Il marchio della bestia: una profezia che sta per avverarsi

All’indomani di ogni ”attacco terroristico” se na va via un pezzo della privacy dei cittadini… per il bene di tutti


ci dicono..Dopo gli attentati farlocchi dell’11 Settembre (la truffa degli attentati ad opera di Al Qaeda) i governi rafforzano considerevolmente i poteri delle autorità, autorizzano le intercettazioni dei cittadini su scala mondiale, inseriscono decine e decine di altre leggi contro la privacy, sempre per il nostro bene… Ebbene e’ con questo pretesto: la sicurezza dei cittadini che verra’ introdotto il microchip.

Nel 2005 sulla base di rivendicazioni di controllo dell’immigrazione nella cosiddetta ”guerra a terrorismo” il congresso americano chiede l’entrata in vigore del Microchip sottocutaneo.Recentemente e’ girata sul web la notizia secondo cui il governo italiano avrebbe annunciato che presto ne sarebbe scattato l’obbligo per tutti i cittadini.
La notizia non e’ ancora ufficiale, ma ATTENZIONE perche’ il microchip e’ tutt’altro che un’idea astrusa o fantascientifica; diventera’ realta’! film di Aaron Russo (America from freedom to fascism ITA)

INTRODUZIONE DEL MICROCHIP: ANNUNCIO AL TG1- 27 OTTOBRE 2015- 

Il chip sottocutaneo viene presentato -come previsto- come un acessorio utile ad indispensabile per il cittadino smemorato, a rischio scippatori, o ladri informatici. Ma come vedremo il microchip è tutt’altro che un benefcio: esso rappresenta infatti l’ultimo gradino per il completo controllo e dominio del genere umano. 

Anche Repubblica recentemente ha dedicato un appassionante reportage sugli effetti positivi che deriverebbero nel portare il marchio della bestia sotto pelle.http://www.repubblica.it/tecnologia/2016/03/24/news/chip_dermali_siamo_gia_cyborg_ecco_come_si_vive_con_il_corpo_connesso-136241078/?ref=HRLV-8&refresh_ce

Molti anni fa, in tempi non sospetti, un santo sacerdote-servo leale ed indeggerimo di Dio e della Vera Dottrina-mi parlo’ di questo piccolissimo strumento che verra’ innestato all’interno dell’epiermide identificandolo col ”marchio della bestia” di cui si parla nell’Apocalisse, ma non solo lui, tutti i teologi e i rappresentanti di ciascuna comunità, cattolica, protestante, ortodossa, evangelica o di qualsiasi altra definizione, confermano questo. 


”Inoltre obbligo tutti piccoli e grandi, ricchi e poveri, liberi e schiavi, a farsi mettere un marchio sulla mano destra o sulla fronte, nessuno poteva comprare o vendere se non portava il marchio cioe’ il nome della bestia o il numero che corrisponde al suo nome” (Apocalisse 13,16) 

Ebbene questo dannato aggeggio viene gia’ usato sugli animali e anche su alcuni detenuti in USA.
Fra qualche tempo alcune ditte anche molto famose verranno a proporvi un modo per uscire di casa viaggiare senza doversi piu’ portare indietro: banconote , documenti, passaporti , carte di credito, patenti, e via dicendo.
Tutti i nostri dati saranno immessi su un unico microchip biocompatibile direttamente innestato sullla pelle del tutto invisibile e privo di effetti collaterali; tutti i dati personali saranno ricetrasmessi in un computer centrale ; chi avra’ le mani su quella rete sara’ padrone delle vostre vite, e non solo.
Alcuni di voi in questo preciso istante staranno dicendo che niente e nessuno li convincera’ mai ad inserire un oggetto estraneo nel loro corpo ,ma la quasi totalita’ della popolazione verra’ convinta a passare al microchip con la stessa facilita’ con la quale hanno convinto la gente a passare allo smarphone (con la quale gia’ ci controllano).
Per convincervi sara’ sufficiente dirvi ad esempio che chi usera’ il microchip per compare beni: cibo o carburante li paghera’ meta prezzo, vi diranno che non portando contanti addosso nessuno potra’ piu rapinarvi .
Il microchip avra’ un sistema di localizzazione satellitare per cui non potranno piu neanche sequestrarvi. Per convincere le mamme bastera’ dire loro che innestandolo sui loro amati pargoletti sapranno istante per istante dove si trovano e le loro condizioni di salute o di nutrizione.
Tutti : anziani, malati , neonati per primi in caso di bisogno grazie a questo prodigioso strumento potranno finalmente godere di soccorsi tempestivi.
La vostra vita e quella di chi amate, le vostre amicizie, i vostri acquisti i vostri spostamenti, la vostra salute e la vostra intimita’ saranno sotto il controllo di intelligence e autorita’ giudiziarie di tutto il mondo anche se non siete pericolosi criminali , migliaia di estranei – della cui onesta’ e integrita’ morale nessuno potra’ garantirvi anche se siete persone oneste – sapranno dove vi trovate e cosa state facendo 24 ore su 24 e l’occhio del grande fratello globale sara’ certo al cento per cento che siate proprio voi.

Il microchip e’ assolutamente personale non solo perche’ sara inserito nella vostra epidermide , ma anche perche’ verra’ tarato in modo tale da funzionare solo con il vostro DNA ; sara’ qualcosa per capirci ancora piu affidabile delle vostre stesse impronte digitali , quindi se proverete a rimuoverlo se dovesse spegnersi il vostro nominativo sara immadiatamente segnalato alle autorita’ di controllo che provvedera’ immediatamente a cercarvi.
Quando il suo utilizzo sara’ obbligatorio potete star certi che la legge prevedera’ salatissime sanzioni e il carcere per chi lo avra’ rimosso abusivamente.
Ma non e’ tutto ; in un mondo dove non sara’ piu’ possibile comprare niente senza microchip cosa accadrebbe se per errore si resettasse il vostro denaro elettronico ? come pagherese il cibo, in natura? e ancora se foste accusati sebben innocenti di reati per cui in alcune nazioni e ‘ prevista la pena di morte e avessero simulato che siete colpevoli al punto di essere sicuramente condannati mentre oggi potreste ancora salvarvi ad esempio fuggendo o nascondendovi con il microchip addosso vi ritroverebbero ovunque! e poi c’ e’ la questione della privacy : se i microchip venissero dotati dalla capacita’ di fare telefonate o connessioni ad internet gli agenti governativi che ne possiedono le chiavi di accesso potrebbero benissimo trasformarvi in vere e proprie spie.
Ma c’e un ulteriore aspetto, forse il piu preoccupante: ebbene un microchip puo’ essre progettato per immettere segnali elettrici molto simili a quelli fisiologici in grado dunque di influire sul funzionamento delle ghiandole umane. Stimolando le ghiandole surrenali e’ possibile indurre una iper produzione di adrenalina il soggetto diventerebbe improvvisamente aggressivo; inibendo invece l’ipostesi si potrebbe impedire il concepimento , senza ormone il follicolo stimolante di una donna di venti anni si ritroverebbe all’ istante in una menopausa artificiale.
Questo strumento elettronico porebbe essere utilizzato anche per il controllo occulto delle nascite.
Il microchip sara’ di proprieta’ di potentissime multinazionali , ma anche se fosse statale siete davvero certi di voler mettere la vostra vita nelle mani di estranei che premendo un semplice tasto possono agitare o calmarvi e/o avere il vostro totale controllo sessuale e psichico?
Quanti reputano tali teorie fantasiose e prive di fondamento saranno obbligatii ad ammettere quanto esse trovino sempre piu’ riscontro negli eventi reali. 

(Video propaganda sul microchip) 

Amo ripetere a chi sostiene nessuno correra’ mai alcun rischio e che la situazione e’ sotto controllo: ”nel caso mi dovessi sbagliare, meglio per tutti, ma vi prego di informarvi circa quello che certe elite prive di scrupoli stanno architettando contro i figli di Dio e redenti da Cristo ”!
Questa fuga di massa dalla vera dottrina, questa cieca fede nella propaganda complice dei poteri deviati, questo abbandono totale (o quasi) dei sacramenti, questo modernismo fallace e distruttivo, questa falso benessere che tiene incatenate le famiglie alle oscillazioni della borsa ,porteranno conseguenze gravissime non solo a me che sono cattolica, ma anche a te che non lo sei! 

Floriana Castro
Antimassoneria © Copyright 2015

6 commenti:

Anonimo ha detto...

non avverrà come loro vorrebbero,e quei pochi che se lo faranno impiantare rimarranno minoranza di moderni rimbecilliti senza intelletto,la generazione dei zombie moderni che riconosceremo in giro senza difficoltà.Se alzeranno il tiro gli daremo la caccia evitando l`estensione della pandemia,usando le tattiche di guerriglia urbana e rurale moderne,con o senza armi. La maggioranza della gente perbene trionferà,con o senza cibo,acqua o armi,da barattare senza problemi.E a voi schiavi illusi dello sconto facile,fatevi chippare, tanto per loro siete gia carne da macello,per noi invece solo burattini da localizzare...a presto chippati

Anonimo ha detto...

22:32 hai detto cose giuste, sicuramente meglio che vivere da schiavi "liberi" e posso dirti che quello che hai scritto si avvererà molto presto e i primi segni sono già osservabili

Anonimo ha detto...

ahahaha 14:23 e 22:32 ok, vi siete sfogati, ora tornate a giocare a carte con gli altri internati per favore ahahahaha.
Come sono simpatici questi vecchietti da tastiera :D

Anonimo ha detto...

17:09 questo vecchietto da tastiera rompe il culo alle mosche, tu sei capace di rompere il culo alle mosche?

Anonimo ha detto...

Ma il troll della risatina non ha ancora scritto... A eccolo... Mi sembrava strano

Anonimo ha detto...

17:09 sei gia stato localizzato, non andare in giro da solo di notte, loro vestono come te e me, e non vanno al bar....

 


Post più popolari

 SEGUICI SENZA CENSURA SU TELEGRAM

AddToAny