ALERT! Onde scalari energetiche irradiate sul golfo di Venezia in questi minuti!

Onde scalari energetiche irradiate sul golfo di Venezia in questi minuti! Irrorazioni chimiche, nuvole artificiali un vero atto di guerra in atto contro l'Italia.Lavori in corso per la formazione del ciclone mediterraneo previsto da tutti i centri meteo...Come si puo' evincere dalla webcam non si muove foglia su Venezia,quindi queste formazioni non sono dovute al vento...


SEGUITECI SU FACEBOOK!!!

15 commenti:

Guest ha detto...

Ma cosa dite ma se è da ieri che soffia una bora fuori del normale

Anonimo ha detto...

Complimenti che te ne sei accorto, ma se osservi il satellite ora, ti accorgerai purtroppo che il centro non è su Venezia, ma nella zona con più elementi tettonici della Pianura Padana.

Anonimo ha detto...

Si ripropone uno scenario Amatrice?

Anonimo ha detto...

@Guest la direzione della Bora è ENE e le nuvole sono direzionate esattamente nel senso opposto.
A parte questo, Edson Glauber il 2.12.2015 ricevette dalla Madonna un messaggio. In quell'occasione disegnò tre terremoti, al nord, al centro e al sud, più una serie di cerchi concentrici. Di queste, tre serie sui tre terremoti e un'ultima sopra la Sicilia.
Non capivo le serie di cerchi concentrici, ma grazie a te EUREKA. Molto probabilmente sono le onde scalari e in Sicilia poi è operativo il MUOS. Ho paura che abbiamo la serpe in seno.

Anonimo ha detto...

Ma con che coraggio continuate a scrivere stesso minchiate?

Anonimo ha detto...

Non sono nè complottista nè un anticomplottista ma una cosa è certa: 3 o 4 giorni prima del terremoto di Amatrice in un blog qualcuno denunciava una sorta di onda magnetica in atto sul centro Italia. Coincidenza?

Anonimo ha detto...

Ma con che coraggio continuate a dormire a dire che la Geo ingegneria è una stronzate?
Capisco gli stolti ? Perché il 60%delle persone sono stupide...
Ma molto ancora pensano che non esistono le scie chimiche, persone che si drogano col grande fratello chiamandolo cultura moderna...con c'è posta per te o altri talk di cacca...
Ma quando ve svejate?

ALEXA73 Light Warrior ha detto...

Attenzione a: Vesuvio, Etna, Stromboli e soprattutto al MARSILI (sottomarino). In una sessione amatoriale di Visione Remota sono stati previsti un pochino 😜 di vulcani attivi... Ma non solo in Italia. Yellowstone, Krakatoa, Fuji Yama r questi sono solo alcuni dei monitorati in questi ultimi periodi di osservazione. Ok, non siamo dei professionisti, ma se dovessimo aver ragione... Noi vi abbiamo avvisati.

Anonimo ha detto...

..quelli che rifiutano apriori l'idea che esistano armi climatiche non convenzionali, dovrebbero chiedersi perché mai il nostro paese stanzia per le spese militari qualcosa come 50 milioni di euro al giorno!!
a cosa serviranno mai sti 20 MILIARDI di euro l'anno secondo voi? avete idea di come si scrive 20 miliardi di euro? Cioè L'Italllia spende in un giorno il budget che (per esempio) è stato stanziato per il recente terremoto nel centro Italia. In ogni singolo giorno.. la ricerca costa belli miei, gli scienziati costano, i laboratori, le strutture, un mucchio di gente che ci lavora e produce quanto di più all'avanguardia si possa concepire in termini di tecnologie avanzate, ad uso bellico ovviamente!
Chi si rifiuta di accettare l'idea che si stiano sperimentando da decenni nuove armi totali, dovrebbe allora pure rifiutarsi di considerare reali la Bomba Atomica, H, le armi chimiche e via discorrendo, create da team di SCIENZIATI al soldo dell'industria bellica!! Con quale coraggio si possono negare tali evidenze?

Nessuno si sognerebbe mai di farlo oggigiorno.
Ebbene il sistema Haarp e lo sviluppo delle armi ad esso collegate sono oggi quello che l'arma atomica è stata 70 anni fa. Naturale e degenerata conseguenza di menti malate il cui unico obiettivo è DOMINARE la Terra.
Buon risveglio.

Anonimo ha detto...

voi siete deficienti. Da un po di anni va di moda far vedere coperture nuvolose di stampo temporalesco, bhooo...non ho parole per la tanta ignoranza che va girando, ma chi cazzo vi ha insegnato che si fa così??immagino nessuno, sennò vi comportavate in altri modi, e cioè prendevate un libro in mano, invece vi piace stare comodi a leggere le cazzate che scrivono gli altri e poi vi sentite il desiderio di farne parte senza sapere e capire!I WEBETI del 21° secolo!!!
Ma una cosa...perchè mai le turbolenze ad alta quota(quelle a livello delle nuvole che formano le vostre "NUVOLE SCALARI", cioè vi inventate anche i termini cristo santo), dovrebbero essere anche a livello del suolo?Non ve lo ha insegnato nessuno che i venti spirano anche in modo diverso a diverse quote??avete mai preso un aereo???avete mai assistito a turbolenze in aereo?difatti capita di averle in volo ad alta quota e a quote diverse svaniscono, se fosse come dice l'idiota dell'articolo fuffa allora non si potrebbe neanche partire con l'aereo ed essere sempre in perenne turbolenza!DIO SALVACI DA QUESTI IGNORANTI, VECCHI e BIGOTTI!Prendili con te per favore!!!

Anonimo ha detto...

Poi ce l'anonimo delle 12:50 che fa il gradasso parlando di direzione delle nuvole "OPPOSTE" quando invece sono nella direzione esatta della bora, la ciclogenesi della bassa pressione va in senso anti orario idiota!Ma vabbè, sono idioti...ce poco da fare con loro, lo si sa dai tempi dei tempi!

16:50 SI...COINCIDENZE, perchè da come puoi vedere bene tu, ogni giorno questi siti arraffa click da denuncia penale, pubblicano 10-12 articoli paranoici complottistici di tutte le razze, ovvio che tu ne abbia letto uno, ti consiglio di evitarli e di non fare la fine di questi idioti!oltretutto anche se pubblicano un articolo che c'entra poco, faranno di tutto,inventandosi tesi che non esistono e leggi fisiche ad personam, per collegare articoli vecchi a fatti accaduti, non ti far ingannare!

17:30 io non vedo quei programmi, ho 30 anni e neanche i miei coetanei li vedono, se li conosci tanto bene, forse sei tu a fare zapping e a guardarli!Di sicuro non la mia generazione!chiedi alle vecchiette e alle casalinghe...sono loro che li vedono!Anzi...ho una laurea in ingeneria, svolgo la mia attività, e mi piace la natura e le scienze, che studio da ormai quasi 15 anni!Sono appassionato di botanica e meteorologia!Chi dovrebbe avere un parere migliore, io o quello con il diploma da ragioniere che sta appiccicato al PC e deve parlare per forza?
PS: nessuno mi paga, o per lo meno mi pagano solo quelli che vogliono un progetto o qualche lavoro in ambito edile, per il resto è pura passione passata sui libri per anni, quindi...

Anonimo ha detto...

@Anonimo 8 settembre 2016 12:15. Grazie che ci definisci idioti e grazie per il tuo contributo. Se sei qui assieme a noi, in questo ritrovo definito da te di idioti, tu cosa saresti di grazia e per logica deduzione?

Anonimo ha detto...

...ingegneria non ingeneria!!! Sono un ingegnere non un genio o forse un geniere??? Boh!!! Boriosi,palloni gonfiati,millantano di essere questo e quello...(tanto sono anonimi chi verifica se è vero quello che dicono di essere) e poi fanno errori MACROSCOPICI! Va bene Buona Notte!!!

Anonimo ha detto...

14:51 quello che ha il cervello per capire che voi avete ragionato male...è che il mondo non è l'inferno e voi i salvatori!Basta trovare le informazioni giuste e CAPIRLE SOPRATUTTO, non basta leggerle, anche un bimbo di 4 anni fa finta di leggere un libruccino, ma guarda solo le immagini!Sono finito su sto blog quasi per caso, cercavo informazioni sulle faglie al centro italia e tac, ho trovato questo blog schifoso...poi ho letto e commentato, ma tanto so che voi rimarrete fedeli al vostro sacro blog e che nessuno scalfirà il vostro "credo" neanche le leggi fisiche!mhà...che pena.

Anonimo ha detto...

01:07 quindi dato che ho saltato una lettera(non ho premuto abbastanza sul tasto), e ingegnere è diventato ingenere...allora sono un pallone gonfiato, borioso e millanto il sapere facendo errori, a detta sua, macroscopici?ahahaha...dato che non può screditarmi su nessun fronte, prova ad attaccarmi con le solite(sempre le stesse armi usate ahahaha) tesi idiote , partorite sul momento da una mente stupida e deviata?ahahaha ma come fate a credere di essere talmente sviluppati da pensare che il mondo è in fallo mentre voi e pochi altri, siete i salvatori del pianeta ahahaha, un pò megalomani non credi?Ma dopotutto è spiegabile, l'ignorante, appunto perchè tale, crede che tutto si risolva in qualcosa di semplice che la sua mente può capire, mentre invece l'ignorante non sa che le cose sono molto più complicate, a tal punto da screditare chi dice che l'ignorannte non ci può arrivare, tale esatto pensiero irrita l'ignorante, a tal punto da non poter credere che non può arrivarci e allora spara a zero su tutto, pensando che il suo cervello(qualche etto e non di più) sia sviluppato quanto quello di qualunque altro...purtroppo non è così, ma l'ignorante non lo sa e quindi continua a strillare cazzate!adieu

 


Post più popolari

 SEGUICI SENZA CENSURA SU TELEGRAM

AddToAny