GRAVI INONDAZIONI IN PUGLIA E CALABRIA I TG TACCIONO!!!

Nelle ultime 24 ore Puglia e Calabria sono state afflitte da una fase di maltempo
molto intensa caratterizzata da piogge incessanti ed inondazioni.La provincia di Foggia e Bari le zone piu' duramente colpite dalle precipitazioni che hanno provocato gravi danni all'agricoltura.

7 commenti:

Anonimo ha detto...

Senza contare gli incendi uno nel parco del Gran Paradiso e uno in LIguria nei pressi del passo del Bracco

Anonimo ha detto...

I soliti bastardi che non dicono niente.

Anonimo ha detto...

Bastardi. Eh...per adesso devono solo mettere in evidenza quanto sta sbagliando la Raggi a Roma e quanto quindi, ci vogliono convincere, il M5S non sia in grado di governare.

Anonimo ha detto...

se no come vendono il loro vino se esiste la perfezione dei vini qui in puglia... speriamo che Grillo ci aiuta a mandarla via questa mafia europea

Anonimo ha detto...

I soliti servi del regime..!!ed intanto loro usano sempre più le loro armi per modificare il clima per rovinare i raccolti agricoli e mettere in ginocchio l'Italia e costringerci ad acquistare e usare i loro prodotti ogm e mangiare merda per far guadagnare le loro multinazionali mondiali come la Monsanto e i colossi farmaceutici...dobbiamo fermare la geoingegneria clandestina a tt i costi!! altrimenti siamo fritti !!

Anonimo ha detto...

16:46 certo certo la puglia ha il vino più buono al mondo, si si, hanno tutto più buono e bello...sicuramente il mondo vuole distruggere la Puglia, hanno paura che diventi l'ombelico del mondo!!poveri noi, con certa gente non ce scampo, la noce nel cranio hanno!!

Anonimo ha detto...

ma chi vi mette in testa ste puttanate XD...io sono pugliese e le alluvioni avvengono igni singolo anno da che mi ricordo e dipendono dall'infimo livello delle strutture fognarie,nn è una notizia così clatante visto anche che nn ci sono stati feriti

 


Post più popolari

 SEGUICI SENZA CENSURA SU TELEGRAM

AddToAny