SOLE: ONDA ENERGETICA DIRETTA VERSO LA TERRA!

Un gigantesco buco coronale dalla superficie del Sole sta emettendo un flusso di particelle energetiche verso la Terra,dove per le prossime 24-48 ore sono attese tempeste magnetiche.Attese anche aurore boreali nelle zone polari.

7 commenti:

Anonimo ha detto...

Alcuni giorni fa in Calabria settore jonio al tramonto del sole abbiamo assistito ad una vera e propria aurora boreale,con colori in cielo spettacolari, ora leggendo quest'articolo capisco che il fenomeno era sicuramente collegato.

Anonimo ha detto...

ahahahahaha, ma non sparare cazzate 15:00!!Perchè devi passare per idiota??sai cosa sono le aurore vero??? bhè se tu la avessi vista in Calabria, tutta l'europa la avrebbe vista, ma stranamente solo tu!Forse sei un eletto ahahaha!Dai su, posa il fiasco!

Anonimo ha detto...

Abita al polo in Calabria ��

Anonimo ha detto...

17:47 ma che cazzo critichi, ti senti al sicuro sul pc programmato dai tuoi amichetti? non ti ci sentire così sicuro..

15:00 non so cosa hai visto, ma comunque a parte qualche flare di classe C, non ci sono state grosse espulsioni solari da provocare aurore boreali, il sito si riferiva evidentemente al solar flare di classe C-4.2 del 18 ottobre

Anonimo ha detto...

10:42 pc programmato dai tuoi amichetti???...un consiglio, fatti controllare da un buon psichiatra, hai sorpassato il segno della paranoia caro.

Anonimo ha detto...

10:42 il segno della paranoia lo avete sorpassato voi che state tutto il giorno a trollare, io ho una vita, prova a fartela anche tu

Anonimo ha detto...

E che vita......st i cazzi!!

 


Post più popolari

 SEGUICI SENZA CENSURA SU TELEGRAM

AddToAny