ALLERTA! IRRORAZIONI CHIMICHE IN ATTO SU TUTTO IL TERRITORIO NAZIONALE!!!

AVVISO - Irrorazioni parossistiche in atto su tutto il territorio italiano in queste ore.Ci arrivano segnalazioni da ogni angolo d'Italia di un cielo devastato da scie chimiche
in sospensione.Cielo lattiginoso tendente al metallico ci segnalano in varie regioni dello stivale.I centri meteo hanno previsto temperature anomale fino a 30 gradi centigradi per il sud,pensate che stanno sbocciano fiori primaverili in alcune regioni.E' in atto uno stravolgimento climatico che incide naturalmente anche sulla salute ed i bioritmi degli esseri viventi.

8 commenti:

Anonimo ha detto...

Oramai è la prassi mi chiedo quando invece lasciano il cielo normale...

Anonimo ha detto...

uno scempio, ci stiamo ammalando tutti, eppure la gente da ancora la colpa "agli sbalzi di temperatura" o peggio ai "cambi di stagione"..ma daiii

ZAKK

Anonimo ha detto...

La gente è cieca e dorme. Ci fanno vedere la TV per rincoglionirci di stupidaggini ...e lo stato fa i suoi sporchi interessi facendoci ammalare !

Anonimo ha detto...

Confermo... stessa cosa a Melfi in provincia di Potenza!!! Prima le scie chimiche e poi un cielo lattiginoso da far paura!!!

Christian ha detto...

...e poi problemi respiratori anche gravi, sbalzi d'umore repentini, letargia, ecc, ecc... Tutto questo è una manna dal cielo per l'industria infame farmaceutica. E ovviamente vengono diffusi anche ceppi modificati del virus dell'influenza, per i quali poi partono come martelli pneumatici le campagne mediatiche, per creare allarmismo e spingere il pecorume italiotello a farsi il vaccino.

Anonimo ha detto...

...e tu di letargia ne sai qualcosa vero??? SVEGLIAAAAAAAAA DORMIGLIONE!!!

Anonimo ha detto...

...e tu 23:32 tu che sai? Sai tu chi sono loro? Vedi tu cio che milioni di persone vedono? Oppure tu vedi solo il fondo della bottiglia quasi vuoto e per la frustrazione vieni qua a dirci che sai! Sai che?...Te lo gia detto,non uscire solo di notte, e quando esci di giorno guardati attorno idiota, fatti un esame di coscienza, preparati a non subire. Ma per un tipo di italiotello come te forse è meglio che tu subisca, uno in meno è sempre meglio che uno in piu della tua specie. Non svegliarti, continua a dormire!

Anonimo ha detto...

Ciao Christian caro amico letargico... sei contento che ieri hai dormito un ora in più???

 


Post più popolari

 SEGUICI SENZA CENSURA SU TELEGRAM

AddToAny