VICEMINISTRO ISRAELIANO SHOCK: IL TERREMOTO? E' UNA PUNIZIONE PER IL VOTO DELL'ITALIA ALL'UNESCO

Di Salvatore Santoru


“Il terremoto in Italia è una punizione divina per l’astensione di Roma all’Unesco nel voto sulla Città Vecchia di Gerusalemme“, lo ha detto Ayoub Kara(1), il vice ministro israeliano della Cooperazione regionale e membro del Likud, il partito di centrodestra di cui fa parte anche il premier Benjamin Netanyahu.

Come riportato dal quotidiano israeliano Yedioth Ahronoth(2), quando è avvenuto il terremoto nelle Marche Kara era in missione in Vaticano e ha affermato che
“Passare attraverso un terremoto non è stata la più piacevole delle esperienze, ha detto Kara, citato dal sito, ma abbiamo avuto fiducia che la Santa Sede ci avrebbe tenuto al riparo. Sono certo che il terremoto sia avvenuto a causa della decisione Unesco che il Papa ha fortemente disapprovato. Ha anche detto che la Terra Santa è legata alla Nazione di Israele”.
NOTE:
(1)http://www.blitzquotidiano.it/politica-mondiale/terremoto-vice-ministro-di-israele-punizione-divina-per-il-voto-allunesco-2576645/
(2)http://www.ynetnews.com/articles/0,7340,L-4871416,00.html

8 commenti:

Anonimo ha detto...

Anche lo stato di Israele ha armi sismiche??? Visto che grazie all'appoggio Usa possiede le più moderne e tecnologiche armi,oltre a quelle di distruzione di massa come nucleari,chimiche e batteriologiche,non mi meraviglierei. Ayoub kara ha sparato una minch...a o sa qualcosa? Se però fosse così come lascia intendere lui più, che a una vendetta divina (sic.) io parlerei di una vendetta israeliana!

Anonimo ha detto...

Infame maledetto! E lo dice pure.. Certo lui e i suoi amici americani giocano a sentirsi dio portando kaos e morte e gli avanza pure da parlare. A questo punto credo fermamente che la follia di Hitler non fosse poi così ingiustificata. Questi schifosi sono di gran lunga peggio dei nazisti! ISRAEL FUCK OFF! firmato VXVENDEMMIA

Anonimo ha detto...

E' la sua fede che lo fa parlare ragazzi, con Israele non si scherza loro sono un popolo protetto da Dio, e chi si mette contro Israele Dio si metterà contro quella/e Nazioni.

Anonimo ha detto...

La generazione che vedrà la rinascita dello Stato di Israele, quella è l'ultima generazione,questa dura circa 100 anni per la Bibbia, quindi noi siamo l 'ultima generazione.

Anonimo ha detto...

Sarà un caso ma il sionista miliardario Rockefeller era in vacanza in Sicilia pochi giorni prima del terremoto...

Anonimo ha detto...

Forse non tutti lo hanno ancora capito ma l'economia è controllata da lobbies ebraiche, gente che fin dal medioevo era abituata a manneggiare soldi. E attenti anche ai famigerati m5s dietro casaloggia e compagni è oramai appurato al 100% che ci siano Sasson-Rotschild e jepmorggan.
Per inciso la politica dei cinque stalle è pericolosa: socialismo radicale che potrebbe portare l'Italia al medioevo, avete visto a Torino non vengono più organizzate mostre d'arte grazie alla sindaca appendiabiti.

Anonimo ha detto...


se vogliono proprio far volere bene.

Anonimo ha detto...

Bhe..un messaggio più chiaro di così

 


Post più popolari

 SEGUICI SENZA CENSURA SU TELEGRAM

AddToAny