"Allah" scatena l'inferno in Tunisia!!!

Gravi inondazioni si registrano in Tunisia. La localita' piu' colpita Sousse,in poche ore e' caduta una quantita' d'acqua incalcolabile che ha travolto i centri abitati.

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Allah prende e Allah da sia sempre pace e gloria ad Allah il grande il misericordioso creatore dei mondi Sura I

Al-Fâtiha

(L'Aprente) 1

Pre-Hegira *, n. 5, di 7 versetti

1 In nome di Allah, il Compassionevole, il Misericordioso 2.

2 La lode [appartiene] ad Allah 3, Signore dei mondi 4,

3 il Compassionevole, il Misericordioso,

4 Re del Giorno del Giudizio 5.

5 Te noi adoriamo e a Te chiediamo aiuto 6.

6 Guidaci sulla retta via 7,

7 la via di coloro che hai colmato di grazia 8, non di coloro che [sono incorsi] nella [Tua] ira, né degli sviati.

Anonimo ha detto...

Ho visto un video di un Mussulmano che spiegava come nel corano si descrive gesù come "spirito di dio e parola di dio", capendo così che egli è dio.Era lui stesso stupefatto,ed è diventato cristiano.Il video fa parte di vari video su you tube che riguardano le numerose conversioni di mussulmani,anche perseguitati dai mussulmani stessi,per questo,in questi ultimi anni.Ango95.

Maled Deman ha detto...

Maled Deman in realtà in varie forme sono io il vostro guardiano, e fin tanto esisto farò piovere su di voi fuoco di sangue, e sotto di voi aprirò voragini infinite, che vi inghiottano, senza farvi fare mai più ritorno tra i vivi, coninuerò la mia separazione fra tutti voi umani, l'empio, dal giusto, poiche il tracollo per una verità detta nel eden, fece di voi una razza empia, che per mezzo della mia parola si coruppe, gettando discredito sulla mia stirpe, adesso ne pagherete le conseguenze, nei prossimi anni faro cadere dal cielo fuoco che estirpi tutte le vostre nazioni.

gionanellabalena ha detto...

Spero che andiate in estinzione voi allah e gesu' con tutti i filistei.c'havete rotto le monadi con ste storie.e bastaaa.(invece di lavorare).cit.bryan di nazareth.

 


Post più popolari

 SEGUICI SENZA CENSURA SU TELEGRAM

AddToAny