ONDE ELF - COME GENERARE UN TERREMOTO ARTIFICIALE IN SCALA (VIDEO)



SEGUITECI SU FACEBOOK!!!

16 commenti:

Anonimo ha detto...

Grazie per averlo postato era proprio questo il video di cui ti avevo parlato. Un documentario fatto bene con tanto di dimostrazione in laboratorio, più chiaro di così

Anonimo ha detto...

Siete convinti ora???

Unknown ha detto...

per voi guardate troppi film di fantascienza... guardate sto video per capire il terremoto come si genera nella realtà..
https://www.youtube.com/watch?v=DodYeiWEv9U

Anonimo ha detto...

Bellissimo il video su youtube e sotto la categoria UMORISMO (controllate pure il video sul sito di You Tube) ..... ecco spiegato il tutto

Anonimo ha detto...

che cagata pazzescaaaaaaaaaaa, ma chi è so stupido che fa esperimenti idioti??onde elf simili alle acustiche??puo essere e non è esatto, ma cmq utilizzare un altoparlante che in scala sarebbe grande 100 volte il pulmino dei vigili del fuoco è da ritardati!Ma vi rendete conto che per rilasciare quelle onde ha utilizzato un dispositivo che in scala sarebbe come una montagna?!se metto quella cassa acustica vicino ai bicchieri(per come si muove il woofer dovrebbe stare a tutta) li sposta e li fa cadere dal tavolo, che razza di esperimento coglione è?E' tutto fuori scala e ha anche detto una cavolata parlando di energia potenziale in seguito a uno stress tettonico...è una supercazzola!Ha messo un sasso su di una roccia liscia, non ha calcolato la viscosità e gli attriti, ha messo sabbia al posto del terreno, ha tutto fuori scala,e parla di semifaglie, ma chi è sto stupido?Solo History channel lo poteva mandare in onda, tipici programmi per tenere incollati i fessi alla tv.E poi scusate, lui con una antennina e un generatore di corrente avrebbe provocato lo spostamento delle faglie in Oregon?Sono pezzi di crosta molto più grandi delle nostre, è una cosa impossibile...come rompere un bicchiere di ceramica(non vetro) con un urlo!!!IMPOSSIBILE!Ma quando capirete che sono stupidaggini per farvi incollare al PC/TV?!Anche un bimbo capirebbe la cavolata dell'esperimento, siete voi a dover aprire gli occhi, questi pseudo ricercatori senza titolo di studio vi dicono cazzate dalla mattina alla sera!!
Gente questa è pura disinformazione, non è il meccanismo dei terremoti, sono onde acustiche che smuovono dei pesi, addirittura fuori dal terreno!!Megacavolata...vi prego di informarvi meglio e non fermarvi ad un video stupido di youtube...perfavore!
13:11 ma quale convinti???Se ha te ti ha convinto, vuol dire che non sai cos'è l'energia potenziale, non conosci viscosità,attriti e movimenti di faglia e sopratutto non riconosci che quel modellino di terreno è fittizio...sabbia e pietra liscia...ma dio benedetto, volete far funzionare il cervello??

Anonimo ha detto...

PRRRRRRRRRRRRR per gli ultimi due commenti TROLL

Anonimo ha detto...

No, ma lui, quello delle tirate lunghe ,è il nostro comico preferito! Meglio di Zelig!
E poi fa fare un sacco di clic al sito che odia, un fenomeno!

Anonimo ha detto...

Arriva l'orda patetica di disinformatori e troll... associandomi all'anonimo 31 ottobre 2016 15:01, mi profondo anch'io in una sonora pernacchia..

PPPPRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR!!!!!!!

Anonimo ha detto...

Vi seguo:PPPPPPPRRRRRRRRRRR.

Anonimo ha detto...

E' tutto spiegato in maniera ineccepibile, per chi volesse approfondire anche una sezione dell'ingv svizzero parla dei terremoti indotti artificialmente dall'uomo (onde elf, fracking ecc.).
Poi sicuramente il discorso della placca africana che spinge è vero ma se pensiamo che Wegener lo scopritore della teoria della deriva dei continenti che tanto piace agli scienziati venne letteralmente deriso dalla "comunità scientifica" a suo tempo, forse noi "complottisti" tanto strani non siamo.

Anonimo ha detto...

14;03 Se fosse vivo Galileo oggi, direbbe: "Eppur si muove" (riferito al sasso spinto dalle onde del subwoofer).

Anonimo ha detto...

Bravo caro 15:01, 16:12 e 16:22...ti rispondi da solo come sempre!fatti curare che sei matto al 100%!rispondersi da solo, sei veramente un caso grave.
Per tutti gli altri complottisti...che dire...siete fuori di melone per tutto quello che scrivete, credete a tutto, fantasmi, pianeti, alieni, predizioni sismiche di stregoni, fate ragionamenti senza senso, l'importante non è dire cose vere e provate, per voi è dire tutto anche se senza prove e contro ogni legge fisica!Ho letto gente dare del venduto a Eco per un post scritto da qualcuno che si spacciava per lui(ieri sera), parlando di troll, venduti, NWO...avete il cervello fritto, gente senza istruzione completamente uscita fuori di testa!Una volta gli idioti stavano zitti o parlavano al bar...oggi tutti a commentare volendo la ragione a tutti costi...anche se sono argomentazioni fasulle!Siete davvero ridicoli e forse pericolosi...la nuova forma di decadentismo intellettuale!

Anonimo ha detto...

Ahahah mitico! Adesso lo psicopatico prende le accuse di chi gli dice che si risponde da solo ai post e le rigira a chi gli pare a lui!! Fantastico!! Hai mai provato a fare il comico? Potresti fare i soldi! Fai sbellicare! Lui è quello bravo! Quello che del mondo e della vita ha capito tutto pero spreca il suo tempo a vomitare bile su questo sito invece di fare del mondo un posto migliore...ahahahah..mi fa scompisciare. Se ti pagano non ti pagano abbastanza guarda!

Anonimo ha detto...

11:54 se ti incontrero dopo averti localizzato per strada, e prima di farti il lavaggio del cervello, dovrai ripetermi tutte le cagate finora scritte su questo sito, poi vedro se sarai capace di rimangiarti tutto. Hai capito gran pirla???Scompari!

Anonimo ha detto...

Traduci al troll cosa vuol dire pirla perché lui è un ingegnere (o almeno così si definisce lui)abruzzese e sicuramente non conosce il dialetto milanese (anche se ormai la parola pirla è internazionale).Io gli aggiungerei anche:'va a ciapà i ratt bauscia'.«Champùm pü dii ratt.» 'Va fora di pè'. 'Te ghè inscì de cur' e conluderei mandandolo cordialmente 'a dà via i ciap'!

Anonimo ha detto...

Continuate come agnellini a ingozzarvi senza chiedervi perché siete a pascolare sotto il sole
e su verdi prati, sicuri che il pastore vi faccia ingrassare per il vostro bene
invece che per il suo interesse, quando sarà Pasqua aprirete gli occhi.
Chi non si pone mai domande e non muove il proprio orizzonte al di la delle certezze
accademiche non ha capito una sega di scienza, Einstein passò per pazzo per aver affermato
che l'etere non esisteva ( ovviamente non è lo stesso etere che si usa in laboratorio)
ma guarda un po aveva ragione.

 


Post più popolari

 SEGUICI SENZA CENSURA SU TELEGRAM

AddToAny