Forte scossa di terremoto avvertita a Firenze!

25-ottobre-2016 - Forte scossa di terremoto avvertita in Toscana in questi Minuti.I telefoni dei vigili del fuoco sono in tilt!La scossa e' avvenuta a pochi chilometri da Firenze.Secondo i primi dati il sisma ha avuto una magnitudo di 3.9 Richet ed ipocentro 9 km.L'epicentro localizzato a 8 km NE da Gambassi Terme,28 km SO da Firenze, Italy.

6 commenti:

Anonimo ha detto...

dove è qul trollone coglione che diceva che i terremoti non sono in aumento?

Anonimo ha detto...

Quando scrissi che i sismi erano in aumento venni subissato di insulti.
Non sò se è colpa di Haarp, dell'avvicinamento di un corpo celeste, dell'attività lunare... ma i terremoti sembrano aumentati esponenzialmente

Anonimo ha detto...

Quel trollone coglione è quello che dice di essere un ingegnere,scrive mettendo punti esclamativi dappertutto e risate dementi è da mesi a questa parte che quasi ad ogni post rompe i coglioni a tutto e a tutti,difende sempre i poteri forti e i governi occidentali,compreso quello italiano e americano che fanno schifezze contro i propri cittadini. Si tratta solamente di un verme schifoso, una larva umana che merita solo il massimo disprezzo e la minima considerazione.

Anonimo ha detto...

Matteo capitolo 24 versetti da 3 a 8.

Anonimo ha detto...

Già che ci siamo vorrei citare anche il buon Giacomo Leopardi quando scrisse che la natura non è una madre ma una matrigna. Alla fine noi uomini che ci crediamo tanto presuntuosi con la nostra "scienza" siamo inermi come formichine di fronte agli avvenimenti cosmici, teremoti, inondazioni, vulcani... Aveva ragione il grande scrittore di Recanati quando disse che stavano bene gli antichi fin tanto che vivevano in armonia con la natura

Anonimo ha detto...

ah quindi sono in aumento perchè nel mondo è avvenuta la scossa a firenze, amatrice e norcia...ah ok...quindi per te il mondo si riduce all'italia...okok, è chiaro che tu sei un idiota che non vede oltre il suo naso, anzi, credi di vedere oltre ma in fondo non lo fai e ti batti per avere ragione, una ragione senza pilastri che è smontabile con qualche ricerca mirata, ma tu non lo fai...perchè sai inconsciamente o volutamente che crollerebbe il tuo castello di idiozie, meglio leggere questi blog che ti danno ragione e nel contempo ti prendono per culo...in fin dei conti a loro che gli frega, i click li fanno, incassano senza muovere un dito sulla pelle di webeti come te!studiate invece di seguire gli idioti perchè più semplice!

 


Post più popolari

 SEGUICI SENZA CENSURA SU TELEGRAM

AddToAny