UFFICIALE IL MOTORE MAGNETICO E' REALTA' ENERGIA GRATIS PER TUTTA L'UMANITA'!!! (video)


9 commenti:

Anonimo ha detto...

soltanto con un video senza far vedere le parti interne, non ci faccio niente.
L'energia perpetua e argomento molto controverso,difficile e a tratti oscuro, detto questo "dovrei" vedere l'interno della macchina per poter dare un giudizio; in questo modo dovrei solo fidarmi e sappiamo benissimo che fidarsi è bene e non fidarsi è meglio.

Unknown ha detto...

Su youtube ce ne sono parecchi di filmati come questo...

Unknown ha detto...

..siamo sempre li...io ci credo..ma vorrei che la stessa ditta o inventore lo commercializzi o me ne costruisca uno anche piu' piccolo senza pretese ad un prezzo accessibile e adeguato..aspetto con impazienza che qualche d'uno risponda prontamente al mio appello..ma fin'd'ora ..NESSUNO..
dbstudioro@gmail.com

Anonimo ha detto...

daniele berselli, se non lo trovi in vendita è perchè non è possibile creare energia gratis da macchinari perpetui!Avevo 17 anni quando per un esperimento di fisica a scuola smanettai 2 mesi con magneti per creare qualcosa che potesse rassomigliare al moto perpetuo; il problema oltre che logistico e materiale è anche matematico, le forze in causa o si annichiliscono o sono in difetto quelle di resa!anche se si usa un principio di energia per far partire la macchina(come dicono nel video), essa si azzera all'istante e le forze magnetiche si annichiliscono!L'argomento è molto più complicato, ma ad oggi un moto perpetuo è effettivamente impossibile!
Diffida da chi parla a vanvera e caccia dal cilindro tesi complottistiche come: "hanno insabbiato tutto", "non vogliono che si sappia" ecc ecc, sono illazioni partorite da menti contorte!Una scoperta come il moto perpetuo sarebbe come la scoperta di dio!Una cosa impossibile da sottacere.
Detto questo, mi auguro che un giorno trovino i mezzi per avere energia utile al proseguimento della vita a costo zero!magari aumentando al limite il rendimento...sono fiducioso, facciamo passi da gigante giorno dopo giorno!basti pensare alle lampade ad energia biologica, le famose lampade che da qualche mese sono state utilizzate per essere usate in Borneo(se non sbaglio, cmq in africa), da delle popolazioni senza energia elettrica; praticamente le energie chimiche che si formano all'interno dl panetto di terra grazie a batteri atti ad espletare le funzioni biologiche della pianta, creano dei poli che vengono sfruttati per alimentare piccoli led che illuminano come una lampada da tavolo!GENIALE!Un giorno si potranno usare alberi di grandi dimensioni per alimentare le vie dei paesi e abbattere il consumo energetico cittadino(uno dei tanti usi che si potranno fare), per non parlare dei privati...fantastico!

Anonimo ha detto...

D'accordo con te 12:21 però solo un favore ti chiedo: accontentiamo anche i credenti che leggono e Dio scriviamoglielo in maiuscolo,così anche se per noi sono favolette però almeno li facciamo contenti!

Anonimo ha detto...

giusto 23:24 ahah, cmq l'energia presa dal panetto di terra che fa funzionare il led, usa più o meno le stesse leggi naturali che uso tesla(mi sembra fosse lui) per far accendere una lampadina ficcate per terra!Gli enzimi e i microorganismi producono energia chimica nel terreno e questa energia potrebbe essere sfruttata per alimentare delle lampade/lampioni/faretti, rigorosamente a led, per via del piccolo wattaggio!certo...si ricaverà poco, ma credo che basti per abbattere parecchia energia prodotta in altro modo.Poi...vuoi mettere avere in casa un vaso con una pianta che mi alimenta la lampada della sala?!...che figata!

Giusi ha detto...

Mah sembra venga attaccato alla spina elettrica... io non capisco un tubo, ma all’ini Ha inserito una spina elettrica ... così mi sembra

Fedevegan ha detto...

Il moto perpetuo è un argomento molto controverso. Il mio compagno e il suo migliore amico sono anni che ci studiano visto che so o appassionati di queste cose. Sono entrambi tecnici elettrici ed elettronici. Non è ancora possibile crearlo

Unknown ha detto...

Io vorrei parlare con lei come posso fare a contattarla?

 


Post più popolari

 SEGUICI SENZA CENSURA SU TELEGRAM

AddToAny