SCANDALOSO! Google Maps cancella la Palestina dalle sue carte geografiche!







Google ha cancellato il nome della Palestina dalle sue carte geografiche, “rimpiazzandolo con quello di Israele”.
Lo denuncia il Forum dei giornalisti palestinesi, che sostiene come questo sviluppo rientri “nei piani di Israele di fissare il proprio nome come Stato legittimo nelle generazioni a venire”. Nel 2013 una decisione di Mountain View di segno completamente inverso, la creazione di una homepage di Google Palestina, fece infuriare Tel Aviv. 



Google maps “cancella” la Palestina dalle sue carte






















1 di 3DAL WEB 
























2 di 3DAL WEB 
























3 di 3DAL WEB 
















Cisgiordania e Gaza territori senza attribuzione – Nelle carte di Google i territori nazionali di Israele, Giordania, Libano ed Egitto sono presentati in maniera evidente, mentre la Cisgiordania e Gaza restano senza una chiara attribuzione. Sulla Palestina Google si limita a riportare una informativa di Wikipedia.


Petizione contro Google – Secondo i giornalisti palestinesi, si tratta di una “falsificazione della storia, della geografia e del diritto dei palestinesi alla propria terra”. Una petizione, lanciata contro la decisione di Google, ha già raggiunto le 136mila firme.










http://www.tgcom24.mediaset.it/mondo/google-maps-cancella-il-nome-della-palestina-dalle-sue-carte-geografiche_3024804-201602a.shtml





http://www.info360gradi.com/index.php/2016/08/09/google-maps-cancella-nome-della-palestina-dalle-sue-carte-geografiche/


2 commenti:

Anonimo ha detto...

Siete proprio scarsi voi di TRT!basta leggere 2 minuti su internet per sapere che la palestina non è stata mai inserita su google; come fai ad inserire uno stato che non ha un governo statale, un esercito, non ha capitale ed è in perenne lotta con israele, la quale, invece, ha uno stato a tutti gli effetti!Google non ha mai sostituito palestina con israele perchè la palestina come stato vero e proprio non cè mai stato, anche se nel 2012 fu riconosciuto con riserva.

Anonimo ha detto...

Grazie per il chiarimento,12:15...sembrava strano...

 


Post più popolari

 SEGUICI SENZA CENSURA SU TELEGRAM

AddToAny