Potenti organizzazioni mondiali si stanno coordinando per imporre all'umanità un'adesione vaccinale del 100 %



DI L.J.DEVON

Potenti organizzazioni mondiali si stanno coordinando fra loro per spazzare via ognui barlume di libertà individuale e medica, obbligando le popolazioni ad un'adesione vaccinale del 100 % e alla dipendenza farmaceutica, senza minimamente curarsi delle conseguenze negative. L'Organizzazione Mondiale della Sanità (OMS) sta organizzando una task force globale formata da personalità del mondo accademico, autorità sanitarie e funzionari pubblici per manipolare psicologicamente le famiglie e indurle all'indottrinamento e all'adesione vaccinale.





Alcuni documenti scoperti presso l'Ufficio regionale europeo dell'Organizzazione Mondiale della Sanità svelano un'operazione psicologica (PSYOP) per addestrare le autorità sanitarie all'uso dei media al fine di convincere interi gruppi di popolazione a credere nel dogma dei vaccini e ad aderire agli obblighi vaccinali. In questo manuale di addestramento psicologico, Best Practice Guidance 1st Edition: How to Respond to Vocal Vaccine Deniers in Public (Guida alle migliori prassi 1a edizione: come rispondere verbalmente agli oppositori dei vaccini in pubblico, ndt), l'OMS cerca di eliminare qualunque discussione pubblica sui diffusi danni vaccinali, inclusi i decessi da vaccino, la tossicità degli ingredienti vaccinali, l'indebolimento dell'immunità generale causato dai vaccini combinati e le molte altre ragioni per cui la gente sta cominciando a svegliarsi e ad opporsi a questo intervento medico inutile e rischioso.

Uno sforzo coordinato per costringere all'obbedienza psicologica alla pratica vaccinale

Anziché prendere in esame le conseguenze reali e permanenti associate alle vaccinazioni, l'OMS si sta impegnando in una guerra psicologica che mira a dare un'immagine stereotipata dei dissidenti come "negazionisti della scienza". Gli unici veri "negazionisti" sono questi addestrati portavoce pro-vaccino, i quali non intendono ascoltare le innumerevoli storie di vite reali rovinate dai vaccini, negando i decessi e i danni permanenti causati dalle vaccinazioni.

Il nuovo manuale dell'OMS è così sinistro che tenta di psicoanalizzare, classificare e stereotipare chiunque faccia domande sui vaccini, ricerche, o preferisca non introdurre porcherie nel proprio corpo. Chiunque metta in dubbio gli "esperti" o la "scienza" vaccinale viene classificato in una di queste tre categorie: un obiettore vaccinale, uno scettico vaccinale o un negazionista vaccinale. In tutti i casi potreste essere stigmatizzati come "complottisti". Il manuale OMS vi definisce anche come "avversari". 

Il minaccioso manuale di formazione dell'OMS è una palese trama sociopatica a supporto della sottomissione alla religione vaccinale. Stanno addestrando i discepoli a predicare un vangelo di conformità farmaceutica, nascondendo alle persone le vere ragioni per cui continuano ad ammalarsi (anche se vengono continuamente vaccinate). Gli ingredienti dei vaccini combinati quali gli adiuvanti a base di alluminio non dovrebbero essere ignorati in quanto considerati "innocui" o "scientificamente provati". La discussione dovrebbe invece valutare se le industrie farmaceutiche stanno commettendo crimini contro l'umanità introducendo nei vaccini neurotossine come l'alluminio.

La libertà è vostra: pensate prima di vaccinare

Questo manuale di formazione è stato creato per supportare i "funzionari" governativi nel persuadere la maggioranza della gente a vaccinare, in modo che possano continuare a scrivere leggi restrittive della libertà medica e sanitaria. Mentre questa guerra di propaganda vaccinale prosegue, gli individui devono ricordarsi che il loro corpo appartiene a loro, e i loro bambini non devono essere oggetto di abusi di potere da parte del governo e vittime dello sfruttamento ad opera delle aziende farmaceutiche. Non è necessario alcun permesso per rifiutare le iniezioni. Questa libertà non deriva dalla legge e neppure dai diritti costituzionali; questa libertà è innata e inalienabile e deve essere difesa dall'individuo con tutte le forze necessarie. Non esiste alcuna giustificazione alla spoliazione dei diritti individuali per realizzare un concetto fiabesco di "immunità di gregge". Un individuo si ammala come individuo e si ristabilisce come individuo.

La vera scienza dell'immunità esiste all'interno del corpo umano e viene attivata tramite l'alimentazione

Sempre più persone si stanno rendendo conto che il numero crescente di vaccini causa solo tossicità combinate all'interno dei loro corpi. Anziché sottomettere se stessi e i loro bambini alla "scienza" vaccinale, stanno invece decidendo di affidarsi alla scienza naturale del loro corpo attivandone le difese naturali attraverso il nutrimento cellulare. Chi ha sperimentato un danno vaccinale su di se o sui propri figli ha tutte le ragioni per astenersi da future vaccinazioni. Se le vaccinazioni non fanno altro che migliorare l'immunità umana, allora perché terapie nutrizionali scientificamente comprovate sono state ignorate dalle autorità sanitarie e liquidate come "ciarlataneria" o "medicina alternativa"?

Sempre più persone sono ora consapevoli della trama delle industrie farmaceutiche, che consiste nel creare clienti asserviti per tutta la vita che non abbiano coscienza del proprio potente e innato sistema immunitario. 

Sempre più persone si astengono dai vaccini e cercano di nutrire le proprie cellule con alimenti vivi, assumendo il controllo del proprio futuro e prendendo posizione contro uno sforzo manipolativo coordinato che mira ad indottrinarli e controllarli dalla nascita alla morte.

Il nuovo manuale di formazione dell'OMS per l'adesione vaccinale è indubbiamente un documento illuminante, che permette ai genitori e alle comunità di capire i metodi manipolatori utilizzati per convincere le persone che i vaccini siano in qualche modo provati, sicuri ed efficaci. Questo manuale di propaganda non farà che squarciare le ferite di coloro che sono stati danneggiati dai vaccini.



L.J. DEVON


Link:http://www.naturalnews.com/055085_vaccination_compliance_psychological_warfare_brainwashing.html#ixzz4ILpRrzOD

25.08.2016



Traduzione per www.comedonchisciotte.org a cura di EMANUELA LORENZI

Nessun commento:

 


Post più popolari

 SEGUICI SENZA CENSURA SU TELEGRAM

AddToAny