E' possibile che il CERN, il famigerato acceleratore di particelle, abbia aperto un tunnel dimensionale sulla Terra?Questa e' una delle ipotesi che piu' rimbalza su internet nell'ultimo anno.
Cosa diavolo stanno facendo sulle colline di Ginevra?C'e' chi crede addirittura che si sia aperta la porta dell'inferno e presto Satana salira' al governo della Terra.Una cosa e' certa che di cose strane se ne stanno osservando ultimamente da quelle parti e sempre maggiore e' l'attenzione di ricercatori indipendenti su questi fenomeni.Questa immagine catturata lo scorso 24 giugno mostra una strana nuvola energetica sopra LCT Metro
8 commenti:
in primis, il CERN non sta sulle sponde del lago dove starebbe il cumulonembo, ma comunque sia, un temporale a Ginevra è vietato??quindi dato che cè il CERN lì, la natura non crea temporali?ma che razza di idea è questa?!Mhà....
Incredibile, un temporale!
Se così fosse, povero diavolo direi, avrebbe dovuto arrivare prima, ora invece con la Luce espansa dell'amore ne rimarrebbe accecato e potrebbe solo vendicarsi e "mangiarsi" coloro che lo dovevano ben servire ma hanno fallito.
RNH
Se così fosse, povero diavolo direi, avrebbe dovuto arrivare prima, ora invece con la Luce espansa dell'amore ne rimarrebbe accecato e potrebbe solo vendicarsi e "mangiarsi" coloro che lo dovevano ben servire ma hanno fallito.
RNH
Il tizio che parla ha una grossa confusione sui dati forniti dal sito che analizza il file JPEG! 74% e' il fattore di compressione del file, cioe' quanto la dimensione del file si e' ridotta rispetto alla foto "RAW" (non compressa). I vari SHA, MD5 non sono per esperti di fotografia ma "hash" dei file, ovvero valori di controllo. Con questi valori si puo' verificare, p. es., che due file che hanno nome diverso siano uguali, o che un file trasferito tramite Internet non si sia corrotto.
I Chitauriani ormai stanno arrivando, la fine è vicina, il tempo dell'Apocalisse è arrivato, i segni sono inconfondibili
01:31 scherzi vero???io credo di si perchè non sarebbe possibile una affermazione del genere...non credo proprio che tu sia così rimbambito da pensare anche solo un attimo ai chitauriani....razza aliena creata Mark Millar e Bryan Hitch per la Marvel!Ti prego...dimmi che scherzi!!!!!!
Miliardi di euro per cercare particelle. Per soddisfare il proprio ego di scienziati. Per far credere che si sviluppino tecnologie utili per l'umanita'.
Intanto c'e'fame e miseria, guerre grazie ad alta tecnoligia vedi i droni. E soprattutto non sappiamo realmente cosa possiamo scatenare con questi esperimenti.
Posta un commento