POKEMON GO! COME RENDERE OPERATIVO IL NUOVO ORDINE MONDIALE

Se stai giocando a Pokèmon Go! stai aiutando il Sistema a rendere finalmente operativo il Nuovo Ordine Mondiale.Marcello Pamio – 28 luglio 2016

La Nintendo è una delle più grandi compagnie giapponesi presenti sul mercato.

Fondata nel 1889 è passata negli anni dai giochi di carte a quelli elettronici. Nel mondo dei videogames è entrata nel 1975. Ad oggi ha sviluppato oltre 500 games diversi.

Quello che ci interessa è Pokèmon, il gioco nato negli anni Novanta e che ha sbancato i botteghini a tal punto da aver fondato nel 1998 una società che si occupa di tutti i prodotti del gioco: The Pokèmon Company (affiliata alla Nintendo ovviamente).

L’applicazione Pokèmon Go! è in pratica una specie di videogioco di tipo free-to-play basato sulla realtà geolocalizzata con GPS.

Il protagonista del gioco (TU che lo hai scaricato) può incontrare e catturare Pokemon selvatici per la strada o affrontarli in palestre.

A poche settimane dalla sua pubblicazione Pokèmon Go! è la app di maggior successo della storia con un rendimento secondo SuperData di 4 milioni di dollari al giorno.

Purtroppo il grossissimo problema non è di tipo economico!

POKEMON GO! & LA CIA

Pokèmon Go! è stato sviluppato dalla ditta Niantic Lab., il cui fondatore è un certo John Hanke.

Tra le altre cose, Hanke ha fondato la società Keyhole Inc. che nel 2004 è stata acquistata nientepopodimenoche da Google, la quale poi implementando la tecnologia della compagnia è uscita con applicazioni importantissime come Google Earth e Google Maps.

La Keyhole non è una società qualsiasi ma una casa di sviluppo software specializzata nella visualizzazione di dati geospaziali: immagini satellitari per esempio.

A questo punto fa la sua comparsa un grosso finanziatore alquanto interessante: IQT (In-Q-Tel). IQT è una compagnia governativa privata. E di quale governo? Indovinate un po’?

Esatto, sempre il solito: quello che esporta la democrazia con il fosforo, l’uranio impoverito, le bombe a frammentazione e le minitestate atomiche.

Lo scopo ufficiale di questa società è riportato nel loro sito: “IQT identifica, si adatta e fornisce soluzioni tecnologiche innovative per sostenere le missioni della Central Intelligence Agency”.

Addirittura il partner principale è la In-Q-Tel Interface Center la cui sede si trova nel palazzo della Central Intelligence Agency! Più chiaro di così.

La CIA investe in tutte le compagnie high-tech del mondo (nuove o vecchie) in modo da essere sempre aggiornata su tutti gli sviluppi e i progressi della tecnologia. In pratica i servizi d’intelligence statunitense da una parte s’infiltrano in ogni società per averne il controllo e dall’altra tale controllo serve per mantenersi all’avanguardia negli sviluppi delle tecnologie di informazione.


SORVEGLIANZA GLOBALE

Da molto tempo il Sistema attua tutta una serie di strategie e di operazioni per giungere quanto prima al controllo elettronico globale. Una grossa accelerazione è avvenuta grazie all’auto-attentato delle Torri Gemelle di New York del 2001: telecamere ovunque, sorveglianza elettronica, controllo di internet, leggi che violano ogni libertà (Patriot Act), guerra al terrorismo, invasione di altri paesi, ecc.

Pokèmon Go! aggiunge un altro importante tassello in tutto questo.

Dopo che Google per esempio chiede i famosi Captcha (il test fatto di una o più domande e risposte per determinare se l’utente è un umano oppure un computer ) dei numeri civici delle case perché i loro programmi non ce la fanno ancora a capirlo da soli; dopo che con Google Earth ci vedono d’alto e con Google Maps sanno in ogni secondo dove siamo e dove stiamo andando, mancava un ultimo tassello al puzzle:milioni di zombie che mettono a disposizione la telecamera del proprio cellulare e a gratis!

Registrano tutto quello che viene visto dal telefono (con geolocalizzazione attiva): svariati milioni di terabyte di dati sensibilissimi e inarrivabili con altri sistemi. Informazioni su tutto quello che ci circonda, sia dentro che fuori le mura domestiche, addirittura dentro il cesso di casa o dell’autogrill (immagini non raggiungili con i satelliti).

Se stai giocando a Pokèmon Go! è ora che ritorni in vita svegliandoti dal coma vegetativo, perché stai aiutando il Sistema a rendere finalmente operativo il Nuovo Ordine Mondiale. Stai regalando i tuoi occhi al grande Occhio Onniveggente (l’Occhio di Sauron de Il Signore degli anelli e l’Occhio che sovrasta la Piramide del potere nel massonico dollaro USA).

Qualsiasi movimento, sguardo, sensazione, emozione, in pratica tutta la vita umana privata e non viene registrata e i dati vengono inviati automaticamente e costantemente nell’etere per essere captati e registrati da computer stellari.

Nel 2009 Google aveva dichiarato di possedere 900.000 server e sicuramente oggi tale numero ha superato il milione di superPc dedicati a gestire, immagazzinare e conservare fantamiliardi di informazioni personali e globali. Senza parlare dei computer quantistici che sta sviluppando, come il D-Wave 2X in grado di essere 100 milioni di volte più veloce di un computer tradizionale, già molto veloce di suo.

SITUAZIONE ODIERNA

La situazione del mondo è sotto gli occhi di tutti.

Nel nostro Italia (per fare solo un esempio) la finanza è nelle mani di una cricca massonica di stampo anglosassone e l’economia sta sprofondando dentro un baratro senza fine. Gli ultimi governi golpisti non sono stati eletti direttamente dai cittadini, e l’attuale (del ridicolo menestrello Renzi) è addirittura incostituzionale a causa della legge elettorale. Quindi abbiamo un governo illegittimo che continua a legiferare come se nulla fosse, come se gli italiani fossero rimbambiti e addormentati (e forse hanno proprio ragione). Abbiamo una disoccupazione a livelli veramente paurosi e la libertà di stampa ci ha fatto raggiungere i paesi dittatoriali del Continente africano.

In tutto questo i sudditi cosa fanno? Invece di prendere coscienza dei problemi cercando di risolverli si guardano le partite di calcio, e ora che il circenses (giochetto) è in pausa estiva, si allenano a cacciare i puppazzotti virtuali Pokèmon.

Milioni di automi a piede libero che passano le giornate alla ricerca del pupazzo in giro per le strade, le fiere, le palestre, le piazze, dentro le auto… Ecco come siamo messi.

Se non è controllo mentale questo, come lo si può chiamare?

POKEMON: RENDE VIVI

I simpatici mostriciattoli quindi sono solo una scusante ludica per adescare milioni di ignari servi del Sistema che così facendo partecipano attivamente e volontariamente alla propria schiavitù:chiudendosi per giunta alle spalle il cancello della prigione.

Nel cancello del campo di concentramento di Auschwitz costruito dalla IG Farben, la più grande e potente industria chimica dell’epoca, c’era scritto: Arbeit Macht Frei, che tradotto significa Il lavoro rende liberi.

Avevano un concetto un po’ strano di lavoro i tedeschi, anche se le migliaia di persone rinchiuse lavoravano effettivamente per le industrie chimiche e farmaceutiche collegate: Bayer, la AGFA, Basf, ecc., e lavoravano fino alla morte, cioè fino alla massima espressione di libertà…

Oggi quel cancello è virtuale, ma non meno imponente, composto da pixel e byte, e la scritta è solo un po’ diversa: “Pokèmon Go! rende vivi”…


Per approfondimenti


Alex Jones, tratto da Infowar www.infowars.com

18 commenti:

Anonimo ha detto...

Siccome non ho nulla da nascondere con la mia geolocalizzazione e non uso la telecamera nel gioco, ma come già detto, solo la geolocalizzazione( e soltanto quando accendo il gioco), non mi interessa se la cia puo sapere dove sto in questo momento....sto in spiaggia al mare...sticazzi!Ovviamente se stessi facendo una rapina non accenderei la geolocalizzazione, ne tanto meno accenderei pokemon go!
Giusto che si sappia che giocando a quei giochi, cedi i tuoi dati sensibili all'azienda e loro si parano il culo da tutto, quando accetti i termini d'uso, anche se ti investono mentre giochi...sono fatti tuoi, dice la niantec!Ma siccome non ho nulla da nascondere...non mi interessa!Io ho due smarthphone, uno che utilizzo come telefono, videocamera e macchina fotografica e qualche app senza termini d'uso strani(leggo tutti i termini d'uso per questo smarthphone e se mi dice che utilizza fotocamera, geolocalizzazione, rubrica ecc...non installo!). Poi ho un altro smarthphone che utilizzo solo per installare cazzate che chiedono la cessione dei diritti su geolocalizzazione, rubrica, fotocamera e quant'altro...ma li non ho nulla! e siccome, ripeto, non ho nulla da nascondere, la niantec, la cia e altri...mi fanno un baffo!

Anonimo ha detto...

Approposito cari lettori di TRT....Per mettere i commenti su questo sito, usi il sitema CAPTCHA ehehehe...ed è un sistema per il tracciamento...che fai TRT cedi le info al NWO???con una mana ci accarezzi e con l'altra ci schiaffeggi??

Anonimo ha detto...

Se ripenso al passato, per come ero predisposto, fossi nato nel 2000 e non negli anni '80 è altamente possibile che gioherei anch'io con queste fesserie.
In effetti quand'ero ragazzetto giocavo parecchio al nintendo 8 bit, poi al super nintendo a 16 bit e poi al nintendo a 64 bit ma anche al game gear al master system... nell'età adolescienziale si è nettamente più vulnerabili... e non si pensa certo a quali possono essere i risvolti di certe tecnologie.
Una volta (anni '80 e '90) era solo un pò di stordimento o rimbambimento, oggi oltre a quello c'è da aggiungere che si aiutano i governi nei loro nefandi scopi.
Chi ci governa è estramemente subdolo, conosce la psicologia umana.
Facebook, twitter, google maps, android, applicazioni varie sui palmari tutte robe che servono a controllarci meglio, ma senza andare tanto lontani: carte di credito, chip, telepass, questionari sui consumi....
Abbiamo costruito una società malata, e non sò se e come si potrà guarire da tutto questo.
Resta il fatto che la colpa non è solo dei giovani o dei giovanissimi speriamo un giorno di poter toranre all'epoca dei nostri nonni o bisnonni.
Meglio la zappa di wazzup!
Alvaro

Anonimo ha detto...

Meglio la guerra di War(s)app...

Anonimo ha detto...

boh, sarà semplicistico, ma a me sembra che questi fenomeni di massa servano per distinguere da intelligenti a diversamente intelligenti.

Anonimo ha detto...

11:40 sta male,aiutatelo con una frase d'incoraggiamento....Saluti da Ellacaramella ;-D

Anonimo ha detto...

Gliela do io una frase d'incoraggiamento,anzi un intero pensiero:

Benvenuto nella nostra alta fortezza
Prendi tempo per farti riconoscere
È impossibile rompere questi muri
Per voi vedere l’acciaio è troppo duro
Computer per regolare il mondo
Strumenti per osservare le stelle
Un inventario di forme di vita straniere
Sospese in uno stato criogenico
Questa storia è un amnesia selettiva
Era stata predetta,
ma chi l’avrebbe mai immaginato?
L’ intelligence militare
Sono due parole
che combinate non hanno senso
Probabilmente ho visto troppo
Ho saputo troppo dell’hangar 18

Anonimo ha detto...

bravo bravo 22:13, ascolti i megaDeath e quindi sai tutto della vita...bravo bravo, realtà della vita alquanto sottile...

Anonimo ha detto...

Grazie 22:13!mi è piaciuto,ciao da Ella

2311 ha detto...

Poco d'aggiungere,umanità senza palle, invece di incazzarsi per la miseria in cui ci hanno fatto scivolare inseguono come rincoglioniti i pokemon, e come il primo commento spiegano giustificando.
Svegliatevi idioti

Anonimo ha detto...

Forte la poesia!
Qui mentre ci fottono i diritti il popolino pensa a giocare ai pokemon o ai gratta e vinci o a Higuain anzichè lottare per un futuro migliore.

Anonimo ha detto...

Quanti ipocriti scrivono qui sopra, fanno commenti da maestro di vita e con una mano digitano che bisogna lottare(chissà poi come!!!!!di sicuro non ho tempo, dato che lavoro 12 ore su 24 da libero professionista, pagando quasi il 60% in tasse!!!!!)) e con l'altra scrivono cazzate sui gruppi di whatsapp!Siete ipocriti e falsi!altro che lotta, voi dovreste aprire la mente e capire che di armi per lottare, il popolo non ne ha! Se vuole almeno campare, l'unica arma che abbiamo è il voto, ma se devo scegliere tra tre ladri, farabutti e falsi(destra, sinistra e m5s), non cè speranza!
PS: scusatemi...ma con 20 miliardi di euro di buchi...la raggi sta lottando per pulire roma dai cassonetti e basta?...vi rendete conto che sono settimane che intasano gli iter comunali con la storia di Roma pulita e intanto il buco di bilancio sta aumentando ancora perchè non sono state prese misure per cautelarlo, mentre si trova un rimedio ai danni???Parlano di cassonetti, di golpe, di ratti, e intanto tutto rimane com'è!E non venitemi a dire che ci vuole tempo!NON CI VUOLE UN CAZZO A FARE DELIBERE IN CAMERA DI CONSIGLIO!BASTA LA VOGLIA E QUALCUNO CHE SEGUA I VARI CASI, E' ROMA, non un paesello con 10 addetti in comune!Vabbè, pardon per la piccola postilla su Roma...ho esagerato forse, ma quella è la strada che hanno tracciato in comune!Sbandierano situazioni difficili, ma non prioritarie, solo perchè è alla loro portata...i veri problemi li lasciano lì, sbandierando ai 4 venti Roma sporca...e intanto i buchi di bilancio(da terzo mondo) aumentano!

2311 ha detto...

I 5 stelle falsi? Detta da uno che corre dietro i pokemon Ahahaha
Buchi del bilancio? E secondo te chi l'ha creato? Inoltre segui i lavori parlamentari? Ti informi o sei solo frustrato? In ultimo se non ci fossero i 5* staremmo già supini al grande burattino renzie

Anonimo ha detto...

Grandi Megadeth mia Metal Band preferita Number One ed immensamente grande come artista del panorama Trash Metal Dave Mustaine. Uno dei pochi gruppi musicali che praticamente in ogni album affronta tematiche sociali attuali (compreso NWO,Illuminati, Massoni,dittatura poliziesca militare con obbligo di chip RFID,Dystopia della società in cui viviamo,oltre a guerra,religione,follia umana ecc.).

Anonimo ha detto...

12:25 sei tu l`ipocrita, quello che crede ancora alla politica e che non lotta per ideali persi. Io concordo con 09:19 e 10:52, noi siamo il futuro per i nostri figli, e non tu 12:25 che sei solo il figlio del sistema che corrompe

Anonimo ha detto...

11:14 non c'hai capito un cazzo con me!Io sono proprio stufo di questa "nuova" politica!Provengo da ideali che hanno come fiore all'occhiello "la questione morale", quindi non venirmi a fare la predichetta da abitante di paese, perchè la mia famiglia si batte da genereazioni su ideali che erano e che tutt'ora risiedono nel mio cognome e forse le può sembrare strano, ma la politica nella mia famiglia viene vista in modo serio e dedito ai problemi della collettività, cosa che ormai le generazioni attuali e molte persone(moltissime) della vecchia generazione non hanno mai capito ne voluto capire.

PS: riveda le tue priorità perchè la vedo un pò confua!!La politica in cui credo e in generale tutta la vecchia politica, si è sempre basata su ideali, lei è la tipica persona che non si è mai affacciata alla politica vera e propria...sennò non direbbe la più grande frase stupida del secolo: "sei tu l`ipocrita, quello che crede ancora alla politica e che non lotta per ideali persi"...la politica senza ideale non è politica, ma solo una accozzaglia di burocrazia funzionale al guadagno in generale.

Anonimo ha detto...

Anche un mio caro zio era un politico di estrema sinistra che divenne molto famoso agli inizi degli anni 80,difatti lui si considerava un nuovo partigiano e non rinnegò mai la sua scelta politica quando lo presero e lo posero in detenzione come prigioniero politico. Era un noto esponente della Colonna Milanese Walter Alasia,ma questo trapelò solo quando lo stato pose fine alla sua carriera politica di militante comunista combattente!

Anonimo ha detto...

sono 17:30....bhe 00:07 suo Zio faceva parte delle Brigate Rosse...la mia famiglia, (principalmente mio padre) non si è mai affacciato a quella sinistra terroristica, conosceva gente che si pensava ne facesse parte, ma erano anni difficili, non si conoscevano e non si potevano conoscere i lati nascosti delle persone!Cmq non avrei appoggiato mai(come lo stesso fece mio padre) la lotta armata delle brigate rosse...terrorizzare tutti per danneggiare qualcuno non la vedo una cosa ne utile, ne funzionale, ne da politico comunista. Mi dispiace per suo zio, ma la galera è stata sacrosanta.

 


Post più popolari

 SEGUICI SENZA CENSURA SU TELEGRAM

AddToAny