HAARP, attacco del Governo indiano: armi segrete statunitensi “vera causa del riscaldamento globale”

Come riferisce il sito web di notizie Indiatimes, un sistema d’arma sarebbe stato sviluppato dagli Stati Uniti, ed è in grado di colpire l’atmosfera
con un raggio elettromagnetico focalizzato, che può causare il riscaldamento globale. Queste non sono parole dettate dai cospirazionisti, ma a dichiararlo è il governo indiano, che ha riconosciuto come il cambiamento climatico è in grado di ridurre la resa delle principali colture come grano e mais in India.



UN ATTACCO ALL’AGRICOLTURA INDIANA

“Gli Stati Uniti hanno messo a punto da anni, un tipo di arma chiamata High Frequency Active Auroral Research Programme (HAARP) che colpisce gli strati alti dell’atmosfera con un mirato e orientabile raggio elettromagnetico “, ha detto il ministro dell’Ambiente Anil Madhav Dave.

“Oggi HAARP non è più quello di una volta, ma è stato migliorato e potenziato – dichiara il ministro Anil Madhav Dave – non si tratta di esperimenti da di armi vere e proprie. HAARP è un modello avanzato di un super potente riscaldatore ionosferico che può causare il Global Warming, quindi l’effetto di riscaldamento globale”.

Il Ministro Madhav Dave ha confermato che il governo è a conoscenza di HAARP, che è una vera e propria arma apocalittica, in grado di effettuare un impatto devastante sul clima del mondo, tra cui quella di India e conseguente destabilizzazione dei sistemi agricoli ed ecologici.

Anil Madhav Dave, ha dichiarato inoltre: “che uno studio condotto dal Consiglio indiano di ricerca agricola, dimostra che esiste un impatto negativo del cambiamento climatico ad influenzare con effetti negativi e in termini di riduzione del rendimento delle principali colture, il frumento, il mais, la senape, patate e sorgo. Un vero e proprio disastro orchestrato da chi gestisce questa situazione di guerra climatica. HAARP non è lo studio della ionosfera, sono solo inganni…falsità da parte del governo USA. In realtà HAARP è una potente arma per manipolazioni climatiche e tettoniche. Oltre ai cambiamenti climatici, questi infami creano instabilità meteorologica, potenti uragani, terremoti, bombe d’acqua e potenti tempeste di fulmini.”

Riconoscendo l’impatto negativo dei cambiamenti climatici, il ministro ha detto che il governo ha lanciato il piano d’azione nazionale sui cambiamenti climatici (NAPCC) nel giugno 2008, per affrontare le questioni connesse al cambiamento climatico.

NAPCC comprende otto missioni in zone di energia solare, una maggiore efficienza energetica, habitat, acqua, sostenendo ecosistemi dell’Himalaya, la silvicoltura, l’agricoltura e la conoscenza strategica del cambiamento climatico.

Si affronta anche le questioni relative alla mitigazione dei gas serra e l’adattamento agli impatti negativi dei cambiamenti climatici sull’ambiente, foresta, habitat, le risorse idriche e l’agricoltura. Il MinistroDave ha detto che 32 Stati, compresi quelli della Transcaucasica, hanno anche preparato un piano d’azione dello Stato sui cambiamenti climatici (SAPCC). La guerra contro i cambiamenti climatici in Asia è cominciata ma in Europa tutto tace per via della sottomissione del potere NATO-UE.

7 commenti:

Anonimo ha detto...

Se questa è la veritá (e ne sono al 99% sicuro) sono da sterminare tutti (mi spiace per gli innocenti ma servirá d'esempio).
Poi, non capisco cosa aspettano ad agire, visto che ormai è appurato che sono loro eil fottutissimo HAARP. Aspettiamo il prox cataclisma? Essere umano io non ti capirò mai.. Allora è peoprio vero che siamo gli unici animali che si estinguono volontariamente, non c'è altra spiegazione.

Anonimo ha detto...

Puoi anche fare il diavolo a quattro ma ci sono troppi interessi dietro ad Haarp se nessuno riesce a chiuderla.....perchè il Cern?gli scienziati e fisici più prestigiosi hanno vivamente contestato i suoi esperimenti evidenziandone la pericolosità,eppure continua bellamente a lavorare...per non parlare degli esperimenti militari o anche dei semplici sonar che dirottano le balene facendole spiaggiare!Non è l'essere umano(e non l'essere animale che non esiste) che vuole estinguersi ma probabilmente si estinguerà a causa di una minoranza incosciente, che però saprà difendersi a scapito delle moltitudini,come sempre è accaduto.Chi scatena le guerre non muore quasi mai in trincea!

Anonimo ha detto...

13:38 fortuna che sei solo un ignorante senza mezzi(fortunatamente), tra i tanti, in questo mondo!Sennò sai i danni che creeresti?purtroppo se volevi sviluppare un pò di cervello dovevi farlo tanti anni fa, ormai hai la memoria piena(di cazzate) e sei irrecuperabile!A differenza tua, io ti capisco e ti compatisco...tu non capisci gli altri perchè vivi in un mondo tutto tuo dove le regole della natura e della fisica sono stravolte!

Anonimo ha detto...

13:38 sei solo viziato e immaturo. Cresci e vai a mettere in ordine la tua cameretta che non hai fatto ancora nulla da quando ti sei svegliato.

Anonimo ha detto...

Potrebbero abbattere i satelliti dedicati quando sorvolano lo spazio aereo sovrano se lo volessero .

Anonimo ha detto...

12:04 quello che sta oltre l'atmosfera non è spazio aereo ahahaha, è spazio cosmico, dove non si è sottoposti alla sovranità di nessuno stato! Cioè...voi le scrivete queste cose, quindi vuol dire che prima le pensate, e in tutto il tempo di pensarle e digitarle non vi si accende qualche neurone che valuta se la frase può essere da presa per culo o meno??Un bambino può farlo...un adulto dovrebbe avere più criterio! :D

PS: finitela con le cazzate!

Anonimo ha detto...

Per 12,04: spazio aereo sovrano? In italia?? Quì di sovrano non c'è rimasto più nulla giacchè la monarchia ha perso il referendum. Nè il sottosuolo nè lo spazio aereo sono più roba nostra e presto anche le coste, i siti di interesse storico ed artistico e la stessa terra su cui camminiamo ci verranno portati via per un tozzo di pane. Prenderne coscienza è già un primo passo.

 


Post più popolari

 SEGUICI SENZA CENSURA SU TELEGRAM

AddToAny