comprovata. Si può non essere d'accordo ma , prima di tutto, viene la civiltà e l'educazione. Probabilmente non ti è stata insegnata.

kascibon ha detto...

Le bestemmie non ti onorano di certo anonimo 12.04

Anonimo ha detto...

Ringrazio il nostro fratello anonimo 12.04, che sta esattamente al suo posto per testare la nostra compassione senza giudizio e la nostra capacità di perdonare i stupefacenti str..zi ignoranti che inquinnanno questo forum.
Ecco, test fallito, l'ho giudicato! Chiedo perdono e sto perseverando... (hahaha!)

Anonimo ha detto...

...e si fa passare pure per un ingegnere quel troll analfabeta capace solo di scrivere parolacce e bestemmie senza dire mai nulla di concreto o di positivo

Anonimo ha detto...

"Ingegnere"??? leggiti questo : Infarto e ictus,arrabbiarsi troppo raddoppia il rischio! Ad affermarlo è una ricerca del Population Health Research Institute della McMaster University di Hamilton, in Ontario, che ha quantificato le probabilità di infarto in condizioni emotive negative dai risultati emersi da un campione di 12mila pazienti al primo attacco cardiaco. In realtà questa non è la prima ricerca che mette in relazione i rischi cardiovascolari con la rabbia eccessiva. Anche un precedente studio riportato su European Heart Journal rivelava che le persone con un temperamento facilmente irritabile risultano maggiormente a rischio, mentre fare attività fisica dopo una lite triplicherebbe addirittura le probabilità di infarto. Con un effetto ad accumulo, rabbia dopo rabbia questo pericolo aumenta e diventa sempre più concreto. I ricercatori hanno analizzato cosa stavano facendo e cosa stavano provando i pazienti nell’ora precedente l’infarto e 24 ore prima, rilevando che sia un’attività fisica eccessiva che uno stato emotivo di rabbia possono incidere in maniera decisiva rispetto ai tradizionali fattori di rischio quali la pressione sanguigna, l’obesità o un regime dietetico scorretto. Dal punto di vista fisico il cuore batte più veloce, la pressione si alza, le coronarie si stringono e aumenta la probabilità che placche aterosclerotiche si stacchino, portando alla formazione di trombi. Recentemente è stato approntato un test del sangue che permette di diagnosticare entro 5 anni il rischio di infarto, che nella metà dei casi risulta asintomatico.

Non solo la rabbia mette a rischio di infarto, ma tutte le emozioni negative in generale; al primo posto però troviamo la rabbia intensa, che fa aumentare il rischio di infarto fino a 9 volte nelle ore immediatamente successive. Le pressioni sul lavoro, come il rispetto delle scadenze, fanno crescere di ben 6 volte il rischio di aritmie e infarti, mentre l’emozione di una partita allo stadio moltiplica per quattro la probabilità.

Anonimo ha detto...

bene cari ritardati, il periodo delle 48/72 ore è finito da un pezzo, dove sta la scossa da 5.5??non ne vedo traccia, eppure non avevate detto che questo bamboccio statunitense ci azzeccava sempre??(facile sparare date di terremoti quando ci sono assestamenti derivanti da una di 6.5, anche i bimbi sanno che ce ne saranno delle altre i giorni subito dopo, ma a parte questo...DOVE STA LA SCOSSA PREDETTA DAL BAMBOCCIO??non cè stata, ma nessuno lo dice, come volevasi dimostrare...però per voi è un fenomeno quando ci azzecca(un ragazzo al pc senza tesi idoneee, le spaara così...come vengono vengono!Se avreste un pò di coerenza direste che è un cazzaro, un mago Otelma dei nostri giorni, una persona idiota a cui fanno seguito tanti idioti come voi!
PS: Siete voi gli arrabbiati mica io ahahaha,solo perchè aggiungo parole pesanti, non vuol dire che son arrabbiato...più deluso che altro, siete voi che vi mangiate il fegato per le vostre idiozie, mica io hihihi
Comunque, SVEGLIA IDIOTI, IL CAZZARO STATUNITENSE VI HA INCULATI ALLA GRANDE, chissà cosa vi inventerete adesso per dire che cmq avete ragione??il gruppo bilderberg ha smesso di fare scosse per non destare sospetti?ahahah poveri ritardati.

Anonimo ha detto...

Ah dimenticavo, il bamboccio degli stati uniti, grande idiota che dalla cameretta diffonde previsioni alla carlona, non ne ha azzeccate parecchie, anzi son più quelle sbagliate che quelle azzeccate, quindi se un pò di cervello lo avete, dovreste capire da soli le cazzate a cui credete, forse però sono troppo ottimista....con voi è tutta una sorpresa ahahaha

Anonimo ha detto...

Bravo! Bis! Così si fa! Diglielo tu a Sti ritardati come vanno le cose, tu che sai la verità e non sei pagato per fare debunking su questo sito di merda. Tu che hai l'ultima parola su tutto. Soprattutto complimenti per il "ritardati" non c'è miglior termine per farli incazzare.grande soprattutto per non affrontare mai le obiezioni che ti vengono poste,ma rispondendo con insulti e maleducazione. Limportante è ridicolizzare, sono trucchetti vecchi ma funzionano sempre bene. E soprattutto grazie a trt che posta i tuoi post senza mai censurarti,in modo che la rissa da te provocata faccia fare tante belle visualizzazioni.
Bravi tutti! Molto ben congeniato

Anonimo ha detto...

TRT gli da la percentuale no?

Anonimo ha detto...

Vi siete mai chiesti perché su questo blog non ci sono moderatori almeno per i contenuti violenti? Io mi sono già risposto. Vai TRT che so soldi, e al diavolo tutto il resto

Anonimo ha detto...

Scusate ma il 2 novembre in America corrisponde al 3 novembre europeo? se sì.... le 48 /72 ore .....mica son passate !!!!!!!!!!

Anonimo ha detto...

ma vedete quanto siete ritardati su sto sito? E' inutile 13:42 che fai il fesso con il tuo commento e provi a stuzzicare, io la mia spiegazione la ho data, alle obiezioni ho risposto con spiegazioni, ma sei "RITARDATO"(il termine è più che esatto) da non volerlo capire, perchè così fate...appena vi sentite alle corde, sputate cavolate dicendo che "non si affrontano le obiezioni"....vedi quanto sei ritardato?Io la mia spiegazione la ho data, ma siete voi a dirle di cotte e di crude, teorie stupide che neanche un bambino alle elementari(andatevi a vedere i commenti agli ultimi articoli, per voi è tornata di moda la terra piatta!!!Siete allo sbando, non ho parole); addirittura leggetevi il commento sopra il mio...ce uno che chiede se il 2 novembre americano corrisponde al 3 novembre europeo, glielo spiegate voi che sono in media 8-9 ore di fuso orario e non 24? ahahahaha, non sapete neanche i fusi orari e volete spiegare al mondo intero le vostre bizzarre teorie?aggiungiamoci la terra piatta e io RIAPRIREI SUBITO I MANICOMI PER VOI!
Approposito: sono le ore 12:00 del 6 novembre, sono passate abbondantemente le 72 ore anzi abbiamo passato le 96 ore...ma il vostro bambino americano seduto in cameretta a guardare un video non aveva detto massimo 72 e arrivava la 5.5???AHHHHHHHHHH, come dite? aveva da pulire la cameretta e la mamma gli ha tolto il pc e non ha potuto informarvi che i cavalieri dello zodiaco avevano posticipato tutto? e vabbè! ahahahaha ritardati, spegnete internet, non fa per voi.

Anonimo ha detto...

bene siamo al 7 di Novembre, ma queste mega scosse da 5.5 o maggiori dove stanno?il ragazzo(web designer) in cameretta dall'America non aveva detto morte e distruzione entro MASSIMO 72 ore?ne son passate 120...eppure!!!ma non preoccupatevi probabilmente aveva finito le medicine e adesso sta andando a comprarle, poi tornerà a fare follie su internet dalla sua postazione super segreta nella sua cameretta e a far contenti migliaia di italiani creduloni rincitrulliti.
Ma come si fa a credere ad un ragazzo che dal pc in cameretta fa video(belli da vedere, lo ammetto...fatti molto bene) di una banalità disarmante, dicendo che i terremoti italiani sono derivanti da terremoti turchi(addirittura a parlato di terremoti del Pacifico che a catena arrivano in Italia, ste cose le pensavo a 14 anni), le cazzate che neanche i poveretti!!!che popolo di creduloni che siete.

 


Post più popolari

 SEGUICI SENZA CENSURA SU TELEGRAM

AddToAny