STRANO FENOMENO AVVENUTO SU UNA SPIAGGIA BRASILIANA...(VIDEO)


7 commenti:

Anonimo ha detto...

Questo è un fake clamoroso fatto con qualche programmino casalingo, basti notare le persone sulla spiaggia che mostrano totale disinteresse nei confronti della "nava fantasma" alcuni continuano la loro partita a beach volley come se niente fosse.

Anonimo ha detto...

Nessun mistero, probabilmente si tratta di un miraggio: https://it.wikipedia.org/wiki/Fata_morgana_(ottica) saluti

Anonimo ha detto...

Può essere un fake o anche nebbia. Se è nebbia, capirai alla gente quanto gliene può fregare. Personalmente ho visto fenomeni simili (nebbia) in diverse zone di mare, non c'è nulla di pazzesco...

Anonimo ha detto...

si chiama fata Morgana, ed è un effetto ottico, se non sbaglio causato dall'umidità( o nebbia) che con la diffrazione dei raggi solari crea questo effetto verso l'orizzonte. Ne fake, ne qualcosa di misterioso...ma alquanto affascinante!

Unknown ha detto...

Oppure un'appertura temporanea di un'altra dimensione che esite ma con frequenza differente alla nostra,Alessandro

Unknown ha detto...

Oppure un'appertura temporanea di una frequenza differente alla nostra nello stesso tempo che viviamo noi ma in un'altra frequenza,Alessandro

Anonimo ha detto...

no nessun oppure, è un effetto ottico senza se e senza ma! Ma voi volete sempre mettere in discussione qualsiasi cosa??anche la più banale?? inventandovi teorie assurde come la sua signor Cineri?ebbastaaaaa!!Accetti il fatto che il mondo non funziona come una televisione, non puoi cambiare canale in base alle frequenze!Madonna santissima, ma chi ve le inculca ste fregnacce?!

 


Post più popolari

 SEGUICI SENZA CENSURA SU TELEGRAM

AddToAny